aiuto comandi assistiti/manuali

xabaras81

Primi Calci
25 Luglio 2016
2
0
1
ao a tutti sono nuovo, mi chiamo daniel e sono anziano quindi non dico l'età ahaah
mi servirebbe un grosso aiuto perchè cercando in giro e nei manuali non trovo come risolvere il mio problema.
praticamente nelle partite che sto facendo i comandi mi passano continuamente da manuali ad assistiti senza una logica. cioè praticamente a volte sotto al personaggio che controllo compare la freccia del controllo manuale, magari passo a un compagno e invece i comandi sono assistiti, poi magari dopo un pò fa l'inverso eccetera e non so che fare. ovviamente in questo modo sto perdendo malamente tutte le partite perchè non riesco mai a sapere se in quell'azione potrò usufruire del passaggio assistito o meno. non ho cambiato nessuna impostazione o perlomeno non volutamente.
l'unica cosa che è cambiata negli ultimi giorni è solo la mia valutazione cortesia che è scesa a B (problemi di connessione che portavano frequentemente a un abbassamento di linea e quindi la disconnessione automatica da parte del server). ma non credo c'entri qualcosa. o si?
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
ao a tutti sono nuovo, mi chiamo daniel e sono anziano quindi non dico l'età ahaah
mi servirebbe un grosso aiuto perchè cercando in giro e nei manuali non trovo come risolvere il mio problema.
praticamente nelle partite che sto facendo i comandi mi passano continuamente da manuali ad assistiti senza una logica. cioè praticamente a volte sotto al personaggio che controllo compare la freccia del controllo manuale, magari passo a un compagno e invece i comandi sono assistiti, poi magari dopo un pò fa l'inverso eccetera e non so che fare. ovviamente in questo modo sto perdendo malamente tutte le partite perchè non riesco mai a sapere se in quell'azione potrò usufruire del passaggio assistito o meno. non ho cambiato nessuna impostazione o perlomeno non volutamente.
l'unica cosa che è cambiata negli ultimi giorni è solo la mia valutazione cortesia che è scesa a B (problemi di connessione che portavano frequentemente a un abbassamento di linea e quindi la disconnessione automatica da parte del server). ma non credo c'entri qualcosa. o si?
Non mi e' mai capitata una cosa del genere...
Ma tu vuoi giocare con comandi assistiti o manuali?tanto per capirci..
Comunque basta impostare i comandi nella schermata apposita e rimangono memorizzati.
Vai in 'Esibizione', poi quando sei nella schermata dove ci sono i pad premi quadrato e metti le impostazioni che desideri e vedrai che non si cambiano piu'..
 

xabaras81

Primi Calci
25 Luglio 2016
2
0
1
io voglio giocare con quelli assistiti, al momento. in ogni caso ho scoperto la causa. è il joypad, perchè cambiandolo il problema non si presenta. ma non ho capito qual è il tasto o la leva che si blocca e che mi incasina così
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
io voglio giocare con quelli assistiti, al momento. in ogni caso ho scoperto la causa. è il joypad, perchè cambiandolo il problema non si presenta. ma non ho capito qual è il tasto o la leva che si blocca e che mi incasina così

te lo stavo per dire , è sicuramente L2 che serve proprio per attivare i comandi manuali , probabilmente fa contatto anche se non lo premi...
 

towerz

Primi Calci
7 Ottobre 2016
3
0
1
ciao, scusate ma, quindi, se premo L2 mi passa da assistito a manuale (e/o viceversa) ???

Io, per adesso, utilizzo passaggi e tiri assistiti...ho provato il manuale, ma non sono riuscito neanche a fare 1 tiro verso lo specchio della porta...

grazie in anticipo ,-)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
ciao, scusate ma, quindi, se premo L2 mi passa da assistito a manuale (e/o viceversa) ???

Io, per adesso, utilizzo passaggi e tiri assistiti...ho provato il manuale, ma non sono riuscito neanche a fare 1 tiro verso lo specchio della porta...

grazie in anticipo ,-)

L2 SERVE per fare passaggi e tiri manuali.........se sei già impostato manuale non serve , non fa il "viceversa".

manuale non lo devi provare , ci devi giocare , è logico che all inizio non riesci , datti tempo e vedrai che migiorerai velocemente....dai un occhiata qui ;)

https://www.youtube.com/channel/UCv8bxUnqCiYS62R0Gf3L7kg
 

towerz

Primi Calci
7 Ottobre 2016
3
0
1
grazie mille per l'incoraggiamento...ed i video con le spiegazioni, ne farò tesoro !!!
ciaooooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90