Aiuto cambiare il livello di attacco/difesa

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Ciao a tutti ragazzi , mi chiedevo se potete dirmi come si fa a cambiare il livello di attacco /difesa in game: spiego meglio per farmi capire, mi riferisco a quelle tacchette blu e gialle che si vedono anche quando fai la tattiche del fuorigioco oppure quando cambi modulo di gioco, chiedo scusa se ho sbagliato sezione
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti ragazzi , mi chiedevo se potete dirmi come si fa a cambiare il livello di attacco /difesa in game: spiego meglio per farmi capire, mi riferisco a quelle tacchette blu e gialle che si vedono anche quando fai la tattiche del fuorigioco oppure quando cambi modulo di gioco, chiedo scusa se ho sbagliato sezione
Se premi la freccia direzionale alta due volte aumenta l'attacco. Se lo rifai ancora salirà in attacco anche un difensore centrale. Se premi la freccia direzionale giù due volte aumenta la difesa,se lo rifai ancora sarai maggiormente chiuso.
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Grazieeeeeee mi hai salvato da un esaurimento nervoso , stavo cercando da giorni questa informazione per pes 2013 :D sei un grande :D:D:D:D , senti un altra cosa per usare le serie di finte si usa L1+levetta destra nelle varie direzioni?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Grazieeeeeee mi hai salvato da un esaurimento nervoso , stavo cercando da giorni questa informazione per pes 2013 :D sei un grande :D:D:D:D , senti un altra cosa per usare le serie di finte si usa L1+levetta destra nelle varie direzioni?
L1 dovrebbe essere il cambio cursore. Le finte dovrebbero farsi con R2 premuto più la levetta.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Grazieeeeeee mi hai salvato da un esaurimento nervoso , stavo cercando da giorni questa informazione per pes 2013 :D sei un grande :D:D:D:D , senti un altra cosa per usare le serie di finte si usa L1+levetta destra nelle varie direzioni?
Ho trovato questo sul tubo
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
mamma mia gentilissimo :D sei un grande grazie infinite, perdonami se ti disturbo ancora per caso sapresti indicarmi qualcuno nel forum che è esperto di editing di pes 2013? mi sono fatto una patch tutta mia per la stagione 2019/20 e ora vorrei aggiornarla alla stagione 2020/21 , ho un problema per aggiornare le squadre della champions league (cosa che purtroppo mi ha bloccato l'aggiornamento della champions league anche per la passata stagione
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
mamma mia gentilissimo :D sei un grande grazie infinite, perdonami se ti disturbo ancora per caso sapresti indicarmi qualcuno nel forum che è esperto di editing di pes 2013? mi sono fatto una patch tutta mia per la stagione 2019/20 e ora vorrei aggiornarla alla stagione 2020/21 , ho un problema per aggiornare le squadre della champions league (cosa che purtroppo mi ha bloccato l'aggiornamento della champions league anche per la passata stagione
Sinceramente non saprei. Ho cominciato a mettere le patch con Pes17,prima non ne conoscevo l'esistenza e giocavo col gioco pulito.
Prova a cercare qualcosa qui.
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
ok grazie e scusami ancora per il disturbo, cmq ho provato con il doppio tocco sul tastierino direzionale del pad ma non ho notato che cambia qualcosa per quanto riguarda le tacche di attacco/difesa, riproverò. Ho cercato sul forum però purtroppo non c'è nulla per quanto riguarda pes 13 . Cmq grazie ancora per disponibilità e l'aiuto :)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,150
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604