Aiutatemi sono un novello

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
Ciao ragazzi, dopo essere stato un pesfan per tanti anni su ps2/3/4 adesso ho comprato pes19 da steam e non ci capisco nulla di pes pc, avrei bisogno di un aiuto perchè vorrei inserire la PTE patch , ho il gioco aggiornato alla versione con il dlc 5.0, ho provato ad inserire la patch 1.0 e mi sono accorto che il gioco ha al suo interno solo il dlc 1.0, nel caso posso inserire tutte le PTE patch dalla prima versione all'ultima e poi scaricare l'aggiornamenti con datapack originali konami alla fine una sola volta? Poi vorrei sapere cos'è il dpfilegenerator e come faccio a scaricare i dlc konami da steam ed avere sotto controllo il download? Grazie a chiunque mi aiuti in anticipo
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Allora il pc da molte possibilità di editing e la patch nn è poi così importante.. Ti direi di perdere del tempo e leggerti cosa sono il sider e lo stadium server su evo web.. Tutto e subito nel PC nn esiste le console per pes sono poca cosa a cospetto Dell editing del pc
 
  • Like
Reactions: incas36

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
X giocare a pes devi sapere cosa sono dei programmi come cripacked dpfilegenerator ecc
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao ragazzi, dopo essere stato un pesfan per tanti anni su ps2/3/4 adesso ho comprato pes19 da steam e non ci capisco nulla di pes pc, avrei bisogno di un aiuto perchè vorrei inserire la PTE patch , ho il gioco aggiornato alla versione con il dlc 5.0, ho provato ad inserire la patch 1.0 e mi sono accorto che il gioco ha al suo interno solo il dlc 1.0, nel caso posso inserire tutte le PTE patch dalla prima versione all'ultima e poi scaricare l'aggiornamenti con datapack originali konami alla fine una sola volta? Poi vorrei sapere cos'è il dpfilegenerator e come faccio a scaricare i dlc konami da steam ed avere sotto controllo il download? Grazie a chiunque mi aiuti in anticipo
Prova ad andare qui e segui attentamente le istruzioni di @ThunderGibson
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Gli aggiornamenti konami te li scarica automaticamente steam. Il dpfilelist generator è un programma che ti permettere di fare della aggiunte al gioco (scarpini maglie palloni Scoreboards stadi ecc.) mediante dei files .cpk.
 

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
Grazie ma perchè quando ho messo la pte patch 1.0 mi ha fatto sparire tutti i 5 dlc originali di konami? Ho trovato le divise modificate ma x esempio: ho notato il volto di guendouzi dell'arsenal dopo che ho messo la prima versione di pte patch era ritornato random... x questo motivo vorrei sapere da voi che sicuramente siete più ferrati di me, posso inserire tutte le versioni di pte patch 1.0/1.1/2.0 ecc.. su pes 19 e poi collegare il pc ad internet e scaricare poi l'aggiornamento di lonami e trovarmi così con questo sistema tutte le versioni pte patch compatibili con il gioco? Oppure ad ogni patch visto che mi resetta il gioco devo scaricare nuovamente i dlc konami?? Che ne dite? Voi come fate? Datemi una guida almeno voi ragazzi
 

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
Grazie ma perchè quando ho messo la pte patch 1.0 mi ha fatto sparire tutti i 5 dlc originali di konami? Ho trovato le divise modificate ma x esempio: ho notato il volto di guendouzi dell'arsenal dopo che ho messo la prima versione di pte patch era ritornato random... x questo motivo vorrei sapere da voi che sicuramente siete più ferrati di me, posso inserire tutte le versioni di pte patch 1.0/1.1/2.0 ecc.. su pes 19 e poi collegare il pc ad internet e scaricare poi l'aggiornamento di lonami e trovarmi così con questo sistema tutte le versioni pte patch compatibili con il gioco? Oppure ad ogni patch visto che mi resetta il gioco devo scaricare nuovamente i dlc konami?? Che ne dite? Voi come fate? Datemi una guida almeno voi ragazzi
 

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
@davide72 ma se invece voglio continuare ad inserire la pte patch dopo la versione 3.1 (ho visto sul loro sito che hanno aggiornato fino al dlc 5.0 originale konami) come faccio? E poi cos'è il dpfilelistmanager che non riesco a trovare niente che mi fa capire in italiano a cosa serve e dove si scarica (trovo tutto e solo in inglese) grazie x la tua disponibilità
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771