aiutatemi, problema di molti..MASTER

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
HO fatto un dream team trasferendo tutti i giocatori scelti, in una squadra in modalità "Modifica" e poi l'ho salvata. Dopodichè inizio una masterleague offline con questa squadra, salvando.
Entrando in modalità Online, spuntando "Usa dati utente" dovrebbe uscirmi assieme alle squadre da prendere, anche la mia All stars.
Invece no, Dati utente è oscurato, come se non avessi Dati, ma ho due master salvate eppure sembra ignorarle.
Come mai? :oops:
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
PS: non mi interessa giocare coi dati utente volevo solo usarli per usarli ogni tanto contro un mio amico in amichevole per divertirci..
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
come prima cosa nei trasferimenti nn dovevi salvare cosi facendo hai rivoluzionato l offline xke ora i giocatori trasferiti rimarranno li...il problema cmq e' semplice tu hai iniziato la master e hai salvato ma tu nn devi fare salva ma salva dati...facendo salva hai salvato la master nn la squadra....
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
jock_86 ha detto:
come prima cosa nei trasferimenti nn dovevi salvare cosi facendo hai rivoluzionato l offline xke ora i giocatori trasferiti rimarranno li...il problema cmq e' semplice tu hai iniziato la master e hai salvato ma tu nn devi fare salva ma salva dati...facendo salva hai salvato la master nn la squadra....
una volta iniziata la master poi ho rimesso i giocatori al loro posto ovviamente... cmq no certo che ho fatto salva dati squadra... offline me la carica! ma online no!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze