AIUTATEMI PER FAVORE!!!

porcianijacopo

Primi Calci
4 Giugno 2020
8
0
1
PSN ID
porcianijacopo
Ciao ragazzi, per installare la V10 di PES ho eliminato i dati salvati visto che giocavo solo a My Club e quindi non pensavo di perdere niente (essendo tutto online). Ma una volta fatto, noto che il tema esclusivo del Milan, che ho pagato su PlayStation Store, nelle impostazioni di sistema non c’è più. Ho provato allora a ricomprarlo e mi da, giustamente, acquisto già effettuato. Adesso, come posso fare per recuperarlo?
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!
 

porcianijacopo

Primi Calci
4 Giugno 2020
8
0
1
PSN ID
porcianijacopo
Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco. Ho eliminato tutti i dati salvati. Sono andato sullo store, nella raccolta, nei contenuti aggiuntivi. Niente di niente. Non so davvero più cosa fare!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco. Ho eliminato tutti i dati salvati. Sono andato sullo store, nella raccolta, nei contenuti aggiuntivi. Niente di niente. Non so davvero più cosa fare!
Non ricordo ma se sulla console il tema risulta acquistato e presente in memoria dal gioco smanettando nei menù opzioni trovi una voce(abilita tema personalizzato).
 
  • Like
Reactions: porcianijacopo

porcianijacopo

Primi Calci
4 Giugno 2020
8
0
1
PSN ID
porcianijacopo
Ragazzi ho già controllato diverse volte e purtroppo non mi da niente, se non il tema predefinito provo a contattare l’assistenza Sony... Voi sapete mica se la Konami ha un recapito di assistenza italiano per potergli comunicare questo fraintendimento?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
konami non ha sede in italia, devi contattare halifax italia distributore di pes ma non credo ti possono aiutare, sony invece ti può indirizzare come sbloccare il contenuto,
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Provo un'ultima soluzione...se tu cancelli un gioco scaricato dal disco vai sullo store te lo da sempre come acquistato.

Hai provato a cliccare per vedere se lo scarica di nuovo?

Sennò amen non lo so
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,259
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof