Sinceramente, con 20 giocatori come hai tu, avrei preso (visto che mi sembra che ti piaccia il gioco sulle fasce)
2 portieri, 3 DC, 3 terzini (tra cui almeno uno che può giocare su ambo le fasce), 4 Med/cc, 2 trq, 2 CLS/esa, 2 CLD/eda, 2 SP/p.
Quindi, visto i giocatori che hai in rosa, ti avrei consigliato:
Neuer, LENO,
Luiz, Ramos, Kompany,
Filipe, Danilo, SANTON (D'AMBROSIO),
Vidal, De Rossi, Tourè, Khedira
Rooney, Hazard,
Robben, Ribery, Griezmann, Bale
Aguero, Van Persie.
Tra parentesi ti ho messo dei buoni giocatori (intorno all'80) che possono essere congeniali in un 4-3-3 e che ho testato personalmente (quindi ce ne saranno probabilmente di migliori)
Suggerirei un 4-2-1-3 (o 4-2-3-1) con:
P, Td, TS, DC, DC, Med, Cc, Trq, CLS (Esa), CLD (eda), P (SP se vuoi il falso 9)
In fase di possesso porterei la difesa alta al massimo in linea, lascerei il Med sul cerchio di centrocampo difensivo, il CC un po' più avanzato sul centro destra e il TRQ il più avanzato possibile sul centro sinistra. Gli esterni ai vertici dell'area di rigore e la punta a tua discrezione.
In fase di non possesso arretrerei la difesa (sempre in linea) sulla linea dell'area di rigore, trasformerei il cc in secondo mediano da mettere nella metà campo difensiva e per i giocatori più offensivi lascio scegliere te se preferisci far arretrare gli esterni, il trequartista o tutti.
Sicuramente ti consiglio un raggio d'azione basso (massimo 4) con passaggi corti e attacco centrale per sfruttare i tagli dalle fasce.
Per le impostazioni difensive, io personalmente preferisco una difesa alta e un pressing aggressivo, ma questo dipende dal tuo modo di giocare.
Per finire, i titolari potrebbero essere:
Neuer,
Danilo, Ramos, Kompany, Filipe;
De Rossi, Toure;
Robben (Bale), Rooney, Ribery;
Aguero.
Se non puoi fare cambi, la formazione può essere usata anche con la tua rosa attuale, l'unica cosa è che non l'ho ancora testato come modulo, quindi potrebbero esserci delle lacune, perciò stai attento a non spostare troppo i giocatori tra i vari moduli fluidi.
Infine, un trucchetto: nel modulo al calcio di inizio metti De Rossi come DC abbastanza avanzato, così puoi impostarlo come saltatore nei calci piazzati. Per il resto in questo modulo tieni un 4-2-1-3 base