aiutate un malato di pes x favore...gaz.

gmario

Primi Calci
1 Maggio 2012
8
0
1
sto perdendo quel poco di testa che mi restava...........da un po di tempo pes online va male. giocatori lenti e incontrollabili.le partite nn si disconnettono ma è ingiocabile.qualcuno mi ha addirittura accusato di laggare...... evidentemente crea problemi anche all altro utente. la connessione è sempre la stessa. e o provato tutte le soluzioni:pppoe-upnp-dmz-router nuovo-internet play con ping piu basso.ma ho solo perso capelli.solo pes mi da questi problemi,in altri giochi nn succede. uso la ps3 e ho alice. dowm.7mega upl.0,5mega ping 28/30. qualche consiglio????????? per favoreeeeee.
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
certo il consiglio e' nn ti incazzare nn e' colpa tua..... sn i server konami che fanno pena e ne sono sicuro al 100% e ti spiego il perche' io ho infostrada 7 mega se gioco a pes un 2vs2 e' ingiocabile se stesso in quel momento tolgo pes e' metto fifa gioco la connessione e' ultra veloce.....
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
gmario ha detto:
sto perdendo quel poco di testa che mi restava...........da un po di tempo pes online va male. giocatori lenti e incontrollabili.le partite nn si disconnettono ma è ingiocabile.qualcuno mi ha addirittura accusato di laggare...... evidentemente crea problemi anche all altro utente. la connessione è sempre la stessa. e o provato tutte le soluzioni:pppoe-upnp-dmz-router nuovo-internet play con ping piu basso.ma ho solo perso capelli.solo pes mi da questi problemi,in altri giochi nn succede. uso la ps3 e ho alice. dowm.7mega upl.0,5mega ping 28/30. qualche consiglio????????? per favoreeeeee.

ciao, guarda controlla le caratteristiche della connessione, se ti esce che giochi in nat2 o nat 3, prova a seguire questa guida e ti dovrebbe andare su nat1 che è il top per il gaming online:


Andate sulla vostra PS3 su "Impostazioni di rete"
poi su "Impostazioni della connessione Internet "

schermata 1
Selezioneare un metodo di impostazione - Personalizzata

schermata 2
Selezionare un metodo di connessione - wireless

schermata 3
Impostazione WLAN - scandisci


selezionate adesso la vostra connessione, poi selezionate il tipo di protezione impostata sul vostro router, (wep, wpa-psk, la mia ad esempio è di tipo wep) e digitate la password nella schermata successiva per salvarla sulla vostra PS3.

Nella Schermata successiva
"Impostazione dell'indirizzo IP", selezionate la voce PPPoe, successivamente dovete inserire il nome utente e password usate ed impostate dal vostro gestore in default sul router. Per Infostrada sono

Nome utente - aliceadsl
password - aliceadsl

a seguire impostate cosi:


Impostazione del DNS - Automatico
MTU - Automatico
Server Proxy - Non usare
Upnp - Disabilita


ciao e fammi sapere come è andata...
 

gmario

Primi Calci
1 Maggio 2012
8
0
1
grazie ........ ma sono gia in nat1 con connessione pppoe ma sempre uguale. almeno prima dell aggiornamento 1 partita su 2 andava bene.............adesso neanche 1 da un mese
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.