Aggiungere cori

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
Qualcuno sa se è possibile aggiungere i cori nel gioco? Già tengo un file mp3 pero non so se posso metterlo nel gioco...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
prendere il file mp3, inserire il file nel file cpk in cartella data dove c'è l'audio. poi creare un altro file cpk, dove si fa da collegamento a quello di prima lega ogni file al ID della squadra, e inserirlo nella cartella download, aggiornando il file dplist.
 

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
prendere il file mp3, inserire il file nel file cpk in cartella data dove c'è l'audio. poi creare un altro file cpk, dove si fa da collegamento a quello di prima lega ogni file al ID della squadra, e inserirlo nella cartella download, aggiornando il file dplist.
Grazie! Come faccio a sapere qual'è il file cpk da modificare? Qual'è quello contenente i cori e devo trovo l'ID della squadra? Una volta effettuata la modifica posso continuare a giocare a MyClub/online oppure rileva modifiche non permesse al gioco? :D
 

Allegati

  • data.jpg
    data.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 22

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
1 devi chiedere chi fa le patch per indicarti nel file giusto
2 non so se è già uscita una lista completa, ma se giri per vari siti trattano il editing pc lo troverai sicuramente.
3 questa patch non va intaccare il on line. mal che vada on line non senti il coro.
 

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
1 devi chiedere chi fa le patch per indicarti nel file giusto
2 non so se è già uscita una lista completa, ma se giri per vari siti trattano il editing pc lo troverai sicuramente.
3 questa patch non va intaccare il on line. mal che vada on line non senti il coro.
Allora provo ad aspettare... Ho girato un po, ho anche creato il file cpk con il file mp3 dentro, pero poi mi perdo... Non riesco a trovare nessuna guida/tutorial, a parte le patch gia fatte con tutti i cori, pero io ne voglio mettere solo uno..
 

LiquidSnake

Primi Calci
14 Gennaio 2012
15
1
3
Scaricati Crifilesystem v2.40.13.0, avvia il programma CpkFileBuilder.exe e poi trascina al suo interno i vari file cpk presenti nella cartella di installazione del gioco, uno alla volta (...steamapps\common\eFootball PES 2020\Data) così ne vedi il contenuto. Il file CPK dovrebbe essere quello qui in foto dt44_all.cpk


125473
 

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
Scaricati Crifilesystem v2.40.13.0, avvia il programma CpkFileBuilder.exe e poi trascina al suo interno i vari file cpk presenti nella cartella di installazione del gioco, uno alla volta (...steamapps\common\eFootball PES 2020\Data) così ne vedi il contenuto. Il file CPK dovrebbe essere quello qui in foto dt44_all.cpk


Visualizza allegato 125473
Ok, grazie! Una volta aperto il file dt44_all.cpk come procedo?
 

LiquidSnake

Primi Calci
14 Gennaio 2012
15
1
3
Devi cercare se in quel CPK c'è un file col nome identico a quello che vuoi inserire tu. Dopodichè, se è presente, premi extract files ed estrai tutto il contenuto del CPK in una cartella a tuo piacere. Sovrascrivi il file estratto con quello che vuoi mettere tu.
Una volta sovrascritto trascini la cartella principale common (1) nella posizione indicata con (2) e successivamente premi Build CPK (3). Si apre una finestra, non tocchi nulla e scegli la destinazione ed il nome del file da creare. Io solitamente sovrascrivo l'originale (facendo prima una copia per evitare di dover riscaricare il gioco in caso di "danno") direttamente nella cartella del gioco andando a selezionare il file stesso (4). Ti chiede di sovrascrivere, dai ok e premi Clean Build (5). Il file CPK è modificato e se tutto è andato per il verso giusto, troverai i tuoi cori.

CONSIGLIO Se è la prima volta che editi fatti una copia di tutta la cartella DATA da qualche parte nel PC

125619
 

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
Ho provato a sostituire i cori di una squadra giapponese inserendo quelli miei, dopodiché nel file chantlist.bin ho cambiato l'ID della squadra con la Salernitana, pero, purtroppo, tutta questa operazione, non funziona con squadre non licenziate.. Non so se posso postare il link della guida, dato che si tratta di un'altro forum, pero, a detta del creatore del pack chants v2 non si possono ancora inserire i cori per le squadre senza licenza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,822
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90