Aggiornamento ufficiale Pes 2021

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,285
6,402
113
PSN ID
PedroTelmo85
Ciao a tutti, ho letto che a causa del flop di eFootball, Konami avrebbe deciso di tornare ad aggiornare il vecchio gioco alla stagione in corso, roster e maglie comprese, mi confermate?

EDIT: specifico, al momento l'update riguarderebbe solo la versione mobile
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti, ho letto che a causa del flop di eFootball, Konami avrebbe deciso di tornare ad aggiornare il vecchio gioco alla stagione in corso, roster e maglie comprese, mi confermate?

EDIT: specifico, al momento l'update riguarderebbe solo la versione mobile
Sarà solo per la versione mobile
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,285
6,402
113
PSN ID
PedroTelmo85
Sarà solo per la versione mobile

confido che eFootball vada talmente per le lunghe che ad una certa lo facciano anche per console: mica per altro, le società di calcio concedono delle licenze a Konami in cambio di soldi, certo, ma immagino soprattutto in cambio di visibilità, per cui credo che non siano molto contente, soprattutto quelle che hanno dato l'esclusiva a Pes, del fatto che sotto Natale non esista ancora un gioco con le rose e le maglie aggiornate del loro club, tanto più che su Fifa esiste la versione fake.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
confido che eFootball vada talmente per le lunghe che ad una certa lo facciano anche per console: mica per altro, le società di calcio concedono delle licenze a Konami in cambio di soldi, certo, ma immagino soprattutto in cambio di visibilità, per cui credo che non siano molto contente, soprattutto quelle che hanno dato l'esclusiva a Pes, del fatto che sotto Natale non esista ancora un gioco con le rose e le maglie aggiornate del loro club, tanto più che su Fifa esiste la versione fake.
Hanno già detto che non potranno aggiornare Pes 2021 su console a causa di problemi "tecnici"
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,285
6,402
113
PSN ID
PedroTelmo85
Hanno già detto che non potranno aggiornare Pes 2021 su console a causa di problemi "tecnici"
eh ma voglio vedere quando gli arriva una richiesta di danni dai vari club in licenza esclusiva.... secondo me quei problemi tecnici riescono a risolverli magicamente :p

o se no, non mi stupirei che fra qualche mese su Fifa 22 tornassero sia la Juve vera che tutte le altre, perché avrebbero tutte le ragioni di questo modo per stracciare il contratto con Konami