Aggiornamento trasferimenti d'inverno

roberto83

Pulcini
1 Ottobre 2017
54
7
8
PSN ID
r.fiorentini1983
Ciao ragazzi io ho appena fatto l'aggiornamento live dall'interno del gioco
mi ha aggiornato ad esempio il trasferimento di Kurtic dall'atalanta alla Spal
Mi mancano pero tutti gli altri aggiornamenti eruropei sia dell'inter che delle altre squadre europee ad esempio le squadre inglesi
Devo fare io manualmente i trasferimenti oppure no?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi io ho appena fatto l'aggiornamento live dall'interno del gioco
mi ha aggiornato ad esempio il trasferimento di Kurtic dall'atalanta alla Spal
Mi mancano pero tutti gli altri aggiornamenti eruropei sia dell'inter che delle altre squadre europee ad esempio le squadre inglesi
Devo fare io manualmente i trasferimenti oppure no?
Consiglio mio, aspetta l'aggiornamento Live di giovedì 8 febbraio. Penso sistemerà tutti questi trasferimenti mancanti, il calciomercato del resto si è chiuso giusto ieri. Una settimana dopo la chiusura credo (o meglio, voglio sperare!!!) che Konami avrà adeguato tutto.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Dando uno sguardo dopo aver applicato l'aggiornamento live di Giovedì 1 Febbraio, mancano ancora dei trasferimenti avvenuti non proprio agli sgoccioli...Rafinha all'Inter, un esempio...sistemeranno, se non dal prossimo aggiornamento live, lo faranno con il DLC (15 o 21 Febbraio tra le possibili date del rilascio).
 

peterasr

Primi Calci
28 Aprile 2017
7
0
1
PSN ID
brunetti66
ciao a tutti se non ricordo male nei pes precedenti se andavo in trasferimenti ed aggiungevo manualmente un giocatore ad una rosa poi lo ritrovavo in partita, mentre adesso lo vedo nella rosa dove l ho trasferito ma poi in partita non c'è....come mai?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,769
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988