Aggiornamento trasferimenti d'inverno

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Buon anno a tutti !
Questione : i trasferimenti in corso si possono aggiornare in offline attualmente o si deve aspettare che Konami lo faccia ?
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Si possono aggiornare offine ma anche la Konami li sta aggiornando
si capisce fino a che giorno di gennaio sono aggiornati? Coutinho sta nel Barcellona ma Arda Turan non sta svincolato per esempio (lo si dovrebbe inserire manualmente nell'instabul in "altre europa" a chi ce l'ha poichè è una squadra creata e non ufficiale
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Grazie per la risposta, molto gentile. Posso dunque procedere a un aggiornamento quotidiano in offline e i trasferimenti fatti da Konami saranno inseriti o devo farli io stesso manualmente ?
 

gianni62

Pulcini
19 Settembre 2013
87
34
18
Trasferendoli manualmente nn si rischia all’uscita dell’aggiornamento delle rose della Konami di trovarsi doppioni nelle varie squadre e vadino in conflitto ?
 
  • Like
Reactions: zibo10

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Trasferendoli manualmente nn si rischia all’uscita dell’aggiornamento delle rose della Konami di trovarsi doppioni nelle varie squadre e vadino in conflitto ?
Personalmente, almeno per ora, tralascio l'aggiornamento rose della Konami...
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Di solito, lo faccio anch'io, ma stavolta sono stuffo di farlo. E vero pero che ho fatto 2 o 3 trasferimenti per le mie squadre preferite.

Buon coraggio !
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Visto che io non faccio l'aggiornamento live ogni volta.
Già ci sono i trasferimenti??
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Se faccio aggiornamento live di questa settimana e lo applico anche offline, avendo il FO Pesfan, mi sballa?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Visto che io non faccio l'aggiornamento live ogni volta.
Già ci sono i trasferimenti??
Sì sì già ci sono i trasferimenti :) per verificare comunque può bastare anche soltanto una partita in modalità Esibizione, anche se naturalmente quel tipo di aggiornamento Live non rimane applicato definitivamente (quindi se poi vai in modalità Modifica ritrovi le squadre con le rose aggiornate all'ultimo aggiornamento Live effettuato dal Menu del gioco: è quello l'aggiornamento Live che si applica a tutte le modalità). Non so a quando sia aggiornato di preciso il calciomercato comunque (giocata ieri una partita col Feyenoord, non c'era ancora Van Persie, ancora risulta al Fenerbahce; questo nonostante se non sbaglio il trasferimento sia stato ufficializzato prima del 25/01, data dell'ultimo aggiornamento Live).
 
  • Like
Reactions: Matt27

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se faccio aggiornamento live di questa settimana e lo applico anche offline, avendo il FO Pesfan, mi sballa?
Non dovrebbe, se per sballare intendi trovare modificate le squadre editate da zero, come quelle di Bundesliga e quelle in "Altre Europa". Forse però ti riporta i giocatori delle nazionali con nomi fake, in quelle nazionali (credo siano 19, sparse tra Europa, Africa, America, Asia) che di default avevano i nomi fake. Almeno su PS3 va così, credo che su questo tra PS3 e PS4 non ci siano differenze.
 
  • Like
Reactions: robejkl

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Una domanda mia stavolta a chi è sicuramente più abituato di me agli ultimi PES (io sono saltato da PES 2012 a PES 2018): c'è ancora quel problema per cui facendo manualmente trasferimenti tra le varie squadre sballano le rose? Ad es., poi ci si ritrova in campo con portieri in attacco, centrocampisti in porta e via dicendo? In PES 2012 ogni volta che si voleva fare calciomercato manualmente era un mezzo incubo!
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Una domanda mia stavolta a chi è sicuramente più abituato di me agli ultimi PES (io sono saltato da PES 2012 a PES 2018): c'è ancora quel problema per cui facendo manualmente trasferimenti tra le varie squadre sballano le rose? Ad es., poi ci si ritrova in campo con portieri in attacco, centrocampisti in porta e via dicendo? In PES 2012 ogni volta che si voleva fare calciomercato manualmente era un mezzo incubo!
Si, dipende da chi se ne va e chi entra in quella squadra, comunque le puoi sempre cambiare manualmente;)
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Una domanda mia stavolta a chi è sicuramente più abituato di me agli ultimi PES (io sono saltato da PES 2012 a PES 2018): c'è ancora quel problema per cui facendo manualmente trasferimenti tra le varie squadre sballano le rose? Ad es., poi ci si ritrova in campo con portieri in attacco, centrocampisti in porta e via dicendo? In PES 2012 ogni volta che si voleva fare calciomercato manualmente era un mezzo incubo!

Quando fai un trasferimento, vai in modifica squadra e applica la scelta : "schiaremento per capacita" e cosi la tua squadra sera ben disposta
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Non dovrebbe, se per sballare intendi trovare modificate le squadre editate da zero, come quelle di Bundesliga e quelle in "Altre Europa". Forse però ti riporta i giocatori delle nazionali con nomi fake, in quelle nazionali (credo siano 19, sparse tra Europa, Africa, America, Asia) che di default avevano i nomi fake. Almeno su PS3 va così, credo che su questo tra PS3 e PS4 non ci siano differenze.
Grazie. Mi riferivo alla PS4.
 

carbonisimone1987

Primi Calci
2 Ottobre 2017
13
4
3
Ciao a tutti..io ho fatto l'aggiornamento live stamattina e ancora molti trasferimenti non son stati fatti, ad esempio rafinha,aubameyang ecc..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof