AGGIORNAMENTO STAGIONE 2021 2022 SOLO DLC 6.0 (VERSIONE PC CON SIDER)

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
cmq fammi sapere come ti trovi con i trasferimenti
Ciao e grazie mille per condividere il tuo lavoro con tutti noi.
Volevo aprire una sezione di aggiornamenti e il tuo lavoro è già un ottimo inizio.


Hai fatto i trasferimenti per che leghe?
Non riesco a scaricare il file da Google, mi chiede di autenticarmi col tuo cell.
Lo puoi uppare altrove?
 

Nick1605

Pulcini
15 Settembre 2020
52
9
8
PSN ID
TDP_NickDj
Ciao e grazie mille per condividere il tuo lavoro con tutti noi.
Volevo aprire una sezione di aggiornamenti e il tuo lavoro è già un ottimo inizio.


Hai fatto i trasferimenti per che leghe?
Non riesco a scaricare il file da Google, mi chiede di autenticarmi col tuo cell.
Lo puoi uppare altrove?
Ciao e grazie per il complimento! Comunque si ho fatto io tutti i trasferimenti delle maggiori leghe e squadre a mano e sto cercando di uppare tutti i file su mega dando il mio account.
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
volevo sapere quanti trasferimenti e a quali campionati li hai fatti e su quale patch hai applicato il tutto..
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
io non ho potuto ancora scaricarlo non sono a casa..volevo sapere da chi ha gia usato il file edit se nella serie b italiana ci sono le 4 squadre salite dalla serie c...grazie
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io non ho potuto ancora scaricarlo non sono a casa..volevo sapere da chi ha gia usato il file edit se nella serie b italiana ci sono le 4 squadre salite dalla serie c...grazie
e si io lo ho scaricato ma ho guardato giusto per sommi capi visto che anche io a casa sono stato pochissimo, dalla B alla A ci sono penso perche' ho visto l' Empoli ma non mi sono soffermato a guardare le squadre di b, perche' per lo piu' ho visto se le squadre di A erano aggiornate, guardero' stasera
 

Van_Jessie

Primi Calci
26 Novembre 2020
16
0
1
ragazzi , scusate il disturbo ma ho riscontrato un problema nell'inserimento del kit server , in pratica alcune squadre indossano solo maglie bianche , qualcuno può dirmi come risolve vi ringrazio ,
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL