Aggiornamento sito marzo 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
secondo me avete fatto un ottimo lavoro con questo update, man mano che prendo visione di tutto vi mando i miei consigli personali ;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
rispetto a prima mi pare che sia molto piu leggibile anche se vedo un pò troppo rosso insieme al nero: fosse possibile sostituirlo con il blu, il layout sarebbe decisamente ottimo...
 

peppone_80

Pulcini
17 Settembre 2016
24
7
3
PSN ID
Peppone_80
Complimenti avete fatto un ottimo lavoro come sempre mi piace questa nuova interfaccia
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
a me non piace la nuova disposizione degli avatar
Cioè il ritagliato rotondo rovina gran parte delle foto perché per la magior parte sono state pensate per una forma quadrata, sicuramente e stato @tecnova a volerli cosi , visto che il suo avatar e rotondo e non ha avuto tagli ... Scherzo non mi frega niente ,il sito e piu bello ...l'unica cosa vorrei ancora piu emoticon .
Grazie mille per il feedback, le emoticon arriveranno :)
Admin inserirei anche queste emoticons
market_8588_1372716001.png
Preferisco non inserire questo tipo per evitare che poi se ne abusi e si perda il senso delle discussioni sinceramente :)
Altra cosa,sarebbe possibile togliere il tasto rosso in basso a destra per rispondere alla discussione? :D
Quello invece lo trovo comodo, no?
io verrei emoticon calcistiche a go go.
Provo ad aggiungerne il più possibile, vediamo cosa riesco a fare
 
  • Like
Reactions: Benzina

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,157
113
Manca ancora l'emoticon col ghigno(quella coi denti fuori) e siamo a posto,non tanto per me ma qualcuno che si esprime solo con quella :rotfl:
 
  • Like
Reactions: admin

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
a me non piace la nuova disposizione degli avatar
Cioè il ritagliato rotondo rovina gran parte delle foto perché per la magior parte sono state pensate per una forma quadrata, sicuramente e stato @tecnova a volerli cosi , visto che il suo avatar e rotondo e non ha avuto tagli ... Scherzo non mi frega niente ,il sito e piu bello ...l'unica cosa vorrei ancora piu emoticon .

Non si fanno favoritismi su questo sito:evil:... pero' sono molto apprezzati:]
 
  • Like
Reactions: Benzina

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,575
113
Che cosa vuol dire Link copiato negli appunti? (in basso a sinistra, quella immagine a forma dì graffetta)
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Cosa ne pensate del nuovo sito? Lasciateci la vostra opinione in questa discussione! :)

Si tratta solo dell'inizio. Nei prossimi mesi continueremo ad implementare diverse novità volte al migliorare la qualità della vostra permanenza nella nostra community.
Anche il layout attuale è work in progress e ci saranno piccoli fix già nei prossimi giorni.

Se avete problemi di visualizzazione, vi consigliamo di aggiornare la cache con ctrl+f5. Di seguito la vista corretta del blog e del forum:

Visualizza allegato 115390Visualizza allegato 115391

Molto bello il nuovo look del sito
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io faccio un po' fatica a scrivere dal cellulare. Nel senso che non vedo il testo mentre scrivo, perché é tutta chiusa la pagina. Mi devo basare su quello che vedo mentre scrivo parola per parola. Però non ho la visione d'insieme del testo. Magari dipende solo dal mio cellulare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.