Aggiornamento sito marzo 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadamach

Pulcini
23 Febbraio 2017
30
17
8
PSN ID
dadamach
Complimenti, molto bello!
Spero che mettiate di nuovo il tasto "Cerca" all'interno delle discussioni perchè mi manca molto
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Ciao sbaglio o manca il tasto per andare direttamente all' ultima pagina del thread ?
 

antodc90

Pulcini
21 Agosto 2013
29
31
13
Molto più moderno, mi piace.
Unica cosa gradirei la possibilità di nascondere la barra a destra.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Carino anche se mi trovo metà delle cose divise tra inglese e italiano.
Forse il vecchio "vestito" era piu' facile e intuitivo ma penso dipenda solo dall'abitudine e dall'uso.
Anche io la colonna di destra la "nasconderei" se potessi.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Prima impressione sul restyling del sito positiva. In generale una svecchiata fa sempre bene, poi noto grande attenzione ai feedback e quindi c'è la massima disponibilità a sistemare ancora qualcosina che non dovesse andare bene, se si tratta ovviamente di qualcosa segnalato da molti utenti. Chiaramente bisogna farci l'abitudine, ma penso che sia un buon restyling, davvero. :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi piace molto. Due cose, quando ci sono nuovi messaggi in una discussione dove uno ha già risposto, quando si ritorna a leggere c’è la possibilità di leggere il nuovo messaggio oppure quando si apre là discussione bisogna scorrere le pagine manualmente. Altra cosa prima le pagine di un topic partivano da 1-2-3 e poi con la freccette si scorrevano le altre pagine, anche all’incontrario, esempio 440 pagine di topic e si potevano vedere gli ultimi 437-438-439. Ora non la vedo più questa opzione. È stata rimossa? Comunque molto bello il nuovo sito
Cliccando sul titolo dovrebbe aprirsi direttamente il primo messaggio non letto. Ho visto qualche segnalazione a riguardo quindi ora mi studio meglio la situazione e vedo se effettivamente c'è qualcosa da sistemare.
Mi sono accorto che pur utilizzando lo stesso metodo di prima, ovvero caricare l'immagine su imgur, poi sul sito utilizzare l'opzione spoiler e incollando l'immagine direttamente da imgur mi allega l'immagine come la caricassi dal pc
Oggi verifico, in un paio di giorni vi aggiorno.
Una domanda. Ma quando si risponde ad una discussione c'è la possibilità come nella vecchia versione, di avere il box più grande? La risposta rapida risulta un po' piccola. Ci vorrebbe una cosa tipo quando si apre un nuovo topic
Questo invece sinceramente credo non sia possibile, e forse nemmeno troppo conveniente una volta fatta l'abitudine. Ma vediamo.
il sito mi piace molto.
il forum effettivamente la barra sulla destra con gli ultimi messaggi è un pò invadente mi da l'impressione di perdermi la centralità delle pagine non so spiegare.

p.s. una skin nera è prevista?
Ok per il feedback sulla barra laterale. Da che risoluzione di schermo riscontri questo problema? Per capire quale dovrebbe essere il breakpoint per la rimozione della barra laterale :)
Spero che mettiate di nuovo il tasto "Cerca" all'interno delle discussioni perchè mi manca molto
Sì, qualche settimana per sistemare le cose e tornerà anche il tasto per la ricerca :)
Ciao sbaglio o manca il tasto per andare direttamente all' ultima pagina del thread ?
Dovrebbe bastare sul titolo della discussione e si arriva all'ultimo messaggio letto, mentre all'interno del thread basta cliccare sul numero dell'ultima pagina :)
Carino anche se mi trovo metà delle cose divise tra inglese e italiano.
Anche io la colonna di destra la "nasconderei" se potessi.
Sistemo a breve per il testo. Potresti scrivermi le cose più importanti che ritrovi scritte in inglese?
Per la colonna di destra, qual è la risoluzione del tuo schermo?

GRAZIE A TUTTI PER IL CONTRIBUTO!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@Sawyermat11 dimenticavo: una skin più scura di questa non è prevista in realtà, mentre sto valutando una più chiara, ma devo vedere l'implicazione tecnica per cache ecc. :)
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Bello!!! .. da vecchiotto quale sono però devo imparare a prenderci un po' di confidenza..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Carino il look, ma il sito è dedecisamente penalizzante per la navigazione mobile. Necessita ottimizzazione.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
grafica nuova ottima nel complesso anche la navigazione e la varie layout di attuale generazione ;)
 

juve25

Primi Calci
6 Dicembre 2016
5
0
1
Complimenti per il nuovo vestito grafica stupenda grazie per il vostro grande lavoro.
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Cliccando sul titolo dovrebbe aprirsi direttamente il primo messaggio non letto. Ho visto qualche segnalazione a riguardo quindi ora mi studio meglio la situazione e vedo se effettivamente c'è qualcosa da sistemare.

Oggi verifico, in un paio di giorni vi aggiorno.

Questo invece sinceramente credo non sia possibile, e forse nemmeno troppo conveniente una volta fatta l'abitudine. Ma vediamo.

Ok per il feedback sulla barra laterale. Da che risoluzione di schermo riscontri questo problema? Per capire quale dovrebbe essere il breakpoint per la rimozione della barra laterale :)

Sì, qualche settimana per sistemare le cose e tornerà anche il tasto per la ricerca :)

Dovrebbe bastare sul titolo della discussione e si arriva all'ultimo messaggio letto, mentre all'interno del thread basta cliccare sul numero dell'ultima pagina :)

Sistemo a breve per il testo. Potresti scrivermi le cose più importanti che ritrovi scritte in inglese?
Per la colonna di destra, qual è la risoluzione del tuo schermo?

GRAZIE A TUTTI PER IL CONTRIBUTO!
Grazie a te per l'interessamento
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Beh mi ci devo abituare dopo 3 anni col vecchio non mi piace troppo la barra nera sopra ma è questione d'abitudine :eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL