Aggiornamento rose

Andry89

Pulcini
20 Luglio 2017
49
3
8
PSN ID
Andry89
Ragazzi ho installato la patch v4 come mai douglas costa ancora nella juve e non nel bayern Monaco?

Sicuro di aver installato tutto correttamente?C'è una procedura particolare illustrata dove hai scaricato il file. Io non le ho notate...

La procedura sarebbe, lanci il gioco e scarichi subito il Live Update spuntando club e nazionali, poi vai in Modifica e importa prima le competizioni e poi le squadre, esci da Modifica e riscarica di nuovo il Live Update questa volta spuntando solo i club, poi rivai in Modifica e su importa squadre e selezioni solo le 18 squadre di Bundesliga applicando dati giocatori e sovrascrittura immagini. Così facendo dovresti avere tutto in ordine

Come squadre doppie puoi fare un esempio?

Ragazzi ho installato la patch v4 come mai douglas costa ancora nella juve e non nel bayern Monaco?
Cioè lunedì é stato ufficializzato il trasferimento e tu vorresti già i giocatori nelle loro nuove squadre?
Spostalo manualmente se non vuoi aspettare Giovedì prossimo... perché domani non saranno applicati gli ultimi fatti.

La procedura sarebbe, lanci il gioco e scarichi subito il Live Update spuntando club e nazionali, poi vai in Modifica e importa prima le competizioni e poi le squadre, esci da Modifica e riscarica di nuovo il Live Update questa volta spuntando solo i club, poi rivai in Modifica e su importa squadre e selezioni solo le 18 squadre di Bundesliga applicando dati giocatori e sovrascrittura immagini. Così facendo dovresti avere tutto in ordine

Come squadre doppie puoi fare un esempio?
Lipsia

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.