Aggiornamento PES 2021 alla stagione 2021/22 attraverso file PDF (maggiori info nel primo post)

FrancoFranco

Primi Calci
15 Novembre 2021
2
0
1
PSN ID
Sazar17
io riesco a scaricare solo Serie A e B, per gli altri campionati mi dice "riservato". cosa devo fare per scaricarli?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma saranno aggiornate anche le divise?
Se hai scaricato il FO di Kimi85 le divise (per le squadre sulle quali si possono aggiornare) sono già aggiornate, certo su squadre licenziate è più problematico aggiornarle (solitamente hanno almeno tre kits 2020/21, al massimo si può aggiungere come quarto kit la prima maglia 2021/22).

In ogni caso, non me ne occupo io. Ma divise 2021/22 in giro se ne trovano sicuramente.

io riesco a scaricare solo Serie A e B, per gli altri campionati mi dice "riservato". cosa devo fare per scaricarli?
Sugli altri post dice "riservato" nel senso di "prenotato", quando si apre un topic come questo e si vuole comunque caricare successivamente nei primi post qualche contenuto non immediatamente disponibile si fa così. Non trovi gli altri campionati perché non li ho rilasciati, altrimenti li avresti trovati lì in quei post.

Comunque, a questo punto considerando che siamo quasi a dicembre credo piuttosto di pubblicare i campionati post mercato di gennaio, non ha senso riprendere quel lavoro adesso e poi avere tutto obsoleto già a gennaio. Chiaramente se potrò riprendere questo progetto ripubblicherò anche Serie A e Serie B opportunamente aggiornate. Vediamo cosa riesco a fare, il tempo che posso dedicare a questo e ad altri progetti è poco purtroppo.
 
  • Like
Reactions: Luigi2003amel

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
salve come si devono caricare i file pdf su xbox one
I PDF non si caricano, né su PS4 né su Xbox One: si consultano (su PC o su smartphone) e seguendoli si fanno poi i movimenti di mercato tra le varie squadre, nel gioco. Ma vanno fatti a mano, in modalità Modifica > Trasferimenti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online