Aggiornamento pes 2017 a stagione 2018/19

il silente albus

Primi Calci
10 Settembre 2018
2
2
3
Ciao a tutti,

Apro questo nuovo thread per distinguere il mio progetto da quello di totti88.

Ho effettuato i trasferimenti per la Serie A 2018/19 con l’inserimento dei nuovi giocatori.
Come detto nell'altro thread non sono un editor pertanto i volti di questi nuovi giocatori sono fatti male. Non escludo in futuro una collaborazione con lo stesso totti88 per migliorare questo problema.
Nel presente fo non sono stati aggiornati nè i loghi, nè i kit delle squadre, anche perchè ad eccezione della juve e della quarta divisa sono tutte lockate.

Le rose sono aggiornate a ieri 14/09 secondo il sito transfermarkt. Le statistiche invece sono prese dal sito Pes master che riporta le statistiche stesse di pes19.
Per la creazione dei nuovi giocatori ho utilizzato come basi alcuni svincolati a partire dal lavoro di gabri0799, pertanto fate attenzione nel caso aveste apportato delle modifiche al vostro salvataggio.
Qui sotto trovate alcuni dei giocatori utilizzati come basi (purtroppo l'elenco completo l'ho perso)

preti(svi)->Moncini(Spal)
howarth(skelmersdale)->Murano(Spal)
luer(woking)->Bremer(Torino)
jobava(sedan)->Ferigra(Torino)
k. oyama(omiya)->Damascan(Torino)
luppi(svi)->Troost-ekong(Udinese)
giacobbe(piombino)->Opoku(Udinese)
coratella(portici)->Micin(Udinese)

In futuro cercherò di pubblicare a cadenza mensile, o forse anche meno, i trasferimenti delle altre leghe, iniziando con le squadre della champions, premier, liga e bundes.

https://drive.google.com/drive/folders/1c_QoPjRVFtVpC6WAkqQfOAAUbUFj1_MM?usp=sharing
 
  • Like
Reactions: kekko81 e robejkl

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,283
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80