Aggiornamento novembre 2020

Quale layout preferisci per il forum?


  • Votatori totali
    357

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io vedo tutto più piccolo: dai menù al messaggio.
Me sento un po'(più) cecato :eek::D
Strano, perché in teoria dovrebbe essere un po' più leggibile rispetto a prima. Comunque se vuoi puoi ingrandire il carattere dalle impostazioni del tuo account ;)
@admin

Quando si tagga una persona si potrebbe mettere il nick con il colore blu? In questo caso ti ho taggato ma esce bianco come il resto del testo, magari con un colore diverso risalterebbe di più in una discussione :)
Fatto :)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@admin io continuo ad avere problemi nelle notifiche su smartphone... Mi segnala sempre delle notifiche in più .... Tipo mi dà 9 notifiche, poi vado a vedere ed in realtà sono 3...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
@admin io continuo ad avere problemi nelle notifiche su smartphone... Mi segnala sempre delle notifiche in più .... Tipo mi dà 9 notifiche, poi vado a vedere ed in realtà sono 3...
Sì confermo, ieri sono impazzito per cercare queste notifiche occulte, alla fine ho cliccato su "segna tutto come già letto" e amen
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@admin il numeratore con le pagine dei thread e relative frecce per passare alla prima o all'ultima, l'hai messo solo in basso alla pagina.
Non si può metterlo anche sopra?
Se entro dopo tanto in un topic posso passare direttamente all'ultima pagina senza dover scorrere venti post prima di trovare il tasto per farlo.
Se pensi sia ridondante, però, fa niente...
Va bene anche così!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
@admin il numeratore con le pagine dei thread e relative frecce per passare alla prima o all'ultima, l'hai messo solo in basso alla pagina.
Non si può metterlo anche sopra?
Se entro dopo tanto in un topic posso passare direttamente all'ultima pagina senza dover scorrere venti post prima di trovare il tasto per farlo.
Se pensi sia ridondante, però, fa niente...
Va bene anche così!
Vero è scomodo da cell sopratutto, da PC va bene, cmq il big boss ci sta lavorando anche su questo, aspettiamo fiduciosi! :)
 
  • Like
Reactions: admin

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io ho messo " segan tutto già letto " ma le notifiche rimangono lo stesso...
Se non ti si è ancora risolto il problema, martedì mattina sistemo per tutti.

@admin il numeratore con le pagine dei thread e relative frecce per passare alla prima o all'ultima, l'hai messo solo in basso alla pagina.
Non si può metterlo anche sopra?
Se entro dopo tanto in un topic posso passare direttamente all'ultima pagina senza dover scorrere venti post prima di trovare il tasto per farlo.
Se pensi sia ridondante, però, fa niente...
Va bene anche così!
Questa è una cosa che sto valutando. In realtà è cosi di default, avevo messo io i numeri di pagina in alto prima. Vediamo un attimo :)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Se non ti si è ancora risolto il problema, martedì mattina sistemo per tutti.


Questa è una cosa che sto valutando. In realtà è cosi di default, avevo messo io i numeri di pagina in alto prima. Vediamo un attimo :)
permettimi di insistere nella richiesta dei numeri anche sopra, sommo Boss! mi cambierebbero la vita quando uso il forum da cellulare
 
  • Like
Reactions: admin

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Buongiorno admin, volevo far notare che ci sono delle righe scritte in nero in alcuni post e con il tema dark ovviamente non si leggono, non c'e' modo di risolvere? Senno' rimetto il tema light. Grazie. :rolleyes:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Buongiorno admin, volevo far notare che ci sono delle righe scritte in nero in alcuni post e con il tema dark ovviamente non si leggono, non c'e' modo di risolvere? Senno' rimetto il tema light. Grazie. :rolleyes:
Purtroppo no, quello sta agli utenti da adesso prestare attenzione, perchè le scritte in nero sono modifiche manuali fatte dagli utenti. Posso chiederti in quale thread?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Purtroppo no, quello sta agli utenti da adesso prestare attenzione, perchè le scritte in nero sono modifiche manuali fatte dagli utenti. Posso chiederti in quale thread?
Comunque admin non e' un grosso problema anche perche' sono righe ininfluenti, evidentemente sono thread creati prima del restyling, credo che adesso chi usera' il tema light e scrivera' con testo nero passando al dark si invertira' automaticamente il colore, pensavo ci fosse il problema anche con i nuovi thread. Scusami mi sono allarmato inutilmente, pardon. :D
L'avevo notato sul thread Sider per pes 2021 completo in editing e mod PC.
 
  • Like
Reactions: admin

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Bellissimo ma peccato che se metti dark e dopo un po' cambi a light rimani con metà della vista:D :rotfl:
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io continuo ad avere decine di notifiche attive .... Non si può risolvere questo problema ?