Aggiornamento novembre 2020

Quale layout preferisci per il forum?


  • Votatori totali
    357

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io continuo ad avere decine di notifiche attive .... Non si può risolvere questo problema ?
Si tratta di un bug del CMS centrale, lo abbiamo segnalato e ci hanno confermato che sarà sistemato nella prossima versione - in arrivo entro poche settimane. Per risolvere temporaneamente potete cliccare sulle notifiche, poi in basso a sinistra su mostra tutto, quindi su segna come letta al centro della pagina.
 
  • Like
Reactions: alberico

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
No è ancora così, facci caso quelli letti sono in grassetto quelli non letti no, solo che il contrasto al momento è minore ed effettivamente è da sistemare... cerco di fare in giornata, grazie per il feedback :)
Sbaglio o sì fa fatica a capire quali notifiche ti rimangono da leggere?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Sono ripassato su sfondo bianco perché c'era un messaggio che non riuscivo a leggere su sfondo nero....per lo sfondo bianco quando schiacci sulla campanella delle notifiche i messaggi non letti sono su uno sfondo grigio chiaro. Una volta letti ripassano su sfondo bianco. Ho appena provato (y)
 
  • Like
Reactions: admin

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sbaglio o sì fa fatica a capire quali notifiche ti rimangono da leggere?
Su sfondo scuro si c'è questo problema, vedo di sistemare in pochi giorni. Intanto ho rimesso la barra in basso da mobile così non c'è il problema delle notifiche, poi quando sistemano il template, aggiorno e rimetto le notifiche nella sidebar.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Su sfondo scuro si c'è questo problema, vedo di sistemare in pochi giorni. Intanto ho rimesso la barra in basso da mobile così non c'è il problema delle notifiche, poi quando sistemano il template, aggiorno e rimetto le notifiche nella sidebar.
Okkk
Con la barra in basso è più ordinato diciamo lo schermo. ;)
 
  • Like
Reactions: admin

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal