Aggiornamento novembre 2020

Quale layout preferisci per il forum?


  • Votatori totali
    357

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sono sparite le faccine ...
No ci sono, nella barra in alto dell'editor, affianco all'icona dell'immagine ci sono i tre puntini verticali e nel dropdown le faccine. Se non vedi queste icone, devi pulire la cache del browser. Sono un po' nascoste perchè comunque probabilmente a breve passeremo definitivamente alle emoji.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
BELLISSIMO il nuovo layout, complimenti ragazzi!
Io uso la versione LIGHT perchè mi trovo meglio ma è molto bella anche la varsione DARK!
 
  • Like
Reactions: admin

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ma le chat private che uno aveva prima si possono recuperare? Non le trovo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma le chat private che uno aveva prima si possono recuperare? Non le trovo.
Ci sono tutte, inalterate. Probabilmente non le vedi perchè non ti si visualizza l'icona indicata al momento: devi pulire la cache del tuo browser :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Per il momento no, ma più per scelta che per altro. Però ho predisposto il box con i dettagli dell'utente più grande del predefinito per lasciare la possibilità aperta.


In che senso?

Provi a premere ctrl+f5 mentre sei sul forum? In questo modo dovrebbe forzare la pulizia della cache e dovrebbero quindi comparirti le icone regolarmente.

Ora si vedono le icone e tutto il resto :)
 
  • Like
Reactions: admin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Immaginavo ;) Mi spiace per questo problema ma è stato inaspettato, passate 24 ore in ogni caso dovrebbe essere tutto ok automaticamente per tutti.

È normale. In passato mi dilettavo anch'io nella creazione delle skin sulla piattaforma ForumFree, quindi posso capire lo sbattimento, i problemi e tutte quelle cose che solo dopo svariate modifiche si riuscivano a risolvere :D
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,388
4,227
113
Complimenti per il restyle! Aspetto il calar della sera per provare la versione dark ;)
Domanda: la colonna di destra con il sondaggio e gli ultimi messaggi volendo può essere nascosta ? (Sono su I pad)
 
  • Like
Reactions: admin

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Come avrete visto, abbiamo aggiornato nuovamente il layout del nostro forum, cercando di renderlo più moderno, veloce e responsive.

Da oggi avrete inoltre la possibilità di utilizzare un layout personalizzato a seconda delle vostre preferenze: potrete utilizzare una versione light, e una versione dark selezionandola in basso a sinistra. A breve dovremmo abilitare l'opzione per far si che la vostra preferenza per il template resti salvata per ogni browser che accedete: se preferite avere la versione light su PC e quella dark su mobile, o viceversa, potrete farlo.

Se non vedete le icone correttamente ma vedete quadratini bianchi con una X al centro, dovete pulire la cache del vostro browser (da PC basta premere CTRL+F5, per dispositivi mobile si deve andare nelle opzioni del browser). Questo fix dovrebbe comunque sarà effettivo per tutti nelle prossime ore/giorni.

Sono le prime ore che il nuovo layout è attivo, quindi nel caso riscontriate qualche problema fatecelo sapere.
Non si tratta in realtà solo di un aggiornamento grafico, ma abbiamo aggiornato l'intero sistema del forum con nuove funzionalità che saranno sbloccate nei prossimi mesi, in attesa dell'arrivo di PES su console next-gen.


Attendiamo intanto un vostro feedback, vi piace il nuovo forum? Preferite la versione light o quella dark? :)
Il meglio del meglio!!!
 
  • Like
Reactions: admin

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Domanda: la colonna di destra con il sondaggio e gli ultimi messaggi volendo può essere nascosta ? (Sono su I pad)
Non al momento, ma è una cosa che posso aggiungere facilmente in futuro - per il momento però ho bisogno che tutti abbiano lo stesso layou così capisco eventuali problemi :)
 
  • Like
Reactions: Azzurri

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma se leggo il forum dal telefono?
Ci sono tutte anche dal telefono ovviamente, adesso dovresti vederle perché ho risolto manualmente il problema della cache e tutti dovreste visualizzare correttamente le icone senza necessità di fare azioni manuali :)
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ci sono tutte anche dal telefono ovviamente, adesso dovresti vederle perché ho risolto manualmente il problema della cache e tutti dovreste visualizzare correttamente le icone senza necessità di fare azioni manuali :)
OK lo vedo grazie. Bel lavoro!!
 
  • Like
Reactions: admin

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,943
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147