Aggiornamento live DISPONIBILE

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
È possibike scaricarla per ps4 non avendo ancora il gioco? (Maledetta euronics, addirittura consegnano domani)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
a me sembra un aggiornam,ento strano per esempio
al frosinone c'è COCCO,BRIGHENTI, MAZZOTTA ARIAUDO ecc
xo perchè ibra sta ancora al psg e balotelli e diego costa al milan? che devo fare?
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Ragazzi a me per ps3 l'aggiornamento live me lo fa all'infinito! E' normale o basta farlo solo una volta??
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ma gli fo sono solo per ps3 come l anno scorso?? Per ps4 bisogna munirsi di chiavetta usb giusto???? O è cambiato qualcosa???
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma solo a me balotelli e diego lopez stanno ancora al milan e ibra al psg? a voi è tutto apposto?
 

padduan

Pulcini
25 Maggio 2013
31
10
8
ciao ragazzi
scusate la domanda....ma l'aggiornamento ke scarica appena inserisci il cd è la versione 1.01 e modifica i trasferimenti. perche io l'ho fatta ma le squadre non sono state modificate. che devo fare???
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
stesso problema che ho avuto io, devi andare nel gioco e cliccare l'opzione che sta sotto il quadrato "MODIFICA" si chiama MODIFICA AGGIORNAMENTOI LIVE clicchi li e fa tutto da solo, invece a me serviva una ltra cosa + urgente ma perchè non riconosce la mia pennetta, pur avendole formattate entrambi in fat32 ho anche cambiato ingresso ma niente a te le riconosce?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
a me sembra un aggiornam,ento strano per esempio
al frosinone c'è COCCO,BRIGHENTI, MAZZOTTA ARIAUDO ecc
xo perchè ibra sta ancora al psg e balotelli e diego costa al milan? che devo fare?
come sta al psg?io ho fatto l aggiornamento delle rose alle 09 di mattina è ho tt ok
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
stesso problema che ho avuto io, devi andare nel gioco e cliccare l'opzione che sta sotto il quadrato "MODIFICA" si chiama MODIFICA AGGIORNAMENTOI LIVE clicchi li e fa tutto da solo, invece a me serviva una ltra cosa + urgente ma perchè non riconosce la mia pennetta, pur avendole formattate entrambi in fat32 ho anche cambiato ingresso ma niente a te le riconosce?
che console?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
stesso problema che ho avuto io, devi andare nel gioco e cliccare l'opzione che sta sotto il quadrato "MODIFICA" si chiama MODIFICA AGGIORNAMENTOI LIVE clicchi li e fa tutto da solo, invece a me serviva una ltra cosa + urgente ma perchè non riconosce la mia pennetta, pur avendole formattate entrambi in fat32 ho anche cambiato ingresso ma niente a te le riconosce?
la hai poi formatata alla console? io con la 360,prima la formato in fat 32 poi alla console
 

Divvudì

Pulcini
26 Settembre 2013
55
11
8
Scusate, ma ho un problemino... Scaricato l'aggiornamento, riavviato il gioco, è una mezzoretta che sta caricando (in basso a sinistra gira il cerchietto)... E' normale tutto ciò, sta installando i file dell'aggiornamento, oppure mi si è impallato il gioco??? Anche perché a scaricarlo l'aggiornamento ci ha messo davvero poco... Possibile ci voglia un'orettta per l'installazione???
 

gonzalo90

Primi Calci
12 Settembre 2016
19
1
3
Ragazzi scusate lo fatto l'aggiornamento live delle rose e solo tutte aggiornate ma si possono usare solo nelle amichevoli. Se voglio fare un campionato come faccio ad averle aggiornate?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.