AGGIORNAMENTO FINALE 2015 ROAD TO SEASON 2016/17

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
eh si.
abbandono la mia console ps3 con i preziosi dlc... visto che mi è stata valutata 200 euro ne approfitto :D

piuttosto nelle squadre classiche cosa volete?
io ero propenso di mettere inter milan juve classiche piu' qualche altra anzichè le nazionali che secondo me son noiose.

in ogni caso se leggete i tutorial su come utilizzare i programmi di bruteforce - multiconverter e pes editor non è cosi difficile fare aggiornamenti per il futuro, partendo dalla mia base.
 
Ultima modifica:

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
finite europee mancano bundesliga - brasilargentino - serie b.

purtroppo non posso aggiornare i volti non avendo playstation. posso solo "adattare" volti di giocatori ritirati.
 

3nRi

Primi Calci
8 Giugno 2016
10
0
1
Hubner puoi mettere un link per il editor 2.0 visto che il sito di w!l@ non funziona piu
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
eh non saprei anche io l'ho scaricato li....

ma se al posto del brasilargentino vi metto i club classici come la vedete??? mi sembra anche piu' interessante fare un campionato dedicato ai "classici" ...
ditemi voi.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
ok. aggiudicato :)

i giocatori di serie B li troverete tutti negli svincolati.

mentre la serie B in realtà è un torneo con le squadre classiche.

spero vi piacerà.
 
Ultima modifica:

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
https://www.sendspace.com/file/f9cz8w

e alla fine... eccolo...!!!
al posto del portoghese campionato delle squadre europee.
al posto del brasiliano campionato misto brasile-argentina.

al posto della serie B troverete il campionato classico con squadre e giocatori passati ad esempio Ambrosiana=Inter classica Mediolanum=Milan Classico Red Devils= Man Utd classico etc.

ATTENZIONE: solo per la serie B classica i giocatori hanno un'età diminuita di 10 anni per favorire un gioco più duraturo nel tempo, quindi se uno dei giocatori ancora in attività nel campionato serie B classico viene trasferito ricordatevi di aumentare l'età di 10 anni. es. Giovinco ha 19 anni torna in serie A ovviamente dovrete cambiare l'età in 29 anni. Ho dovuto inserire anche giocatori tutt'ora in attività per avere delle rose più o meno di almeno 23 giocatori, alcuni giocatori sono stati inseriti nella squadra ove ce n'era più bisogno non magari nella squadra con più lunga militanza o altro.

Negli svincolati trovate tutti i giocatori di tutte le squadre di serie B più tutti gli altri giocatori con facce editate da Konami sia di giocatori ancora in attività che ritirati.

Nei MasterLeague Young trovate tutti i giocatori orientali di Konami con facce editate più alcuni europei inseriti da me a gusto e caso.

Nei masterleague hide e nelle nazionali classici trovate i giocatori canonici con qualche giocatore inserito a mio gusto a discapito di altri a mio parere meno interessanti.

Come staff trovate i nomi appartenenti tutti ad agenti e procuratori esistenti.

Nei masterleague default trovate i giocatori originali masterleague di pes3 come Castolo Barota Minanda ecc
molti con volto.

Non avendo più la playstation purtroppo non ho potuto curare la parte volti, quelli dovete aggiustarli tutti voi.
Chi potesse fare un'operazione, mi servirebbe avere una foto dei seguenti giocatori per vedere che viso hanno preso nel gioco:

Marcus Alonso- Chelsea
Bradley Johnson - Svincolati
Jamie Langfield - Svincolati
Ian Black - Svincolati
David Clarkson - Svincolati
Robbie Brady- Irlanda
Huylens- Masterleague Default
Njorgo - Masterleague Default
Celnili - Masterleague Default
Kelsen - Masterleague Default
Zamenhof - Masterleague Default
Vornander - Masterleague Default
Ceciu - Masterleague Default
Baumann - Masterleague Default
El Moubarki - Masterleague Default
Nachdecal - Masterleague Default
Harty - Masterleague Default
Van den Berg - Masterleague Default
Ostwaut - Masterleague Default
Ettori - Masterleague Default
Burchet - Masterleague Default

Fatemi sapere se tutto è a posto, e buon divertimento.
 
  • Like
Reactions: kalou88 e Firman

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82