Aggiornamento calciomercato

jandedie

Pulcini
29 Dicembre 2019
25
2
3
PSN ID
Papijan Sornatale
Ciao a tutti.
Di solito a febbraio sapete se esce un Aggiornamento ufficiale Konami con i trasferimenti invernali?
Pes20 su PlayStation 4
Grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti.
Di solito a febbraio sapete se esce un Aggiornamento ufficiale Konami con i trasferimenti invernali?
Pes20 su PlayStation 4
Grazie
È probabile che finito il mercato Konami provveda ad aggiornare i trasferimenti come fatto con Ibra nel Milan. C'è solo da aspettare. Mal che vada credo uscirà un fo dei ragazzi del forum.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao a tutti.
Di solito a febbraio sapete se esce un Aggiornamento ufficiale Konami con i trasferimenti invernali?
Pes20 su PlayStation 4
Grazie

Vengono fatti ogni settimana tramite Live Update...per Bundesliga e altri campionati creati bisogna aspettare la V9 invece
 
  • Like
Reactions: Depress

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ripeto il Dlc NON AGGIORNA i trasferimenti ad eccezione di Leghe datate come e' successo con il Brasilerao quest'anno

Il DLC al max può cambiare alcuni valori dei giocatori

Il mercato viene aggiornato ogni settimana tramite LIVE UPDATE

Spero vi sia chiaro ;)
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Ripeto il Dlc NON AGGIORNA i trasferimenti ad eccezione di Leghe datate come e' successo con il Brasilerao quest'anno

Il DLC al max può cambiare alcuni valori dei giocatori

Il mercato viene aggiornato ogni settimana tramite LIVE UPDATE

Spero vi sia chiaro ;)
Buongiorno facendo il Live update perderò anche eventuali modifiche a valori e volti di giocatori realizzati fino ad ora?
Grazie
 

jandedie

Pulcini
29 Dicembre 2019
25
2
3
PSN ID
Papijan Sornatale
Altra domanda.... Ma una volta fatto gli aggiornamenti live, restano definitivi? Perché ho fatto gli aggiornamenti e poco dopo ho avuto un problema con la connessione e gli aggiornamenti non c erano più.....
Inoltre, gli aggiornamenti live, sono anche nella carriera?
Grazie e scusate se sono domande sciocche...
PS. Però il volto di Ibra non c'è e.....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Altra domanda.... Ma una volta fatto gli aggiornamenti live, restano definitivi? Perché ho fatto gli aggiornamenti e poco dopo ho avuto un problema con la connessione e gli aggiornamenti non c erano più.....
Inoltre, gli aggiornamenti live, sono anche nella carriera?
Grazie e scusate se sono domande sciocche...
PS. Però il volto di Ibra non c'è e.....
Il facescan di Ibra non c'è perché non è uscito ancora il DLC. Gli aggiornamenti live sono una cosa,i DLC con volti,stadi e patch varie sono un'altra.
 

jandedie

Pulcini
29 Dicembre 2019
25
2
3
PSN ID
Papijan Sornatale
quindi i live non aggiornano il campionato master, per quello bisogna aspettare i primi di febbraio e i DLC che aggiornarà anche il mercato...
giusto?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
quindi i live non aggiornano il campionato master, per quello bisogna aspettare i primi di febbraio e i DLC che aggiornarà anche il mercato...
giusto?
Penso di si. Non so quando uscirà, forse il primo o il secondo giovedì di febbraio. Vedremo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
quindi i live non aggiornano il campionato master, per quello bisogna aspettare i primi di febbraio e i DLC che aggiornarà anche il mercato...
giusto?


I Live Update settimanali aggiornano formazioni e stati di forma

Nel mercato di Gennaio aggiorna i trasferimenti settimanalmente

I Live Update non portano volti, kits o quant'altro

Il volto di Ibrahimovic verrà inserito nel prossimo Dlc in uscita il 6 e/o 13 Febbraio

Il Live Update non aggiorna Master League iniziate
 

Aleudin

Pulcini
24 Gennaio 2015
37
3
8
..scusate, riprendo il discorso aggiornamento di cui leggo qui sopra, ho visto che c'è stato il trasferimento di Ibraimovic automaticamente senza fare un download che di solito inizia sempre quando fai partire il gioco! ...ma giocando mi sono accorto che è cambiato anche qualcosa nel game play, possibile?...premetto che io gioco solo con amici ma non online, ma in modalità partita veloce!!
grazie per la risposta.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
Mentre nello scorso live update qualche trasferimento e nuovo giocatore l'avevano inserito, questa settimana che hanno fatto??si sono girati i pollici per sette giorni??? :facepalm:
Cioè c'è ancora Caldara al Milan e Kjaer all'Atalanta :rolleyes:
Se l'avessi saputo non l'avrei scaricato...