ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Esatto. Poi sostituisci i dlc 3.0 e 3.01 originali con quelli postati e da me modificati. il dp file list lo puoi lasciare così com'è (non capisce se i dlc sono originali o modificati). L'importante è poi la corretta installazione della "eFootball evoweb patch" nel sider e del SAVe in documenti.

Salve Paul ho fatte delle modifiche al tuo lavoro in pratica ho sostituito la liga2 con la zweite Bundesliga e al posto della Mls la liga mx visto che la base non è frutto del mio sudore e se a qualcuno interessasse vorrei condividerlo con il resto della community

Se per voi va bene lo pubblicherò a fine mercato
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Qualcuno cortesemente può rispondere? Chiedo come si fa ad avere funzionanti altri Allenatori da usare nella ML...
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
A memoria non ricordo. Na secfai una ricerca su pesmaster vedi l'id. La cartella ha lo stesso numero dell'ID
Buongiorno Paul, volevo chiederti una cosa, io ho il tuo F.O. DELLA MLS , come potrei vedere gli ID dei giocatori delle squadre nel tuoFO esempio Bundesliga e altre Europa, grazie mille
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Buongiorno Paul, volevo chiederti una cosa, io ho il tuo F.O. DELLA MLS , come potrei vedere gli ID dei giocatori delle squadre nel tuoFO esempio Bundesliga e altre Europa, grazie mille
Vai su modifica giocatori. Mi pare col tasto Y ripristina valori predefiniti ed avrai il nome del giocatore fake sostituito. Su pes master ricerchi il nome corrispondente e ti avrai l'ID
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Salve Paul ho fatte delle modifiche al tuo lavoro in pratica ho sostituito la liga2 con la zweite Bundesliga e al posto della Mls la liga mx visto che la base non è frutto del mio sudore e se a qualcuno interessasse vorrei condividerlo con il resto della community

Se per voi va bene lo pubblicherò a fine mercato
Ogni lavoro è ben accetto. Condividilo pure
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Esiste una patch. Però dava problemi di crash durante la stagione. Potresti provare con DinoTem ad aggiungere come allenatori i giocatori classici inseriti nel data base. Però anche in questo modo speso ho avuto crash in ML durante il mercato. Io ho rinunciato.
Grazie mille
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Paul non vedo le toppe sulle maglie sia in champion che in europa league(ho tutto il tuo lavoro piu tutto il sider di holland ) il resto da quel che ho potuto testare va alla grande pure il megapack delle facce ecc grandissimo ancora complimenti.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Paul non vedo le toppe sulle maglie sia in champion che in europa league(ho tutto il tuo lavoro piu tutto il sider di holland ) il resto da quel che ho potuto testare va alla grande pure il megapack delle facce ecc grandissimo ancora complimenti.
Purtroppo per le toppe occorrerebbe il compkitserver o le maglie con le toppe incluse. Sul promo kit server per le squadre di serie A c'erano ora non più perchè Dennis ha dovuto modificare i kit per togliere un effetto di resa grafica dovuto alla trasformazione da png a ftex. Se hai la vecchia versione del kit server potresti ricaricare per la serie A i kit di UCL ed EUL nelle cartelle sostituendole con quelle attuali.
 
  • Like
Reactions: mrenric86

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Paul sai dirmi come mai nel kitserver con i tasti 6 e 7 riesco a modificare tutte le squadre tranne quelle spagnole e tedesche'
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Purtroppo per le toppe occorrerebbe il compkitserver o le maglie con le toppe incluse. Sul promo kit server per le squadre di serie A c'erano ora non più perchè Dennis ha dovuto modificare i kit per togliere un effetto di resa grafica dovuto alla trasformazione da png a ftex. Se hai la vecchia versione del kit server potresti ricaricare per la serie A i kit di UCL ed EUL nelle cartelle sostituendole con quelle attuali.
ok grande grazie mille veramente,pure per tutto il lavoro che sta facendo per noi;)(y)
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Paul sai dirmi come mai nel kitserver con i tasti 6 e 7 riesco a modificare tutte le squadre tranne quelle spagnole e tedesche'
Paul sai dirmi come mai nel kitserver con i tasti 6 e 7 riesco a modificare tutte le squadre tranne quelle spagnole e tedesche'
Per le tedesche potrebbe essere il problema del map.team con ID diversi. Hai la eFootball evoweb,la smoke o latra patch ?. Per spagnole non saprei. Ma dai una controllata al map team con gli ID. Il problema può essere lì
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Per le tedesche potrebbe essere il problema del map.team con ID diversi. Hai la eFootball evoweb,la smoke o latra patch ?. Per spagnole non saprei. Ma dai una controllata al map team con gli ID. Il problema può essere lì
Potresti mandarmi gentilmente il map team?
 

Andrix98

Primi Calci
21 Ottobre 2017
5
1
3
Ciao ragazzi, non sono troppo esperto degli ultimi PES, ma ricordo che nei precedenti la toppa sulla maglia (es Serie A/B) appariva in automatico e cambiava in base a promozioni retrocessioni.
Ho la patch di Paul e il sider di holland, ma se provo ad iniziare una Master League, magari invertendo una squadra di A con una di B le toppe mi rimangono uguali.
Che posso fare?
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga ho messo l FO che si trova in prima pagina, funziona tutto tranne il brescia che rimane con il nome e lo stemma fake,sapreste aiutarmi?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ciao @PaulPogba56 e a chiunque sappia aiutarmi:
vorrei solamente provare a togliere/disattivare le tattiche di Klashmann, si può fare? In che modo?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,647
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988