ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Paul, se ti ricordi mi fai sapere come risolvere il problema di ibra? grazie ragazzo!! Ma senza fretta!! Sole vedere un altro con suo nome al suo posto nel Milan fa un po' ribresso!! :))
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Io ho scaricato il tutto Domenica ed ho installato tutto oggi pomeriggio
Non so se puo' essere d'aiuto:
Smanettando ho visto che tutti i loghi sono presenti all'interno del gioco
sia delle competizioni che delle squadre.

Ho notato che tipo Per i Play Off della Championship il Logo e il nome della Competizione sono CORRETTI.
Stessa cosa per La Liga, e le coppe di Lega di tutte le competizioni


stesse identiche cose che vedo io.
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
..ragazzi controllate bene che nel sider la stringa della EVOWEB PATCH sia identica al nome della cartella in livecpk.

efootball evo web patch da una parte e solo Evo Web patch da un'altra non va bene. o tutti efootball evo web patch o tutti Evo Web patch.
 
  • Like
Reactions: giogi e streetpride

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Perche' non mi si avvia il gioco se attivo la megafacespack? come la tolgo parte correttamente. :rolleyes:
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
ehi @Frank Gemini e chiunque riscontri i problemi da noi indicati in queste pagine:
provate a scaricarvi il mio sider.ini....io ho risolto riscriverndolo tutto! copiatelo tale e quale, dopo aver fatto backup del precedente!
anche se ancora tutto non è esattamente come dovrebbe ma almeno appaiono gli stemmi e il sider si apre (ma ancora non sono riuscito a farlo funzionare però!!)

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Frank Gemini

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
ehi @Frank Gemini e chiunque riscontri i problemi da noi indicati in queste pagine:
provate a scaricarvi il mio sider.ini....io ho risolto riscriverndolo tutto! copiatelo tale e quale, dopo aver fatto backup del precedente!
anche se ancora tutto non è esattamente come dovrebbe ma almeno appaiono gli stemmi e il sider si apre (ma ancora non sono riuscito a farlo funzionare però!!)


Oggi pomeriggio, appena torno dal lavoro vedo se funziona anche con me. @streetpride Posso chiederti esattamente cosa non ti funziona ora?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Oggi pomeriggio, appena torno dal lavoro vedo se funziona anche con me. @streetpride Posso chiederti esattamente cosa non ti funziona ora?

- il Sider parte regolarmente (premendo barra spaziatrice) ma anche se seleziono lo stadio desiderato manualmente, il gioco mi fà giocare sempre nello stadio che vuole lui.
- in Altre Europa ho 2 squadre fake
- in Bundesliga ok loghi e nomi squadre, ma giocatori fake
- MLS senza logo (appare PLA), ok loghi e nomi squadre, ma giocatori fake
- IN Altre America Latina, quasi tutte squadre fake...
- in Giappone (appare PAS), solo loghi e nomi squadre, giocatori fake


EDIT: !!!!!!! risoltooooooooooooooo
allora, dopo aver messo il sider.ini che ho allegato qualche msg addietro, ho rifatto l'intera procedura descritta in prima pagina di questo thread.
- cancellato save ----> rimesso cartella save
- inserito file EDIT (sostituendolo al vecchio)
- cancellato tutte le cartelle (DATABASE, FACES, GRAPHIC e KITS) che si trovano all'interno della cartella eFootball EvoWeb Patch -----> rimesso cartelle (DATABASE, FACES, GRAPHIC e KITS) nella cartella eFootball EvoWeb Patch
- inseriti nella cartella Download i file dt80_300E_x64.cpk e il dt80_301E_x64.cpk (sostituendoli ai vecchi)
- aperto DpfilelistGenerator --> selezionato ultimo dlc 3.01 ----> check all (selezionati quindi tutti i file cpk presenti) ---> generato nuovo DpfilelistGenerator.

ora mi appare tutto regolarmente! senza squadre fake o loghi sbagliati etc etc

unica cosa che ancora non mi funziona è lo stadium-server.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: JohnJoker

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul, se ti ricordi mi fai sapere come risolvere il problema di ibra? grazie ragazzo!! Ma senza fretta!! Sole vedere un altro con suo nome al suo posto nel Milan fa un po' ribresso!! :))
Purtroppo non saprei come. I file che ho postato sono identici ai miei su pc, tranne il facepack al quale ho aggiunto alcune cose. Ma anche nel precedente facepack c'era Ibra. Ma spiegami non vedi Ibra in gioco o ti manca la miniface ?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
La butto lì.
Gioco Pulito ---> Lo apro ---> Installo Dati pacchetto ---> Apro Modifica e credo il primo file modifica ---> Esco dal Gioco e comincio la procedura di Paul

Non so, raga, la cosa che mi sembra strana è che c'ho la Liga Aguila, la MLS e la JLeague
Ho pure la 4a Maglia della Juve.
Ma quello che va dalla Premier alla Bundesliga Niente. Manco il Brescia.

A questo punto penso sia un problema relativo al file Opzioni, alla cartella Save.
Boh.
se non vedi Premier, bundes, Liga e Brescia è un problema del sider che non carica la eFootball evo patch. Il database è li non in save. Controlla meglio il sider e il sider ini e se hai l'ultima versione di sider.dll
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Purtroppo non saprei come. I file che ho postato sono identici ai miei su pc, tranne il facepack al quale ho aggiunto alcune cose. Ma anche nel precedente facepack c'era Ibra. Ma spiegami non vedi Ibra in gioco o ti manca la miniface ?

Ciao, non vedo l aminiface, e nel gioco c''e un altro giocatore chiamato ibra ma con diverso aspetto, valore 85, sicuramente e' lui ma la figura e' un altra. non so perche'!!
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao, non vedo l aminiface, e nel gioco c''e un altro giocatore chiamato ibra ma con diverso aspetto, valore 85, sicuramente e' lui ma la figura e' un altra. non so perche'!!
Nel mio facepack Ibra c'è ed è giusto. Forse c'è un conflitto con qualche ID uguale. Dovresti controllare
 

Allegati

  • 20200112180336_1.jpg
    20200112180336_1.jpg
    43.1 KB · Visualizzazioni: 14

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Nel mio facepack Ibra c'è ed è giusto. Forse c'è un conflitto con qualche ID uguale. Dovresti controllare

Io vedo tutto come te, altezza 1,95, maglietta e nome ok ma all'interno c'e' un altro giocatore, come posso controllare per risolvere?? scusami il rompimento!!! ma volevo iniziare una ML proprio con il milan ma con ibra non perfetto nooooo. grazie paul!!!!!
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Io vedo tutto come te, altezza 1,95, maglietta e nome ok ma all'interno c'e' un altro giocatore, come posso controllare per risolvere?? scusami il rompimento!!! ma volevo iniziare una ML proprio con il milan ma con ibra non perfetto nooooo. grazie paul!!!!!

@PaulPogba56 confermo anch'io per IBRA. Tutto regolare come presenza nel Milan con maglia e caratteristiche giuste solo che il volto è di un giocatore DEFAULT. Come posso controllare eventuali conflitti ID del giocatore? Oppure hai i files di IBRA da poter andare a sostituire con quelli errati? GRAZIE ANTICIPATAMENTE

ps perchè secondo te se attivo il megapackfaces in sider, non parte il gioco?
 
  • Like
Reactions: giogi

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ciao, non vedo l aminiface, e nel gioco c''e un altro giocatore chiamato ibra ma con diverso aspetto, valore 85, sicuramente e' lui ma la figura e' un altra. non so perche'!!
Capitato anche a me perché avevo cancellato il precedente FACES della evo web. Ho pensato poi di NON cancellare ma di fare un copia incolla con La vecchia cartella FACES della evo web e caso risolto. Torna Ibra.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
basta andare sulla cartella face arrivare sino la cartella real e vedere se avete id di ibra..se non l avete scaricatelo e aggiungete.
 
  • Like
Reactions: giogi

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
- il Sider parte regolarmente (premendo barra spaziatrice) ma anche se seleziono lo stadio desiderato manualmente, il gioco mi fà giocare sempre nello stadio che vuole lui.
- in Altre Europa ho 2 squadre fake
- in Bundesliga ok loghi e nomi squadre, ma giocatori fake
- MLS senza logo (appare PLA), ok loghi e nomi squadre, ma giocatori fake
- IN Altre America Latina, quasi tutte squadre fake...
- in Giappone (appare PAS), solo loghi e nomi squadre, giocatori fake


EDIT: !!!!!!! risoltooooooooooooooo
allora, dopo aver messo il sider.ini che ho allegato qualche msg addietro, ho rifatto l'intera procedura descritta in prima pagina di questo thread.
- cancellato save ----> rimesso cartella save
- inserito file EDIT (sostituendolo al vecchio)
- cancellato tutte le cartelle (DATABASE, FACES, GRAPHIC e KITS) che si trovano all'interno della cartella eFootball EvoWeb Patch -----> rimesso cartelle (DATABASE, FACES, GRAPHIC e KITS) nella cartella eFootball EvoWeb Patch
- inseriti nella cartella Download i file dt80_300E_x64.cpk e il dt80_301E_x64.cpk (sostituendoli ai vecchi)
- aperto DpfilelistGenerator --> selezionato ultimo dlc 3.01 ----> check all (selezionati quindi tutti i file cpk presenti) ---> generato nuovo DpfilelistGenerator.

ora mi appare tutto regolarmente! senza squadre fake o loghi sbagliati etc etc

unica cosa che ancora non mi funziona è lo stadium-server.


Mi stai facendo gasare! Tra poco torno a casa ed infiammo il PC.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga a qualcuno e capitato che non carica il file e dice caricamento e fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente ??
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
si pio a me diverse volte...poi risolto aggiornando il dpfile e exe attuale..ora c è 1.3.2 se hai qusto exe e usi il fo di paul non ti va.. devi usare exe 1.3.1..
io per ora sto usando ancora 1.3.0 x finirmi la master poi aggiornerò con l ultimo lavoro di paul
 
  • Like
Reactions: pioss993

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771