ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Paul, stesso pensiero che stavo facendo anche io, infatti a breve disinstallo e reinstallo solo PES2020 su un SSD a parte con cartella diversificata da quella di installazione per il sider AIO... Stavo pensando di mettere il tuo FO con la MLS; quando reinstallo PES2020 avendo la versione Vanilla senza modifche, mi conviene:
1) avviarlo una prima volta originale senza sider generando il file SYSTEM e la cartella dati?
2) durante il primo avvio, se mi chiedesse di installare il DLC, spunto le voci e faccio avviare l'aggiornamento (tanto con il tuo FO si andranno a sostituire i cpk in download del DLC) oppure si tologono sempre le spunte?
Grazie mille Paul...
Esatto. Poi sostituisci i dlc 3.0 e 3.01 originali con quelli postati e da me modificati. il dp file list lo puoi lasciare così com'è (non capisce se i dlc sono originali o modificati). L'importante è poi la corretta installazione della "eFootball evoweb patch" nel sider e del SAVe in documenti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: k1n4

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Ciao ragazzi scusate qualcuno sa come poter mettere un kit? Ad esempio voglio aggiungere la maglia della Lazio dei 120 anni come 4º divisa
 

nazzico

Primi Calci
20 Ottobre 2019
19
10
3
...volevo segnalare a PaulPogba che le faces della eFootball Evoweb non si vedono perchè il percorso postato è errato...
...in livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces poi mancano le cartelle asset model character face...
...me ne sono accorto con la faccia di zapata (quella del dlc3 che hai inserito tramite livecpk non si vede)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
...volevo segnalare a PaulPogba che le faces della eFootball Evoweb non si vedono perchè il percorso postato è errato...
...in livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces poi mancano le cartelle asset model character face...
...me ne sono accorto con la faccia di zapata (quella del dlc3 che hai inserito tramite livecpk non si vede)

Si, mi apre anche a me che manchino
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
...volevo segnalare a PaulPogba che le faces della eFootball Evoweb non si vedono perchè il percorso postato è errato...
...in livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces poi mancano le cartelle asset model character face...
...me ne sono accorto con la faccia di zapata (quella del dlc3 che hai inserito tramite livecpk non si vede)
Controllo ed eventualmente domani metto in upload la cartella faces della patch. Comunque il dlc 3.0 e 3.1 devono essere messe in download. E dentro le faces del dlc 3.0 non le ho cancellate. Ho modificato altre cose per rendere compatibile il vecchio database
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
mi sapresti il nome della cartella che fa riferimento a Haaland (cartella efootball... e megafacespogba)
grazie
 

simonepardi

Primi Calci
12 Ottobre 2019
7
6
3
Ciao ragazzi scusate qualcuno sa come poter mettere un kit? Ad esempio voglio aggiungere la maglia della Lazio dei 120 anni come 4º divisa
Devi andare su : Modalità modifica, squadre, lazio, divisa, aggiungi, 4a divisa giocatori in campo, incolla immagine (incolli il file immagine della divisa).
 
  • Like
Reactions: gianmario

francescomatteo

Pulcini
30 Gennaio 2018
39
2
8
Ciao a tutti...vorrei segnalare che alcune nazionali e altre squadre non hanno la maglia...ossia sono tutte con strane maglie bianche ...e Totti non ha la faccia....
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Devi andare su : Modalità modifica, squadre, lazio, divisa, aggiungi, 4a divisa giocatori in campo, incolla immagine (incolli il file immagine della divisa).
Se usi il kitserver fai prima
 
  • Like
Reactions: incas36

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
AGGIORNAMENTI KIT SERIE A @dennisb1 PER KIT SERVER 22/01/2010.
Apportate diverse modifiche nei kit già presenti precedentemente con aggiustamente vari (colletti, colori undershirt e undershort, font ecc.) per renderli ancora più simili ai kit reali delle squadre di serie A. Aggiunte divise celebrative del Cagliari e della Lazio con font, aggiunti e modificati molti kit alternativi e dei portieri.
Per applicare l'update basta cancellare la cartella Serie A del kit server AIO postato sopra #1 e sostituire con questa cartella dopo averla scompattata.
Ringrazio per l'immane e preciso lavoro di rifinitura @dennisb1 che ha creato in toto questi kit di serie A, e anche quelli di serie B presenti nel kit server AIO, e @Hoppus117 per aver contribuito a perfezionare il lavoro con i font delle nuove maglie aggiunte.

 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
grazie non ancora si trova la maglia del Psg con cui ha giocato contro il Lorient con pantaloncini bianchi?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
AGGIORNAMENTI KIT SERIE A @dennisb1 PER KIT SERVER 22/01/2010.
Apportate diverse modifiche nei kit già presenti precedentemente con aggiustamente vari (colletti, colori undershirt e undershort, font ecc.) per renderli ancora più simili ai kit reali delle squadre di serie A. Aggiunte divise celebrative del Cagliari e della Lazio con font, aggiunti e modificati molti kit alternativi e dei portieri.
Per applicare l'update basta cancellare la cartella Serie A del kit server AIO postato sopra #1 e sostituire con questa cartella dopo averla scompattata.
Ringrazio per l'immane e preciso lavoro di rifinitura @dennisb1 che ha creato in toto questi kit di serie A, e anche quelli di serie B presenti nel kit server AIO, e @Hoppus117 per aver contribuito a perfezionare il lavoro con i font delle nuove maglie aggiunte.

Grande Paul! Grazie mille!!!!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
AGGIORNAMENTI KIT SERIE A @dennisb1 PER KIT SERVER 22/01/2010.
Apportate diverse modifiche nei kit già presenti precedentemente con aggiustamente vari (colletti, colori undershirt e undershort, font ecc.) per renderli ancora più simili ai kit reali delle squadre di serie A. Aggiunte divise celebrative del Cagliari e della Lazio con font, aggiunti e modificati molti kit alternativi e dei portieri.
Per applicare l'update basta cancellare la cartella Serie A del kit server AIO postato sopra #1 e sostituire con questa cartella dopo averla scompattata.
Ringrazio per l'immane e preciso lavoro di rifinitura @dennisb1 che ha creato in toto questi kit di serie A, e anche quelli di serie B presenti nel kit server AIO, e @Hoppus117 per aver contribuito a perfezionare il lavoro con i font delle nuove maglie aggiunte.

https://mega.nz/#!kgQhzSrA!JZ6V60vboUFRmW97LH7BRgCcOj5achyHU2JmKuBnaKM
Che dire, ormai avete raggiunto la perfezione!!!! So del c..lo che vi siete fatto per donarci questa meraviglia e solo per questo meritate tutta la nostra ammirazione e plauso! Grazie @PaulPogba56 @dennisb1 @Hoppus117.
 

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
Scusate ragazzi il disturbo, Ho installato l’ EVOWEB PATCH ma ho giocatori fake nella bundesliga, MLS, e alcune nazionali, il resto è ok ho tutto, mi potete aiutare? grazie mille in anticipo
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Scusate ragazzi il disturbo, Ho installato l’ EVOWEB PATCH ma ho giocatori fake nella bundesliga, MLS, e alcune nazionali, il resto è ok ho tutto, mi potete aiutare? grazie mille in anticipo
Per la evo web non posso aiutarti. Io l'ho presa come base ma poi ho aggiunto diverse altre cose. Per la eFootball evoweb patch invece se segui tutto alla lettera secondo la guida partendo da installazione pulita non avrai fake alcuna lega e alcun team
 
  • Like
Reactions: Hoppus117 e ST01PA

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Per la evo web non posso aiutarti. Io l'ho presa come base ma poi ho aggiunto diverse altre cose. Per la eFootball evoweb patch invece se segui tutto alla lettera secondo la guida partendo da installazione pulita non avrai fake alcuna lega e alcun team
grande paul ben tornato grazie ancora per tutto il lavoro che fai per noi,tutto perfetto funziona alla grande,una cosa che non vanno sono gli allenatori per la master,calcola che ho tutto il sider di holland e non ricordo la procedura per farli funzionare grazie per l'aiuto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online