ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Allora installato tutto da capo pes vanilla messo i file di paul ma niente se lo faccio partire senza sider mi dice pacchetto dati 3.01 se lo faccio partire con il sider mi dice pacchetto dati 3.00 perche???????????????
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Allora installato tutto da capo pes vanilla messo i file di paul ma niente se lo faccio partire senza sider mi dice pacchetto dati 3.01 se lo faccio partire con il sider mi dice pacchetto dati 3.00 perche???????????????
È stranissimo, non vorrei che tu avessi qualcosa di sballato nel sider, stringhe non corrette o che non combaciano con le cartelle
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Paul, note che alcune squadre importanti hanno tattiche o formazioni iniziali tipo paris che ha mappe' e neymar in panca, o squadre anche importanti con tattiche poco credibili, hai notato? ovviamente sempre con tuo materiale, il tuo ultimi edit, risolto anche il problema di ibra, id sbagliato. ciao
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Paul e chi puo aiutare ..ho messo l aggiornamento in prima pagina,fatto come dice paul,spiegato molto bene, una volta fatto fatto partire il gioco mi dice caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente..
nel dp spunto sino al 3.0.1??che exe devo mettere 1.3.0.0 o 1.3.0.1 ??
il commando cpkdatapack3 va tolto??
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Paul e chi puo aiutare ..ho messo l aggiornamento in prima pagina,fatto come dice paul,spiegato molto bene, una volta fatto fatto partire il gioco mi dice caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente..
nel dp spunto sino al 3.0.1??che exe devo mettere 1.3.0.0 o 1.3.0.1 ??
il commando cpkdatapack3 va tolto??
datapack3 va assolutamente tolto in quanto non serve piu' a nulla (anzi incasina tutto,mi ci sono picchiato per giorni), exe va benissimo l'ultimo (1.3.0.2 mi sembra), per il resto prima fai un'installazione pulita (o verifica integrita' file da steam), poi apri pes e fagli creare la cartella save e poi procedi con tutta la procedura in prima pagina. Se non hai altri cpk personalizzati nella cartella download, non serve nemmeno rigenerare.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
datapack3 va assolutamente tolto in quanto non serve piu' a nulla (anzi incasina tutto,mi ci sono picchiato per giorni), exe va benissimo l'ultimo (1.3.0.2 mi sembra), per il resto prima fai un'installazione pulita (o verifica integrita' file da steam), poi apri pes e fagli creare la cartella save e poi procedi con tutta la procedura in prima pagina. Se non hai altri cpk personalizzati nella cartella download, non serve nemmeno rigenerare.
ok ora mi faccio backup del sider poi reinstallo pulito pes poi procedo con il fo...ti faccio sapere grazie..ah ovviamente tolgo dal sider eliminoil commando root del datapack3
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
ok ora mi faccio backup del sider poi reinstallo pulito pes poi procedo con il fo...ti faccio sapere grazie..ah ovviamente tolgo dal sider eliminoil commando root del datapack3
curiosita'...perche' backup del sider? io il sider lo ho su un ssd diverso da quello in cui installo i giochi (e quindi anche pes), e se ne sta li bello tranquillo senza bisogno di dover essere backuppato ogni volta che si deve mettere su pes pulito. Ricordatevi che il sider puo' stare in una cartella ed in un disco qualsiasi, non serve assolutamente metterlo nella cartella o nello stesso disco dove e' installato pes... Io la cartella del sider la tocco solo se devo fare aggiunte tipo stadi, kit etc...per il resto vive di vita propria rispetto all'installazione di pes. Ve lo dico perche' spostare di continuo ed inultimente 50+ gb di roba, non mi sembra il caso :)
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
curiosita'...perche' backup del sider? io il sider lo ho su un ssd diverso da quello in cui installo i giochi (e quindi anche pes), e se ne sta li bello tranquillo senza bisogno di dover essere backuppato ogni volta che si deve mettere su pes pulito. Ricordatevi che il sider puo' stare in una cartella ed in un disco qualsiasi, non serve assolutamente metterlo nella cartella o nello stesso disco dove e' installato pes... Io la cartella del sider la tocco solo se devo fare aggiunte tipo stadi, kit etc...per il resto vive di vita propria rispetto all'installazione di pes. Ve lo dico perche' spostare di continuo ed inultimente 50+ gb di roba, non mi sembra il caso :)
Non ho altro spazio al momento ho un tera di giochi... nn lo copio ma lo taglio nel deskopt per poi fare la stessa cosa
ovviamente il tuo suggeriemento è molto giusto e utile per chi ha spazio
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Paul e chi puo aiutare ..ho messo l aggiornamento in prima pagina,fatto come dice paul,spiegato molto bene, una volta fatto fatto partire il gioco mi dice caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente..
nel dp spunto sino al 3.0.1??che exe devo mettere 1.3.0.0 o 1.3.0.1 ??
il commando cpkdatapack3 va tolto??
Exe 1.3.02. L'ultimo. Ma dovrebbe funzionare anche con 1.03.01
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
curiosita'...perche' backup del sider? io il sider lo ho su un ssd diverso da quello in cui installo i giochi (e quindi anche pes), e se ne sta li bello tranquillo senza bisogno di dover essere backuppato ogni volta che si deve mettere su pes pulito. Ricordatevi che il sider puo' stare in una cartella ed in un disco qualsiasi, non serve assolutamente metterlo nella cartella o nello stesso disco dove e' installato pes... Io la cartella del sider la tocco solo se devo fare aggiunte tipo stadi, kit etc...per il resto vive di vita propria rispetto all'installazione di pes. Ve lo dico perche' spostare di continuo ed inultimente 50+ gb di roba, non mi sembra il caso :)
Io lo tengo su un disco esterno...
 
  • Like
Reactions: incas36

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Io lo tengo su un disco esterno...
Paul, stesso pensiero che stavo facendo anche io, infatti a breve disinstallo e reinstallo solo PES2020 su un SSD a parte con cartella diversificata da quella di installazione per il sider AIO... Stavo pensando di mettere il tuo FO con la MLS; quando reinstallo PES2020 avendo la versione Vanilla senza modifche, mi conviene:
1) avviarlo una prima volta originale senza sider generando il file SYSTEM e la cartella dati?
2) durante il primo avvio, se mi chiedesse di installare il DLC, spunto le voci e faccio avviare l'aggiornamento (tanto con il tuo FO si andranno a sostituire i cpk in download del DLC) oppure si tologono sempre le spunte?
Grazie mille Paul...
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
datapack3 va assolutamente tolto in quanto non serve piu' a nulla (anzi incasina tutto,mi ci sono picchiato per giorni), exe va benissimo l'ultimo (1.3.0.2 mi sembra), per il resto prima fai un'installazione pulita (o verifica integrita' file da steam), poi apri pes e fagli creare la cartella save e poi procedi con tutta la procedura in prima pagina. Se non hai altri cpk personalizzati nella cartella download, non serve nemmeno rigenerare.
[

risolto ora va tutto liscio
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
Ragazzi o qualcuno come Paul mi può aiutare?
Come faccio a togliere il cursore con il nome sopra?
e poi,come tolgo le leggende dalla master?..ho il manchester city e la juventus che hanno comprato rivaldo,deco,rumenigge
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619