ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Niente raga, ho rigenerato il file, ma non va. ho reinstallato tutto ma non parte manco il sider ed ho tutte squadre fake
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
allora...ho risolto, nel mio caso era il datpack3, mi ero perso dei post vecchi e non lo avevo cancellato dalla cartella livecpk (in alternativa mettere ; davanti alla stringa relativa nel sider). A chi funziona il sider ma trova molte cose fake (bundes, mls, etc...) fate così perché il problema è quello! ;)
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
allora...ho risolto, nel mio caso era il datpack3, mi ero perso dei post vecchi e non lo avevo cancellato dalla cartella livecpk (in alternativa mettere ; davanti alla stringa relativa nel sider). A chi funziona il sider ma trova molte cose fake (bundes, mls, etc...) fate così perché il problema è quello! ;)

@rayden76 a me nn parte manco il sider.
il ; nell sider.ini in quale stringa?
 

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
Ciao ragazzi io vedo i giocatori facke nella bundesliga e alcune nazionali gli stemmi ci sono anche le divise , in oltre ho la MLS nel campionato PLA
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ragazzi ho risolto...Se andate a guardare la cartella del megapack è nominata cosi "MegaFacesPak"...
Manca una C ...
Rinominate la cartella correttamente "MegaFacesPack" e il gioco è fatto.
Ovviamente nel sider aggiungete la stringa cpk.root = ".\livecpk\MegaFacesPack"
Ragazzi in generale do per scontato, ma voi controllate che i nomi delle cartelle nel live cpk siano identici nel sider.ini, anche la " alla fine. Sennò non vi legge le patch non solo la mia....
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Ragazzi in generale do per scontato, ma voi controllate che i nomi delle cartelle nel live cpk siano identici nel sider.ini, anche la " alla fine. Sennò non vi legge le patch non solo la mia....

Guarda, tanto perchè ormai ho raccolto la sfida e voglio vincere IO.
sto disinstallando tutto. Cancello tutto, anche i tuoi file scaricati.
Ricomincio da capo tutto. se nn ci riuscirò niente.
ma sento che sto fermo per una cavolata.
 
  • Like
Reactions: streetpride

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
@rayden76 a me nn parte manco il sider.
il ; nell sider.ini in quale stringa?
la stringa è datapack3 ma se non la hai sei già a posto così. Per quanto riguarda il sider in generale, impossibile che non parta...mi spiego meglio, se lo lanci, poi lanci pes, premi spazio (dopo che sei nel menu iniziale di pes) e non appare il menu a tendina del sider, il problema è uno solo...non hai aggiornato sider.exe e sider.dll all'ultima versione. Se sono aggiornati, DEVE partire per forza, poi che funzionino i vari moduli è un altro discorso, devi avere le cartelle corrette e tutto mappato correttamente nel sider.ini. Ma ripeto, se pes è aggiornato all'ultimo exe e sider.exe/sider.dll sono gli ultimi (sider 6.2.5), non può non partire, impossibile.
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
non hai aggiornato sider.exe e sider.dll all'ultima versione. Se sono aggiornati, DEVE partire per forza, poi che funzionino i vari moduli è un altro discorso, devi avere le cartelle corrette e tutto mappato correttamente nel sider.ini. Ma ripeto, se pes è aggiornato all'ultimo exe e sider.exe/sider.dll sono gli ultimi (sider 6.2.5), non può non partire, impossibile.

Ormai ho disinstallato tutto e cancellato tutto.
Riparto da 0 con tutto pulito. Cmq avevo il sider 6.2.2.

A parte il sider, credimi, ho già fatto l'installazione pulita e rifatto per la 2 volta i vari passaggi,
ho controllato anche che le cartelle fossero rinominate correttamente. Niente.
Sto fermo in un punto morto.
Riprovo da zero e vi faccio sapere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren