ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
si pio a me diverse volte...poi risolto aggiornando il dpfile e exe attuale..ora c è 1.3.2 se hai qusto exe e usi il fo di paul non ti va.. devi usare exe 1.3.1..
io per ora sto usando ancora 1.3.0 x finirmi la master poi aggiornerò con l ultimo lavoro di paul
Ecco infatti ecco perché io ho messo l ultimo exe di incas e nel dpfilelist ho spuntato tutti fino al 3.01 il 3.02 non c'è ancora? O dico stupidagini? Allora ecco perché il fo di @PaulPogba56 non va... Qualcuno che lo usa e sa o posta il dpfilelist come va impostato x favore?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
mi chiarite pls che exe è da utilizzare per il FO di Paul? ho provato di tutto, fatto almeno una decina di volta la procedura e non c'è verso, nomi bundes, nazionali (es uruguay) e nomi competizioni europee di club e nazionali sono tutti fake mentre non ho problemi ne di sider in generale ne di maglie,stadi,etc… il problema (secondo me) è chiaramente la cartella save ma non sono ancora riuscito a capire come risolvere. Almeno se capissi che exe utilizzare (1.03.01 o ultimo???) potrei fare un ultimo tentativo...
E @PaulPogba56... per funziona solo offline cosa intendi? netblock attivo o cosa di preciso? Ribadisco fatto più volte tutto passo passo, reinstallato gioco pulito, etc...tutta la roba fake permane. Prima di quest'ultimo update non avevo mai avuto problemi con i tuoi FO.
grazie!
 
  • Like
Reactions: Gil69

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
mi chiarite pls che exe è da utilizzare per il FO di Paul? ho provato di tutto, fatto almeno una decina di volta la procedura e non c'è verso, nomi bundes, nazionali (es uruguay) e nomi competizioni europee di club e nazionali sono tutti fake mentre non ho problemi ne di sider in generale ne di maglie,stadi,etc… il problema (secondo me) è chiaramente la cartella save ma non sono ancora riuscito a capire come risolvere. Almeno se capissi che exe utilizzare (1.03.01 o ultimo???) potrei fare un ultimo tentativo...
E @PaulPogba56... per funziona solo offline cosa intendi? netblock attivo o cosa di preciso? Ribadisco fatto più volte tutto passo passo, reinstallato gioco pulito, etc...tutta la roba fake permane. Prima di quest'ultimo update non avevo mai avuto problemi con i tuoi FO.
grazie!
prova a generare nel menu a tendina metti il dlc 2.1 e poi spunti tutti i dlc fino al 3.1 e rigeneri e prova cosi' fammi sapere
 

Paluzzu1987

Primi Calci
7 Dicembre 2019
4
5
3
ho tolto anche la cartella faces dalla evoweb e ho lasciato solo il magapack nella cartella livecpk ma nulla
 

Paluzzu1987

Primi Calci
7 Dicembre 2019
4
5
3
Ragazzi ho risolto...Se andate a guardare la cartella del megapack è nominata cosi "MegaFacesPak"...
Manca una C ...
Rinominate la cartella correttamente "MegaFacesPack" e il gioco è fatto.
Ovviamente nel sider aggiungete la stringa cpk.root = ".\livecpk\MegaFacesPack"
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi ho risolto...Se andate a guardare la cartella del megapack è nominata cosi "MegaFacesPak"...
Manca una C ...
Rinominate la cartella correttamente "MegaFacesPack" e il gioco è fatto.
Ovviamente nel sider aggiungete la stringa cpk.root = ".\livecpk\MegaFacesPack"

Grazieeeeeeeee palu!!! Che fenomeno che sei!!!! Argutissimo!!!! Che roba!! Adesso IBRA C'EEEEEEE
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
In campo adesso ok , nello schema invece per fare le sostituzioni non c'e' nessun viso solo una sagoma, ma in gioco c'e', praticamente manca la fotina
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ufff sto disinstallando tuttoooooooooooooooooooooooo rifaccio tutto da capo chi mi puo dare il dpfilelist ultimo da dove scaricarlo x favore?? @davide72 tu mi sai dire da dove scaricarlo???
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Scusami pioss, ma non ti serve al momento!! Riscarica il gioco, non fare verifica, metti il sider, gli aggiormenti e il fo di paul nella sua prima pagina, non rigenerare nulla!!! poi metti exe e dt nel sider...togli l'originale dalla cartella data!!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Scusami pioss, ma non ti serve al momento!! Riscarica il gioco, non fare verifica, metti il sider, gli aggiormenti e il fo di paul nella sua prima pagina, non rigenerare nulla!!! poi metti exe e dt nel sider...togli l'originale dalla cartella data!!
ok faccio cosi spero vada mi servira un bel paio di orette speriamo bene oook giogi
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
- inseriti nella cartella Download i file dt80_300E_x64.cpk e il dt80_301E_x64.cpk (sostituendoli ai vecchi)
- aperto DpfilelistGenerator --> selezionato ultimo dlc 3.01 ----> check all (selezionati quindi tutti i file cpk presenti) ---> generato nuovo DpfilelistGenerator.

@streetpride quando vado a generare il DpFileList non mi esce il DLC 3.01 ma solo il 3.0
Addirittura mi spuntano il 6.0 5.0 4.0 ... BOH!
uSO DpFileListGenerator v2.01
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
@streetpride quando vado a generare il DpFileList non mi esce il DLC 3.01 ma solo il 3.0
Addirittura mi spuntano il 6.0 5.0 4.0 ... BOH!
uSO DpFileListGenerator v2.01

se escono numeri più alti e perché è la versione di un capitolo precedente.

comunque è normale non ti esce il 3.01, il programma vede solo i dlc Base quindi 1.0 2.0 e cosi via, i fix non li conta, ma il dlc sarà letto ugualmente dal gioco.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre