Agevolazione on line in myclub

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Salve ragazzi apro questa discussione perché ieri sera ho notato una cosa mentre giocavo in divisioni on line di myclub.
Ero in una fase negativa, non riuscivo a vincere e ho conseguito una serie di sconfitte dietro fila che mi hanno fatto retrocedere in 5 divisione.
Ho iniziato la 5 divisione e ho ripreso a vincere con la sensazione che fosse cambiato qualcosa, infatti, giocatori reattivi, precisione nei passaggi, tiri spesso in goal ma sopratutto CR7 incontenibile.
Metto in pausa per vedere per curiosità le freccette, in teoria dovevano essere tutte verdi, ma CR7 era con la freccia arancio.
La stessa cosa mi è successa con Messi la partita dopo con il risultato di due partite vinte facilmente.
Al contrario, quando perdevo, i miei giocatori erano sempre con la freccetta verde come deve essere in questo periodo visto la mancanza di aggiornamenti on line.
Chiedo se qualcuno ha notato questa cosa?
E' una cosa normale di gioco avere un giocatore più informa degli altri? Oppure questa è una agevolazione e secondo me ingiusta nei confronti dell'avversario perché io ho vinto non per bravura ma perché CR7 e dopo Messi erano incontenibili.
Se qualcuno riesce a dare una spiegazione a questa cosa magari mi è sfuggito qualcosa ed è tutto regolare.
Aspetto risposte.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Credo sia un errore, dovrebbero essere tutti freccia verde.
A me è capitato di notarlo in una partita nelle divisioni normali, non my club, avevo un giocatore freccia arancio e la differenza c'era eccome, mi aveva fatto tripletta... Peccato poi sia saltata la connessione, perdendola... :(
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Credo sia un errore, dovrebbero essere tutti freccia verde.
A me è capitato di notarlo in una partita nelle divisioni normali, non my club, avevo un giocatore freccia arancio e la differenza c'era eccome, mi aveva fatto tripletta... Peccato poi sia saltata la connessione, perdendola... :(

Ma...... sempre più convito che a volte dietro le file di svariate sconfitte o vittorie ci sia lo zampino di agevolazioni (come quella descritta da me sopra) da parte cpu verso un utente rispetto l'altro poi magari se uno è veramente bravo riesce a vincere nonostante queste cose

Se così fosse è uno schifo perché si deve giocare ad armi pari
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ma...... sempre più convito che a volte dietro le file di svariate sconfitte o vittorie ci sia lo zampino di agevolazioni (come quella descritta da me sopra) da parte cpu verso un utente rispetto l'altro poi magari se uno è veramente bravo riesce a vincere nonostante queste cose

Se così fosse è uno schifo perché si deve giocare ad armi pari
Ma guarda, per me lo schifo sono i server. E' palese che la risposta e il ritardo ai comandi e anche i movimenti dei compagni non sono uguali tra gli avversari. Quando è poco non è un grandissimo problema. Quando invece comincia a sentirsi...
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Ma guarda, per me lo schifo sono i server. E' palese che la risposta e il ritardo ai comandi e anche i movimenti dei compagni non sono uguali tra gli avversari. Quando è poco non è un grandissimo problema. Quando invece comincia a sentirsi...

Io gioco con xbox one, l'unica cosa che noto quando gioco on line è su i calci d'angolo, devo schiacciare più volte perché sta barretta non si carica mai o lo fa quando vuole lei per il resto mi sembra vada tutto abbastanza bene.
Ho notato che c'è molta differenza di fluidità di gioco tra myclub e divisioni on line normali lo si vede anche giocando contro la cpu.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sono server diversi, quindi in un dato momento può darsi giri meglio uno dell'altro. Sui calci da fermo quando sposti l'angolazione del rinvio, passaggio o tiro se c'è uno scatto, un ritardo, quello è lag, ritardo ai comandi. Il problema principale è che questi ritardi a volte ci sono più per un giocatore piuttosto che per l'altro, questo non va bene.
 

cigli0508

Pulcini
12 Aprile 2015
26
7
3
PSN ID
cigli0508
la freccia gialla è dovuta al fatto che il tuo giocatore, segnando uno o piu gol durante una partita, accresce la sua autostima diciamo per il resto della partita. Lo stesso vale al contrario se fai un autogol, in questo caso la freccia diventarà blu mi pare
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
la freccia gialla è dovuta al fatto che il tuo giocatore, segnando uno o piu gol durante una partita, accresce la sua autostima diciamo per il resto della partita. Lo stesso vale al contrario se fai un autogol, in questo caso la freccia diventarà blu mi pare

Ok probabilmente è così ma a me sto gioco sembra truccato, ci sono partite dove i tuoi giocatori non vanno altre dove sono incontenibili, poi sicuramente c'è quello bravo che riesce a giocare bene nonostante le difficoltà quello che quando vede la squadra che gira male si muove di conseguenza.

Ce niente da fare io non riesco a capire le dinamiche di questo gioco, insisto fino a dopo le ferie se non riesco ad arrivare in prima divisione ci do a mucchio :(
 

Abusergino

Pulcini
9 Marzo 2015
89
17
8
io ragazzi non so voi..... ma a me è da un paio di settimane che proprio fa veramente pena, non viene mai fuori il simbolo della lag ma i giocatori sembrano legnosi da far paura, devi per forza di cose giocare con il passaggio veloce senza mai sfruttare le capacità funambole del giocatore per esempio messi sembra sia diventato ibra.... potete immaginare ibra come si muove.....

parlo esclusivamente di my club e divisioni online (non gioco ad altro)
 
  • Like
Reactions: chianda

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
201
69
28
PSN ID
chianda
io ero arrivato a liv. 820 e serie 3 in myclub..bene anche nelle divisioni online.. poi all'improvviso il gioco sembra un altro. perse mille di fila, giocatori che non rispondono ai comandi,non faccio 3 passaggi di fila,cambia cursore quando vuole. cosa stanno facendo???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,605
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988