Afro1976 Serie B Option File

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Un grazie all'utente Hazielzenap del forum Halifax per questo OF:


Andate al link sottostante

http://files.filefront.com/Ps3+OF+Italy+integratio0rar/;12890061;/fileinfo.html

Cliccate e scaricate
Quando il file sarà terminato, estraete dal file .RAR la cartella denominata PS3
Questa cartella, così com'è, va copiata nella vostra penna USB (non dovete creare nessuna cartella, copiate semplicemente questa cartella denominata PS3 nella penna)
La penna usb andrà nella PS3 dove, come SEMPRE AVETE FATTO FINORA, andranno copiati tutti i dati dell'OF.

Alla fine dell'operazione di copiatura dei files nella PS3,

FATE IL VOSTRO GIOCO !!!


Vi consiglio caldamente di inserire questo OF all'interno di un utente PS3 nuovo, così da non dover rimuovere altri OF precedentemente installati

Per le novità di questo OF ? Beh, io vi avevo detto che vi davo 12 squadre per giocare con la serie B ed è quello che ho fatto.
Inoltre ricordo sempre che le squadre "Modena" e "Albinoleffe", sono all'interno delle Other B. Per queste squadre, ho fatto solo i bless delle maglie, quindi non ho cambiato il nome dei players pelati nè altro. Questo perchè mi serviva solo come promemoria. I bless ci sono, quindi, se qualcuno volesse giocare "ANCHE" o "CON" queste 2 squadre, non deve far altro che effettuare una scelta personale: O cancellare un'altra squadra della Premier League (quelle della Liga editabili son terminate) OPPURE eliminare una delle squadre di B già fatte. Editarsi 1 (UNA !!!) sola squadra è meglio che editarne 12 (!!!!!) eppoi, lascio a chi volesse la "responsabilità" di questa scelta.

PS: per i tifosi genoani, ho fatto i volti di tutti i giocatori del Genoa ed in più di qualche altro "nostro" giocatore in questo momento altrove
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82