Affranto dalle pescate in my club! Una M....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agisette

Pulcini
31 Agosto 2018
54
47
18
Io sono disperato! Fut è MILLE e dicco MILLE volte fatto meglio! Vuoi un giocatore? se hai i soldi ti fai l'asta PER QUEL GIOCATORE!

Non esiste che per volere un giocatore, compro all' asta i 3 osservatori che me lo indicano negli obiettivi spendendo ben 53.000 monete guadagnate col sudore a suon di partite e qualche regalo giornaliero che ci fa my club.

Bene arrivo con la selezione dei 3 osservatori ed ho "solamente" 6 bersagli Tra cui il mio prescelto.
Faccio ok per la ricerca ed ecco che per la seconda volta mi da il più merdoso dei 6! Un Pallone bianco da 56 di forza. No commet davvero! Io per volere fare la squadra come voglio, ci metterò 10 anni!
Assurdo! Non sò se vale la pena che ci giochi ancora al my club in quanto fatto davvero senza senso.
Come faccio a prendere i miei benedetti giocatori, senza affidarmi alle sorti MACABRE del caso?

Davvero è assurdo che NON si possa trattare col giocatore prescelto! Nella realtà non mi sembra che le varie squadre vadano a tentativi con giocatori a caso! Se hai i soldi e vuoi QUEL giocatore, gli fai la proposta. PUNTO!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io sono disperato! Fut è MILLE e dicco MILLE volte fatto meglio! Vuoi un giocatore? se hai i soldi ti fai l'asta PER QUEL GIOCATORE!

Non esiste che per volere un giocatore, compro all' asta i 3 osservatori che me lo indicano negli obiettivi spendendo ben 53.000 monete guadagnate col sudore a suon di partite e qualche regalo giornaliero che ci fa my club.

Bene arrivo con la selezione dei 3 osservatori ed ho "solamente" 6 bersagli Tra cui il mio prescelto.
Faccio ok per la ricerca ed ecco che per la seconda volta mi da il più merdoso dei 6! Un Pallone bianco da 56 di forza. No commet davvero! Io per volere fare la squadra come voglio, ci metterò 10 anni!
Assurdo! Non sò se vale la pena che ci giochi ancora al my club in quanto fatto davvero senza senso.
Come faccio a prendere i miei benedetti giocatori, senza affidarmi alle sorti MACABRE del caso?
sbagli approccio: se compri agenti devi essere sicuro che la tripletta o la doppietta diano al 100% il giocatore che vuoi.
Inoltre questo anno, differentemente dagli anni scorsi, hai più chances e costa forse anche meno "girare agenti" con i GP o con le monete piuttosto che fare le aste.
Purtroppo o per fortuna la musica è cambiata rispetto agli anni scorsi: tocca adeguarsi...;-)
 
  • Like
Reactions: Agisette

Agisette

Pulcini
31 Agosto 2018
54
47
18
Grazie Iron, si in effetti è il mio primo anno di myclub. Spiegami meglio come dovrei fare.

Grazie mille

Ps: che vuol dire girare agenti con le monete o i gp?
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
1- Per prendere un giocatore specifico devi vedere sul sito pesdb.net che abbia una combo al 100%
Una combo è fatta da 3 agenti che puoi o ricevere dopo una partita o comprare alle aste
2- Per prendere giocatori random , puoi girare i vari agenti che ci sono settimanalmente oppure gli agenti top (divisi per categorie specifiche)
Un giro ti costa 25k GP (che guadagni facendo le partite ) o pagare con monete my club (che si hanno gratis con gli obbiettivi o comprandole dallo store)
Questi giri ti danno 3 giocatori random che vanno dal pallone nero al pallone argento
 
  • Like
Reactions: Agisette

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io sono disperato! Fut è MILLE e dicco MILLE volte fatto meglio! Vuoi un giocatore? se hai i soldi ti fai l'asta PER QUEL GIOCATORE!

Non esiste che per volere un giocatore, compro all' asta i 3 osservatori che me lo indicano negli obiettivi spendendo ben 53.000 monete guadagnate col sudore a suon di partite e qualche regalo giornaliero che ci fa my club.

Bene arrivo con la selezione dei 3 osservatori ed ho "solamente" 6 bersagli Tra cui il mio prescelto.
Faccio ok per la ricerca ed ecco che per la seconda volta mi da il più merdoso dei 6! Un Pallone bianco da 56 di forza. No commet davvero! Io per volere fare la squadra come voglio, ci metterò 10 anni!
Assurdo! Non sò se vale la pena che ci giochi ancora al my club in quanto fatto davvero senza senso.
Come faccio a prendere i miei benedetti giocatori, senza affidarmi alle sorti MACABRE del caso?

Davvero è assurdo che NON si possa trattare col giocatore prescelto! Nella realtà non mi sembra che le varie squadre vadano a tentativi con giocatori a caso! Se hai i soldi e vuoi QUEL giocatore, gli fai la proposta. PUNTO!
Funziona diversamente da fut. Bisogna essere defli strateghi per formare una squadra intera con le aste. Il bello/brutto è che con le pescate da 25000 gp o con le monete hai la possibilità di provare tanti giocatori e poi scegliere chi far giocare titolare. Quest'nno poi è più facile ottenere giocatori di livello e con i nuovi campionati ce n'è per tutti. Io accumulo osservatori poi vedo quale giocatore riesco a prendere con quelli(procedimento inverso). Insomma ha meccaniche per formare la squadra completamente diverse da fut
 
  • Like
Reactions: Agisette

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
il perfetto ritratto dell'italiano medio da social.
gridare allo scandalo, al furto, al complotto, e poi semplicemente rendersi conto che non si è capito nulla.
di solito bisognerebbe prima informarsi, cercare di capire e poi eventualmente incazzarsi. che bel mondo.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Grazie Iron, si in effetti è il mio primo anno di myclub. Spiegami meglio come dovrei fare.

Grazie mille

Ps: che vuol dire girare agenti con le monete o i gp?
Ciao Agisette.
Intendo dire che secondo me questo anno conviene molto meno comprare agenti alle aste per avere una squadra molto forte in campo.
Suggerisco di usare i GP guadagnati per utilizzare gli agenti speciali e confidare che escano giocatori interessanti per potenziare la tua squadra.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io sono disperato! Fut è MILLE e dicco MILLE volte fatto meglio! Vuoi un giocatore? se hai i soldi ti fai l'asta PER QUEL GIOCATORE!

Non esiste che per volere un giocatore, compro all' asta i 3 osservatori che me lo indicano negli obiettivi spendendo ben 53.000 monete guadagnate col sudore a suon di partite e qualche regalo giornaliero che ci fa my club.

Bene arrivo con la selezione dei 3 osservatori ed ho "solamente" 6 bersagli Tra cui il mio prescelto.
Faccio ok per la ricerca ed ecco che per la seconda volta mi da il più merdoso dei 6! Un Pallone bianco da 56 di forza. No commet davvero! Io per volere fare la squadra come voglio, ci metterò 10 anni!
Assurdo! Non sò se vale la pena che ci giochi ancora al my club in quanto fatto davvero senza senso.
Come faccio a prendere i miei benedetti giocatori, senza affidarmi alle sorti MACABRE del caso?

Davvero è assurdo che NON si possa trattare col giocatore prescelto! Nella realtà non mi sembra che le varie squadre vadano a tentativi con giocatori a caso! Se hai i soldi e vuoi QUEL giocatore, gli fai la proposta. PUNTO!

Prima di essere cosi disperato, bisognerebbe informarsi e, soprattutto, leggere bene il forum che risponde a tutte le tue domande; ti consiglio per le aste:

https://www.pesteam.it/forum/threads/combo-gratis-consigli-e-suggerimenti.27600/unread
https://www.pesteam.it/forum/threads/combo-semi-gratis-palle-oro-nere-max-2-agenti.27993/unread

ma, soprattutto, qua trovi tante info utili:

https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/

Nel caso avessi ancora qualche dubbio, non esistare a chiedere in questo topic:

https://www.pesteam.it/forum/threads/myclub-pes-2019-discussioni-sulla-modalita-1.27434/unread

chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti