Admin Fastweb

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
ciao admin ti chiedo scusa se ho aperto questo topic però siccome sn un pò capra volevo dei chiarimenti molto elementari per quanto riguarda la porta 3658 siccome ho fastweb anch'io mi potresti spiegare come faccio a mettere questi numeri? in che menu devo andare? grazie mille sempre gentilissimo!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Antonio d'Amore ha detto:
ciao admin ti chiedo scusa se ho aperto questo topic però siccome sn un pò capra volevo dei chiarimenti molto elementari per quanto riguarda la porta 3658 siccome ho fastweb anch'io mi potresti spiegare come faccio a mettere questi numeri? in che menu devo andare? grazie mille sempre gentilissimo!!!

Sezione sbagliata, spostato in supporto tecnico: viewforum.php?f=108
Non so nulla di Fastweb come dicevo ad un altro utente comunque, mi spiace :oops:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Antonio d'Amore ha detto:
neanche come mettere quei numeretti (3658) sai come si inseriscono?

Quando non hai fastweb quei "numeretti", che poi sarebbe il numero.., si inseriscono nella pagina di configurazione del rotuer, con fastweb non so se è la stessa cosa.
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
scusa admin e la pagina di configurazione del router dove la posso trovare nel pc? poi in pes 2011 in impostazioni c'e un sottomenu che mi chiede di mettere il numero e possibile mettrli la secondo te?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
forse non mi sono spiegato bene, non so se è possibile fare una cosa del genere su fastweb, fosse possibile non saprei dirti come fare comunque...