Adios...Boas,si riparte da Rudi Garcia • 4° stagione conclusa!

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Io graficamente non faccio nulla nella mia, non ne sarei nemmeno capace. Per questo faccio giusto qualche screen e poi mi metto a scrivere una piccola cronaca della partita (magari non sono neanche bravo a farlo o alle persone non piace).
Mi fa pensare a quando non avevo internet e leggevo le cronache sui giornali corredate di foto.
E questo è il motivo per il quale non gioco più di 2 partite al giorno... durerà molto la mia Master :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Guarda alla fine è una questionedi gusti.
A me non piace leggere tanto perchè le master le guardo dal cellulare e preferisco le immagini alle troppe parole,ecco perchè cerco di essere coinciso.
Sinceramente non amo neanche molto le Live perchè non sempre posono stare 20 minuti di fila al cellulare...preferisco i gol e gli highlights...
Anche se potessi postare dei video lunghi io farei solo la finale o qualche big match importante ma ripeto...è questione di gusto...preferisco il mordi e fuggi e quindi cerco di proporre una cosa del genere.
Se seguissi o facessi tutto dal PC sarebbe diverso.
Però ammiro e riconosco che una Master dettagliata e supportata da video sia un gran bel lavoro insomma...Ci mancherebbe!
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Guarda alla fine è una questionedi gusti.
A me non piace leggere tanto perchè le master le guardo dal cellulare e preferisco le immagini alle troppe parole,ecco perchè cerco di essere coinciso.
Sinceramente non amo neanche molto le Live perchè non sempre posono stare 20 minuti di fila al cellulare...preferisco i gol e gli highlights...
Anche se potessi postare dei video lunghi io farei solo la finale o qualche big match importante ma ripeto...è questione di gusto...preferisco il mordi e fuggi e quindi cerco di proporre una cosa del genere.
Se seguissi o facessi tutto dal PC sarebbe diverso.
Però ammiro e riconosco che una Master dettagliata e supportata da video sia un gran bel lavoro insomma...Ci mancherebbe!
Secondo me la Live stimola chi la fa perché sente che se sbaglia lo vedono in diretta altri spettatori, insomma è una psicologica diciamo. Io vorrei provare al prossimo giro... però si in effetti ci si perde tanto nella scrittura ma la differenza il 99% delle volte la fanno le immagini... è una comunicazione più rapida e diretta... Le sintesi sono la cosa migliore... Perché comunque allegare anche una parte video - per chi può farlo - è un arricchimento non da poco della Master...
Importante la parte narrativa all’inizio secondo me, per calarsi nella realtà... poi ci si va dietro...

ps ma @Principe SM quando partiamo con una nuova Master? Ti aspetto eh
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Secondo me la Live stimola chi la fa perché sente che se sbaglia lo vedono in diretta altri spettatori, insomma è una psicologica diciamo. Io vorrei provare al prossimo giro... però si in effetti ci si perde tanto nella scrittura ma la differenza il 99% delle volte la fanno le immagini... è una comunicazione più rapida e diretta... Le sintesi sono la cosa migliore... Perché comunque allegare anche una parte video - per chi può farlo - è un arricchimento non da poco della Master...
Importante la parte narrativa all’inizio secondo me, per calarsi nella realtà... poi ci si va dietro...

ps ma @Principe SM quando partiamo con una nuova Master? Ti aspetto eh
Concordo in tutto amico mio...
La prossima Master? Ho già le idee chiare, ci sto lavorando da due giorni....E stavo giusto per postare l'intro...;)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Parliamoci chiaro: si sta più sul forum a sistemare tutto che attaccati alla Play! :rotfl:
Addirittura io mi sono deciso, oltre a scrivere risultati e mettere immagini, a riportare una sorta di cronaca minuto per minuto per far vivere direttamente al lettore la partita... quindi puoi immaginare quanto tempo perdo ogni volta :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,692
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti