Teams [ADDON FO V9 PESunites] Kimi85 V2 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Scusami Kimi ho una curiosità vorrei chiederti cosa intendi per mazionali aggiornate ? Le convocazioni ? Perché i giocatori che hai già aggiornato nei club di appartenenza sono già apposto no?
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Comunque con le tue modifiche il gioco è stupendo!!!!!! Stai facendo un lavoro pazzesco. Grazie
 

peppe74

Esordienti
17 Settembre 2019
151
43
28
PSN ID
peppeilliano74
Che spettacolooooo!!!!
Il video è meraviglioso, complimenti.
Number One
 

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Consigliate di fare il live update?
Per intenderci sarebbe opportuno farlo a questo punto?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Consigliate di fare il live update?
Per intenderci sarebbe opportuno farlo a questo punto?
Mah io l'ho aggiornato 2 settimane fà, ormai il gioco e praticamente completo...poi ognuno fà quel che meglio crede :)
 

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Mah io l'ho aggiornato 2 settimane fà, ormai il gioco e praticamente completo...poi ognuno fà quel che meglio crede :)
Si certamente hai ragione, per confermare che utilità potesse avere farlo o meno... Cmq @Kimi85 come diciamo dalle mie parti, con le tue modifiche apportate al gioco, è diventato troppo spakkioso pes ( Figo)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Ciao @Kimi85 , approfitto per ringraziarti del tuo lavoro che è impressionante., poi vorrei chiederti una cosa.
Premetto che ho pes 21 da qualche giorno e sono nuovo nel modding, ma ho esperienza con il modding in sè.
Ho applicato la tua V2 sulla patch V9, verso la liga si è bloccato per le immagini. Sono tornato indietro, ho eliminato delle maglie per me inutili tipo alcune terze maglie di squadre poco importanti e alcune quarte maglie.
Ho fatto riprenderere l'installazione da dove mi ero fermato ed è andata a buon fine.
L'unico problema che ho riscontrato è che in-game tutte le quarte maglie di juve, napoli, arsenal e probabilmente di tutte le squadre con quarta maglia sono sostituite da una divisa blu con fascia al centro celeste (uguale per tutte).
Mentre la quarta maglia dell'inter che avevo rinominato per sostituire la seconda maglia home è andata.
Cosa dovrei fare per sistemare?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao @Kimi85 , approfitto per ringraziarti del tuo lavoro che è impressionante., poi vorrei chiederti una cosa.
Premetto che ho pes 21 da qualche giorno e sono nuovo nel modding, ma ho esperienza con il modding in sè.
Ho applicato la tua V2 sulla patch V9, verso la liga si è bloccato per le immagini. Sono tornato indietro, ho eliminato delle maglie per me inutili tipo alcune terze maglie di squadre poco importanti e alcune quarte maglie.
Ho fatto riprenderere l'installazione da dove mi ero fermato ed è andata a buon fine.
L'unico problema che ho riscontrato è che in-game tutte le quarte maglie di juve, napoli, arsenal e probabilmente di tutte le squadre con quarta maglia sono sostituite da una divisa blu con fascia al centro celeste (uguale per tutte).
Mentre la quarta maglia dell'inter che avevo rinominato per sostituire la seconda maglia home è andata.
Cosa dovrei fare per sistemare?
Ciao, devi togliere le quarte maglie ma da dentro le squadre direttamente.
Quelle che hai sono la versione fake di quelle che hai eliminato.
È come se avessero tutte una 3za-4ta divisa ugualmente ma avendole cancellate ti rimane la versione fake. Niente di grave in se per il gioco (mi è già successo con altro materiale che ho aggiunto e poi tolto)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Ciao, devi togliere le quarte maglie ma da dentro le squadre direttamente.
Quelle che hai sono la versione fake di quelle che hai eliminato.
È come se avessero tutte una 3za-4ta divisa ugualmente ma avendole cancellate ti rimane la versione fake. Niente di grave in se per il gioco (mi è già successo con altro materiale che ho aggiunto e poi tolt
Ma per risistemare queste quarte maglie cosa dovrei fare?
quelle quarte maglie io le volevo e non le ho eliminate.
Una soluzione easy è di aggiungerle manualmente dall'editor squadra incollando le immagini a quanto ho visto, però nome e numero sono da sistemare ogni volta.

Devo provare a ripatchare solo le squadre con quarta maglia che mi interessa?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Allora, forse col nuovo DLC avrai un po' di più spazio, ma non credo. Prova ad inserire una delle maglie direttamente da una squadra. Se ti da lo spazio sufficiente fanne un'altra e così via. Purtroppo lo spazio è davvero limitato e preso praticamente tutto. Se vuoi assolutamente una maglia, beh allora prova a togliere uno stadio, allenatori o sponsor. 4 sponsor da 256x256 sono una maglia da 1024x1024.
Il consiglio è di andare piuttosto maglia per maglia che ricaricare le squadre, anche se è più lento
 
  • Like
Reactions: ileopsoas

Jojo_85

Pulcini
27 Dicembre 2019
68
40
18
Ma quindi prima di inserire l'add-on devo eliminare tutte le quarte maglie?
Non posso scegliere io di togliere quelle che non voglio?
Cioè più che altro quante ne dovrei togliere almeno?

Premetto che non ho niente di mio modificato, c'è solo la V9.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ma quindi prima di inserire l'add-on devo eliminare tutte le quarte maglie?
Non posso scegliere io di togliere quelle che non voglio?
Cioè più che altro quante ne dovrei togliere almeno?

Premetto che non ho niente di mio modificato, c'è solo la V9.
In teoria bastano un paio di maglie, e decidi tu ovviamente quali togliere :)

Puoi chiedere ad @AD77 che su questo ne sa più di me :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77