Teams [ADDON FO V9 PESunites] Kimi85 V2 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Finalmente ho finito di rivisitare completamente la Super Lig turca (ho appena mandato il file .rar con i vari .ted a @Kimi85 ).
E' stato un lavoraccio e mi ha preso un bordello di tempo, visto che sono 21 squadre e molte di queste hanno una marea di giocatori (parliamo in questi casi di 40 giocatori a rosa).
Ho ricontrollo uno ad uno OGNI singolo giocatore, compresi 'sti giovani random che la Konami inserisce con i live update settimanali.
Oltre ai ruoli che ricoprono anche nella realtà (vi posso assicurare che la Konami spesso mette ruoli a caso), ho cercato (finchè possibile) di fare i classici upgrade o downgrade in base al loro andamento nelle varie partite.
Poi, cosa che non guasta mai, in base alle partite che riesco a vedere nel mio limitato tempo libero, ho aggiornato diversi scarpini o messi quelli veri (perchè spesso la Konami mette i classici scarpini total black).
Altra cosa, ho modificato tutte le tattiche delle 21 squadre, certo, se poi fate altri live update nelle prossime settimane, questo lavoro va a farsi benedire :rotfl:
Vi chiederete perchè, semplice, perchè la Konami con ogni live update ricambia tutte le tattiche e spesso mette giocatori disposti a cazzo di cane (Cit.), passatemi il termine :D
Tipo Ali dx o sx messe CLS o CLD, con conseguente stravolgimento dell'overall , oppure MED messi TRQ o altre oscenità varie!
Ergo, se riuscite a non fare altri live update sarebbe meglio ;)
In conclusione, spero che questo mio lavoro vi piaccia e spero che qualcuno si faccia una bella master o un campionato in terra turca :cool:
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Bene. La Championship è finita. Prendo anch'io il tempo di spiegare un po' cosa troverete.
  • 24 squadre con quasi 800 giocatori totali
  • Riviste tutte le stats dei giocatori in base alle stats di FIFA modificate in seguito per avere gli stessi Overall
  • Sistemata la forma a tutti i portieri con Overall basso o che non giocano mai
  • Alcuni giocatori con Overall tra 50 e 63 stats e con potenziale di 2 punti in più stats non toccate ma ruoli e carte abilità sì, altri non c'erano in FIFA.
  • Sistemate altezza e peso giocatore a tutti tranne qualche eccezione perchè non c'erano le stats nemmeno nel web (personalmente non li conosco per chiedere quanto pesano o sono alti:))
  • Sistemate anche le età dei giocatori con un anno in meno messo apposta per tutti quelli nati da settembre in poi in modo da cominciare la stagione successiva con gli anni giusti visto che cambiano a gennaio nel gioco
  • Rivisti tutti i ruoli con al massimo 4 ruoli per un giocatore, forse per qualche eccezione 5 in base alle stats di Trasfermarkt e FIFA
  • Stile di gioco degli attaccanti tenuto solo per quelli che hanno "Fulcro di gioco"
  • Riviste le carte abilità per tutti: tolte a tantissimi giocatori o tenute in base alle stats e agli Overall
  • Pochi giocatori giovani con Overall basso hanno comunque le carte abilià perchè hanno un potenziale oltre l'80 di overall
  • squadre riviste in base agli ultimi live update con aggiunta di alcuni giocatori che si trovavano tra gli svincolati
Ci sono dentro tante ore di "lavoro", non avendo un convertitore FIFA-PES buono da poter davvero sfruttare ho fatto tutto a mano (il lavoro fatto prima ho dovuto rifarlo per intero).
Un grazie enorme @Kimi85 per la passione che mi ha trasmesso e per pazienza che ha avuto nell'accompagnarmi con questo editing. Non ho ancora capito come faccia lui a fare così tanti campionati in poco tempo :)
E' il primo lavoro di editing sui giocatori e mi piacerebbe poter avere qualche feedback così da poter migliorare in futuro.
Il campionato esce con la V3 ma se potete andare nello specifico se giocate con queste squadre sarebbe top e vi ringrazio in anticipo.
Buon divertimento a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,072
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_