Teams [ADDON FO V9 PESunites] Kimi85 V2 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
attendiamo il responso di @Holland_ per capire cosa devo fare per pc :)
Ciao Clip, si........la nostra cartella WEPES è vuota, per cui non devi far altro che mettere quella di Kimi, però a patto che te non abbia una patch già installata altrimenti ti andranno in conflitto gli ID delle squadre.
Io l'ho provato stamattina e mi è piaciuto tantissimo, però prima di fare qualsisai operazione ti consiglio un bel backup dell'intera cartella del gioco su una unità esterna
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Ciao Clip, si........la nostra cartella WEPES è vuota, per cui non devi far altro che mettere quella di Kimi, però a patto che te non abbia una patch già installata altrimenti ti andranno in conflitto gli ID delle squadre.
Io l'ho provato stamattina e mi è piaciuto tantissimo, però prima di fare qualsisai operazione ti consiglio un bel backup dell'intera cartella del gioco su una unità esterna
ho solo il fo di pogba, il tuo exe e il sider, per cui dovrebbe andare. grazie mille!
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
provato... juve manC... perso 1 a 0... difficilissimo rubare palla al ManC.... molti passaggi sbagliati da me.. bello sembra molto bello con velocita' -2
 

Jojo_85

Pulcini
27 Dicembre 2019
68
40
18
Non ho avuto modo di verificare perchè non mi ricordo com'erano prima di mettere l'add-on, ma il file modifica anche le formazioni e gli schemi di gioco delle varie squadre?
 

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
ciao @Kimi85 ti risulta che con la v2 si cancellino i nomi degli stadi e tornano quelli di default?
come faccio a inserire quelli originali?
grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ciao @Kimi85 ti risulta che con la v2 si cancellino i nomi degli stadi e tornano quelli di default?
come faccio a inserire quelli originali?
grazie
Strano perchè i miei .TED sono del Pesteam e ho gli stadi con i nomi esatti.

Importando il mio database dovresti trovare i nomi degli stadi corretti
 
  • Like
Reactions: totti88

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
allora ho dovuto reinstallare tutto... vabbe' :)

gioco pulito
gp di holland
wepes di Kimi

che altro posso mettere?
il sider?
o devo mettere delle cose singole?
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Kimi buonasera scusa la domanda alla quale forse hai già risposto ma non trovo la risposta . Ma il campionato turco sarà nella V3 ? Grazie mille per la risposta e scusami
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Una domanda per evitare errori: da PS4, gioco pulito, installo l’ultimo dlc, installo la v9 e successivamente la V2 di Kimi. Corretto? O mi son perso qualche passaggio essenziale? Grazie mille
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Una domanda per evitare errori: da PS4, gioco pulito, installo l’ultimo dlc, installo la v9 e successivamente la V2 di Kimi. Corretto? O mi son perso qualche passaggio essenziale? Grazie mille
va bene così ma probabilmente avrai errori relativi alle immagini quando matterai il database di kimi. in tal caso segui la guida del all'inizio pagina, dice cosa fare.
In più le quarte maglie della V9 probabilmente saranno da riaggiungere manualmente.

L'ideale sarebbe patchare solo il database di kimi per far filare tutto liscio. Per altro con la V3 sarà ancora più completo, tanto vale non mettere nemmeno la V9.

EDIT: mi correggo in quanto la V9 va assolutamente patchata come base per il database V2.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: culacchia

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
va bene così ma probabilmente avrai errori relativi alle immagini quando matterai il database di kimi. in tal caso segui la guida del all'inizio pagina, dice cosa fare.
In più le quarte maglie della V9 probabilmente saranno da riaggiungere manualmente.

L'ideale sarebbe patchare solo il database di kimi per far filare tutto liscio. Per altro con la V3 sarà ancora più completo, tanto vale non mettere nemmeno la V9.
Ciao, beh no la V9 bisogna metterla. Capisco l'entusiasmo e ti ringrazio (io collaboro nel progetto ma poi è @Kimi85 quello che ha fatto tutto)ma la V9 è completa di tutti i campionati, maglie, stadi giocatori creati dal nulla.
Il lavoro sulla V2 è un complemento con il database dei giocatori reso più realistico.
Questo messaggio è per non indurre ad errore tutti quelli che vogliono la patch e il database cambiato. Bisogna fare i due processi altrimenti il gioco sarà incompleto e ci saranno delusi e/o tante domande ;)
 
  • Like
Reactions: ileopsoas

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Ciao, beh no la V9 bisogna metterla. Capisco l'entusiasmo e ti ringrazio (io collaboro nel progetto ma poi è @Kimi85 quello che ha fatto tutto)ma la V9 è completa di tutti i campionati, maglie, stadi giocatori creati dal nulla.
Il lavoro sulla V2 è un complemento con il database dei giocatori reso più realistico.
Questo messaggio è per non indurre ad errore tutti quelli che vogliono la patch e il database cambiato. Bisogna fare i due processi altrimenti il gioco sarà incompleto e ci saranno delusi e/o tante domande ;)
Chiedo venia. Credevo che il database fosse completo al 100% per i campionati inclusi, che tra l'altro sono i principali. Ma giustamente i giocatori degli altri campionati che non giocherò mai, andrebbero persi ad esempio in master league.
 
  • Like
Reactions: AD77