Teams [ADDON FO V9 PESunites] Kimi85 V2 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Ma quindi prima di inserire l'add-on devo eliminare tutte le quarte maglie?
Non posso scegliere io di togliere quelle che non voglio?
Cioè più che altro quante ne dovrei togliere almeno?

Premetto che non ho niente di mio modificato, c'è solo la V9.
alla fine ho fatto così:
1. tutto pulito
2. live update
3. eliminato tutte le immagini
4. patch V9
5. eliminato terze e quarte maglie delle squadrette inutili (circa 12 tra L ed S)
6. patch V2 di kimi (editata con il pack di nuove maglie e logo inter)

NB: così facendo le quarte maglie diventano tutte fake e necessitano della correzione manuale dove per altro devi sistemare nome e numero maglia e pantaloncino, alla fine sono solo 7 maglie non è poi così grave.

7. in editor squadra aggiunto tutte le quarte maglie manualmente di: Juve, Napoli, Arsenal, bayern, Manchester United, Real Madrid (quella dell'inter me l'ha presa probabilmente perchè era nominata come Inter1Home2, o perchè è andata a sostituire quella preesistente home con pantaloncino bianco)


Spero di essere stato utile.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AD77

Jojo_85

Pulcini
27 Dicembre 2019
68
40
18
Però non ho capito se per eliminarle prima di inserire l'add-on intendete solo dal menu squadra oppure anche dal menu delle immagini.

Comunque mi pare di capire che a prescindere da tutto, nel momento in cui si inserisce l'add-on le ricarica lo stesso perchè i file ted sono basati sulla V9, giusto?
Quindi comunque automaticamente vengono caricate e si innesta quel meccanismo che di default toglie tutte le quarte maglie e bisogna andare manualmente a metterle....
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Allora, io sono rimasto alla V8, ho fatto poi altre modifiche mie.
Lo spazio però è sempre lo stesso.
Quindi quando vedi che non carica più una squadra o più, vuol dire che non hai più spazio.
Quindi hai più opzioni:
1) Cancelli delle foto allenatori (se ci sono)
2) Cancelli delle foto stadio (se ci sono)
3) Cancelli degli sponsor (nike ad es. Non è solo dell'Inter quindi un'altra squadra che ha nike come sponsor può avere lo stesso dell'Inter) 4sponsor 256x256 sono uguali a una maglia 1024x1024. Qui bisogna fare un lavoro di copiare i numeri dello sponsor andare sulla squadra dove l'abbiamo cancellato e mettere quello che abbiamo tenuto.
4) Cancelli le 3za-4ta maglia alle squadre dove ti sembrano inutili o meno interessanti.
Bisogna fare questo nell'elimina immagine e in seguito nella squadra altrimenti trovi una maglia fake che rimpiazza l'immagine cancellata.
5) una volta fatto e che il tutto s'installa puoi riprovare se ti va a aggiungere un'immagine che avevi eliminato e vedere se lo spazio è sufficiente o meno.
Se non funziona, beh non si potrà mettere più niente, altrimenti vuol dire che si può aggiungere ancora qualcosina.
È più chiaro così? È quasi più facile farlo che spiegarlo scusami
 
Ultima modifica:

Jojo_85

Pulcini
27 Dicembre 2019
68
40
18
Allora, io sono rimasto alla V8, ho fatto poi altre modifiche mie.
Lo spazio però è sempre lo stesso.
Quindi quando vedi che non carica più una squadra o più, vuol dire che non hai più spazio.
Quindi hai più opzioni:
1) Cancelli delle foto allenatori (se ci sono)
2) Cancelli delle foto stadio (se ci sono)
3) Cancelli degli sponsor (nike ad es. Non è solo dell'Inter quindi un'altra squadra che ha nike come sponsor può avere lo stesso dell'Inter) 4sponsor 256x256 sono uguali a una maglia 1024x1024. Qui bisogna fare un lavoro di copiarli i numeri dello sponsor andare sulla squadra dove l'abbiamo cancellato e mettere quello che abbiamo tenuto.
4) Cancelli le 3za-4ta maglia alle squadre dove ti sembrano inutili o meno interessanti.
Bisogna fare questo nell'elimina immagine e in seguito nella squadra altrimenti trovi una maglia fake che rimpiazza l'immagine cancellata.
5) una volta fatto e che il tutto s'installa puoi riprovare se ti va a aggiungere un'immagine che avevi eliminato e vedere se lo spazio è sufficiente o meno.
Se non funziona, beh non si potrà mettere più niente, altrimenti vuol dire che si può aggiungere ancora qualcosina.
È più chiaro così? È quasi più facile farlo che spiegarlo scusami

Allora, ho fatto questo tentativo:

ho eliminato tutti quegli obbrobri fatti da Pharrell Williams come quarta maglia nelle varie Juve, Bayern, Arsenal, Real e United, sia manualmente nella schermata delle maglie della squadra sia come singole immagini quando vado a fare il procedimento di eliminare tutto ciò che riguardava la Premier tra maglie e loghi.

Nell'importare il file di Kimi mi fa caricare tutte le squadre senza nessun messaggio di errore.

L'unico inconveniente che rimane (marginale, sia chiaro) è che alcune quarte maglie (non tutte) vengono tolte e si deve andare manualmente a metterle, tipo quelle di Napoli e Lazio, perchè comunque le singole immagini di queste maglie sono disponibili quando vai a creare la maglia.
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Allora, ho fatto questo tentativo:

ho eliminato tutti quegli obbrobri fatti da Pharrell Williams come quarta maglia nelle varie Juve, Bayern, Arsenal, Real e United, sia manualmente nella schermata delle maglie della squadra sia come singole immagini quando vado a fare il procedimento di eliminare tutto ciò che riguardava la Premier tra maglie e loghi.

Nell'importare il file di Kimi mi fa caricare tutte le squadre senza nessun messaggio di errore.

L'unico inconveniente che rimane (marginale, sia chiaro) è che alcune quarte maglie (non tutte) vengono tolte e si deve andare manualmente a metterle, tipo quelle di Napoli e Lazio, perchè comunque le singole immagini di queste maglie sono disponibili quando vai a creare la maglia.
non oso immaginare cosa pensi della quarta dell'inter dell'anno prossimo, con cui tra l'altro gioca domenica XD
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Allora, ho fatto questo tentativo:

ho eliminato tutti quegli obbrobri fatti da Pharrell Williams come quarta maglia nelle varie Juve, Bayern, Arsenal, Real e United, sia manualmente nella schermata delle maglie della squadra sia come singole immagini quando vado a fare il procedimento di eliminare tutto ciò che riguardava la Premier tra maglie e loghi.

Nell'importare il file di Kimi mi fa caricare tutte le squadre senza nessun messaggio di errore.

L'unico inconveniente che rimane (marginale, sia chiaro) è che alcune quarte maglie (non tutte) vengono tolte e si deve andare manualmente a metterle, tipo quelle di Napoli e Lazio, perchè comunque le singole immagini di queste maglie sono disponibili quando vai a creare la maglia.
Beh sì.
Purtroppo bisogna metterci manina.
Prova ad aggiungere una maglia se ti va se non puoi vuol dire che lo spazio non è sufficiente per una maglia S. Magari lo sarà per uno o più sponsor a 256x256 per esempio o una foto allenatore. Non lo potrei sapere.
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Posso applicare la patch del database V2 se elimino le cartelle delle squadre così da non avere file immagini?
Dato che applico sulla V9?
Dato che a me interssano solo i ted?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Posso applicare la patch del database V2 se elimino le cartelle delle squadre così da non avere file immagini?
Dato che applico sulla V9?
Dato che a me interssano solo i ted?
Puoi mettere solo i miei TED(sostituendoli con quelli della V9) dentro la V9 nel caso e reimportarla

Giusto? @AD77
 
  • Like
Reactions: AD77

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
la cosa strana però è che i tuoi ted non si sovrascrivono tutti a quelli della V9 sul pc, sembra che siano diversi i nomi.
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
la cosa strana però è che i tuoi ted non si sovrascrivono tutti a quelli della V9 sul pc, sembra che siano diversi i nomi.
Beh, quando esporti dal gioco, devi scrivere tu il nome della squadra. Puoi scrivere anche "Piero" e avrai "Piero.ted". Quindi è un po' normale.
Fai una cartella della V9 con le squadre sostituite e te la metti da parte, poi metti i campionati della V2.
Facendo così, avrai modo di verificare se le hai messe tutte. Poi è giusto un consiglio eh! Io faccio così e mi permetto di dirtelo ma puoi fare come vuoi chiaramente
 

peppe74

Esordienti
17 Settembre 2019
151
43
28
PSN ID
peppeilliano74
A breve uscirà la v3, ti conviene aspettare, tanto sicuramente verranno date tutte le indicazioni per la corretta applicazioni.....
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Beh, quando esporti dal gioco, devi scrivere tu il nome della squadra. Puoi scrivere anche "Piero" e avrai "Piero.ted". Quindi è un po' normale.
Fai una cartella della V9 con le squadre sostituite e te la metti da parte, poi metti i campionati della V2.
Facendo così, avrai modo di verificare se le hai messe tutte. Poi è giusto un consiglio eh! Io faccio così e mi permetto di dirtelo ma puoi fare come vuoi chiaramente
ah ecco, allora mi sembra ovvio che siano diversi i nomi.
Comunque avevo sistemato tutto perfettamente poi ho dovuto rifare tutto pulito per un mio errore e per velocizzare stavo cercando di capire come fare un merge della V9 più la V2. E ho manualmente mergiato i file ted ed eliminato quelli della V9 con nome diverso. Vi faccio sapere se funziona tutto.

Volevo chiedere una cosa però, se la V2 è un database, non dovrebbe essere composta solo da file .ted? Come mai sono presenti anche le immagini? (visto che comunque esiste la patch completa che ha tutto)
Forse mi sono perso qualche passaggio.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ah ecco, allora mi sembra ovvio che siano diversi i nomi.
Comunque avevo sistemato tutto perfettamente poi ho dovuto rifare tutto pulito per un mio errore e per velocizzare stavo cercando di capire come fare un merge della V9 più la V2. E ho manualmente mergiato i file ted ed eliminato quelli della V9 con nome diverso. Vi faccio sapere se funziona tutto.

Volevo chiedere una cosa però, se la V2 è un database, non dovrebbe essere composta solo da file .ted? Come mai sono presenti anche le immagini? (visto che comunque esiste la patch completa che ha tutto)
Forse mi sono perso qualche passaggio.
Perchè non importando le immagini dei kits e dei loghi delle squadre fake(Premier, Liga etc)avrai divise e stemmi fake essendo questi collegati con il file .TED
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
No, per tutti. Il file.ted è come una squadra intera con tanto di maglie, nome stadio, nome allenatore, schema di gioco, rivalità ecc... se lo sostituisci con un altro, beh avrai quello che il secondo file.ted ha. Quindi le maglie sono necessarie.
Poi, effettivamente sono quelle della V9 e non cambia nulla, ma alla base sostituisci un file con uno nuovo e diverso.
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
No, per tutti. Il file.ted è come una squadra intera con tanto di maglie, nome stadio, nome allenatore, schema di gioco, rivalità ecc... se lo sostituisci con un altro, beh avrai quello che il secondo file.ted ha. Quindi le maglie sono necessarie.
Poi, effettivamente sono quelle della V9 e non cambia nulla, ma alla base sostituisci un file con uno nuovo e diverso.
Grazie delle delucidazioni, davvero sono molto utili per capire come comportarmi in futuro.

Poi in realtà stamattina ho fatto il merge dei file della V9 e della V2 eliminando terze e quarte maglie inutili. Il patching è andato liscio, però le quarte maglie che ho lasciato non si sono installate e ho dovuto comunque metterle manulamente. però stavolta ho deciso solo napoli, juve e arsenal.
 
  • Like
Reactions: AD77

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Ciao @Kimi85 ti scrivo qui, ma per pc devo solo sostituire la cartella wepes? non devo fare altro ?

sul pc nella cartella documenti, la cartella wepes mi risulta vuota e' giusto? ovvio ora devo aggiungere la tua
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90