addio pes

Petrella Benedetto

Primi Calci
7 Aprile 2018
18
0
1
Dal 1995 fino adesso sempre comprato pes, non avevo mai giocato online, e andava tutto benissimo, da due anni adesso giocando online, me ne sono successe di tutti i colori, gli arabi che usano trucchi per non perdere le partite, il joystick che all'improvviso non risponde più a comandi contro alcuni player che stavano perdendo 3 a 0 nel primo tempo e al secondo non si muovevano più i giocatori... Per queste cose dovrei denunciare la konami, perché mio figlio di 13 anni e rotto ben 2 Playstation 4 e distrutto un disco, quest'anno lo comprate online, tanti soldi buttati al vento, grazie konami addio meglio chiudere con voi.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,496
49,552
113
Scusa se mi permetto ma se tuo figlio a 13 anni non riesce a controllare la rabbia per un banalissimo videogioco, io più che dare la colpa alla Konami proverai a capire dove in realtà nasce questa aggressività e questi scatti di ira che lo portano a distruggere le cose. Non può essere un problema di un giochino, perché qui dentro più o meno tutti abbiamo passato le stesse situazioni, ma non per questo ci siamo messi a disintegrare le console. Posso capire un joypad scagliato contro il muro perché è la prima cosa che hai tra le mani, ma addirittura due PS4 va un tantino oltre a questioni legate al videogioco
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusa se mi permetto ma se tuo figlio a 13 anni non riesce a controllare la rabbia per un banalissimo videogioco, io più che dare la colpa alla Konami proverai a capire dove in realtà nasce questa aggressività e questi scatti di ira che lo portano a distruggere le cose. Non può essere un problema di un giochino, perché qui dentro più o meno tutti abbiamo passato le stesse situazioni, ma non per questo ci siamo messi a disintegrare le console. Posso capire un joypad scagliato contro il muro perché è la prima cosa che hai tra le mani, ma addirittura due PS4 va un tantino oltre a questioni legate al videogioco
Mi hai tolto le parole di bocca. Bisognerebbe insegnargli il rispetto,soprattutto il rispetto dei soldi. Pare che tutto debba piovere dal cielo,che tutto sia al pari della bocca.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dal 1995 fino adesso sempre comprato pes, non avevo mai giocato online, e andava tutto benissimo, da due anni adesso giocando online, me ne sono successe di tutti i colori, gli arabi che usano trucchi per non perdere le partite, il joystick che all'improvviso non risponde più a comandi contro alcuni player che stavano perdendo 3 a 0 nel primo tempo e al secondo non si muovevano più i giocatori... Per queste cose dovrei denunciare la konami, perché mio figlio di 13 anni e rotto ben 2 Playstation 4 e distrutto un disco, quest'anno lo comprate online, tanti soldi buttati al vento, grazie konami addio meglio chiudere con voi.
Secondo me Konami querela a te. Soprattutto per avergli comprato un'altra Play ;)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Scusa se mi permetto ma se tuo figlio a 13 anni non riesce a controllare la rabbia per un banalissimo videogioco, io più che dare la colpa alla Konami proverai a capire dove in realtà nasce questa aggressività e questi scatti di ira che lo portano a distruggere le cose. Non può essere un problema di un giochino, perché qui dentro più o meno tutti abbiamo passato le stesse situazioni, ma non per questo ci siamo messi a disintegrare le console. Posso capire un joypad scagliato contro il muro perché è la prima cosa che hai tra le mani, ma addirittura due PS4 va un tantino oltre a questioni legate al videogioco


io non capisco neanche il gamepad scagliato verso il muro perchè si perde. è un gioco cavolo ci si arrabbia. quando vanno a lavorare poi cosa fanno lanciano le fotocopiatrici dalla finestra se non ottengono il lavoro?.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Dal 1995 fino adesso sempre comprato pes, non avevo mai giocato online, e andava tutto benissimo, da due anni adesso giocando online, me ne sono successe di tutti i colori, gli arabi che usano trucchi per non perdere le partite, il joystick che all'improvviso non risponde più a comandi contro alcuni player che stavano perdendo 3 a 0 nel primo tempo e al secondo non si muovevano più i giocatori... Per queste cose dovrei denunciare la konami, perché mio figlio di 13 anni e rotto ben 2 Playstation 4 e distrutto un disco, quest'anno lo comprate online, tanti soldi buttati al vento, grazie konami addio meglio chiudere con voi.
Vedo che lo hai educato bene tuo figlio.
Invece di pensare di denunciare la Konami, pensa a farti aiutare dalla assistenza sociale del tuo paese perché non mi sembra che sei tanto apposto.
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Anche io non capisco, il problema non è pes,ma i giochi online in genere,ma visto che ci sono questi furbi,non è più bello farsi qualche partitina offline,non ore e ore,
in scioltezza e spensieratezza. :cool:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Dal 1995 fino adesso sempre comprato pes, non avevo mai giocato online, e andava tutto benissimo, da due anni adesso giocando online, me ne sono successe di tutti i colori, gli arabi che usano trucchi per non perdere le partite, il joystick che all'improvviso non risponde più a comandi contro alcuni player che stavano perdendo 3 a 0 nel primo tempo e al secondo non si muovevano più i giocatori... Per queste cose dovrei denunciare la konami, perché mio figlio di 13 anni e rotto ben 2 Playstation 4 e distrutto un disco, quest'anno lo comprate online, tanti soldi buttati al vento, grazie konami addio meglio chiudere con voi.
Allora... Premesso che certo, se Konami riuscisse ad arginare cheaters e quant'altro sarebbe una buona cosa, e non lo dico per mio interesse perché per quanto mi riguarda PES è solo offline, tra campionati, Master e modalità Modifica, quindi figurati... Ma non è colpa di Konami se perdere una partita innesca una rabbia incontrollabile che porta tuo figlio a sfasciare il disco del gioco piuttosto che un joystick o una console... Ci rendiamo conto che stiamo parlando sempre di un gioco? Non si dovrebbe reagire così per una partita persa in un videogioco... E mi soffermo soprattutto su questo perché potrei anche dirti semplicemente "non farlo giocare online", ma mi rendo conto che anche giocando offline potrebbero capitare situazioni tali da farlo reagire di nuovo in modo eccessivo, penso ad esempio alle partite più o meno influenzate dal famigerato script. Anche offline può succedere che in una partita che sembra dominata la CPU ti faccia due tiri e due gol, e anche in quella situazione tuo figlio potrebbe aver voglia di sfasciare tutto, quindi come già detto bisogna proprio lavorare sul controllo della rabbia.

Fagli capire che è un gioco e come tale va vissuto: la vita riserva dolori e delusioni decisamente peggiori di una partita persa su PES, e se lui reagisce così per una partita persa su PES, cosa potrebbe mai fare in futuro se ad es. perdesse il lavoro? Pensaci, prima di accusare Konami. La colpa di certi eccessi non è sempre di qualcun altro, anzi, è sempre e solo nostra. Bisogna sapersi controllare.
 

aly1972

Primi Calci
22 Maggio 2018
9
7
3
PSN ID
alymary
Con il massimo rispetto, si parla di un gioco, è nessuno costringe altri a giocare online, tutto quello che hai descritto succede in qualsiasi gioco online tu faccia, se tuo figlio ha questa rabbia perchè non sa perdere, ti dovresti chiedere come genitore in cosa stai sbagliando, per la cronaca, Konami o altre case di gioco non impongo ne acquisti dei giochi ne di giocare online, è un gioco, perdi o vinci, forse qualcuno ha perso il vero senso, Divertimento. buona giornata, parla uno che gioca dal 1978, a tutto quello che si puo' giocare io gioco, nel tempo permesso. Mai mai avuto problemi a perdere o vincere.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Con il massimo rispetto, si parla di un gioco, è nessuno costringe altri a giocare online, tutto quello che hai descritto succede in qualsiasi gioco online tu faccia, se tuo figlio ha questa rabbia perchè non sa perdere, ti dovresti chiedere come genitore in cosa stai sbagliando, per la cronaca, Konami o altre case di gioco non impongo ne acquisti dei giochi ne di giocare online, è un gioco, perdi o vinci, forse qualcuno ha perso il vero senso, Divertimento. buona giornata, parla uno che gioca dal 1978, a tutto quello che si puo' giocare io gioco, nel tempo permesso. Mai mai avuto problemi a perdere o vincere.
Ma tra l'altro, come già ho evidenziato anch'io, teoricamente anche giocando offline può capitare una situazione fastidiosa, ho fatto l'esempio della partita più o meno gravemente falsata dallo script... Anche lì potrebbe capitare lo scatto d'ira. Bisogna sapersi controllare in generale, quando si è davanti a una tv con un joystick in mano. Sono giochi, bisogna viverli come tali. E d'altra parte non si può sempre vincere.
 

aly1972

Primi Calci
22 Maggio 2018
9
7
3
PSN ID
alymary
Ma tra l'altro, come già ho evidenziato anch'io, teoricamente anche giocando offline può capitare una situazione fastidiosa, ho fatto l'esempio della partita più o meno gravemente falsata dallo script... Anche lì potrebbe capitare lo scatto d'ira. Bisogna sapersi controllare in generale, quando si è davanti a una tv con un joystick in mano. Sono giochi, bisogna viverli come tali. E d'altra parte non si può sempre vincere.
Pensa che non hanno giocato a fifa, altro che pad e Ps4 volavano, hahahhahahah
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Bell'educazione.. mio padre quando sfasciai l'amiga 500 mi cazziò pesantemente e mi disse che era l'ultima volta...
mai più sfasciati altri pc :rotfl:
 
  • Like
Reactions: aly1972

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Posso essere d'accordo su quanto hai scritto(certe partite fanno sbroccare male) ma:

-potevi continuare a giocare offline
-rompere 2 play e 1 disco scusami ma c'è qualche problema alla base...posso capire il joypad ma la console no..
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Posso essere d'accordo su quanto hai scritto(certe partite fanno sbroccare male) ma:

-potevi continuare a giocare offline
-rompere 2 play e 1 disco scusami ma c'è qualche problema alla base...posso capire il joypad ma la console no..
Io non capirei nemmeno il joypad, figurati... Che già si rompono da soli talvolta, ci manca solo che li sfasciamo pure noi...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io non capirei nemmeno il joypad, figurati... Che già si rompono da soli talvolta, ci manca solo che li sfasciamo pure noi...
Mai sfasciato un joypad un vita mia anche perché costa 70€ però può capitare

In alcuni momenti la prima cosa che faccio lo poggio e mi sfogo su altro(non distrubbile)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mai sfasciato un joypad un vita mia anche perché costa 70€ però può capitare

In alcuni momenti la prima cosa che faccio lo poggio e mi sfogo su altro(non distrubbile)
Occhio a non distruggerti a tua volta sfogandoti su cose non distruttibili;)
Comunque mi sembra un messaggio fatto abbastanza per accendere la discussione quello iniziale, magari nella speranza di trovare qualcuno che si agganciasse perché i fatti descritti sono oggettivamente troppo esagerati
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Occhio a non distruggerti a tua volta sfogandoti su cose non distruttibili;)
Comunque mi sembra un messaggio fatto abbastanza per accendere la discussione quello iniziale, magari nella speranza di trovare qualcuno che si agganciasse perché i fatti descritti sono oggettivamente troppo esagerati
No figurati tutto sotto controllo... :rotfl:
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,597
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988