Addio pes 2021 ??

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non sono venuto a paragonare fifa a pes in quanto sono passato a pes per cercare di meglio. E no non gioco tenendo premuto R2, nel mio caso. Semplicemente i giocatori fanno cose senza senso e non rispettano i comandi e ripeto i giocatori non rispecchiano affatto le statistiche, falli inesistenti e altre cose che non sto qui ad elencare tanto le sapete già. Cosa stiamo difendendo esattamente?
Hai pensato che forse,venendo da FIFA,non hai ancora appreso le dinamiche del gioco?
No perché io non trovo quel che dici giocando online. Su Pes difendere premendo R2 e X è scelta di tempo,1/2 di ritardo e fai fallo;usare R2+L2+X,mandare in pressing i compagni ecc. Sono cose che ci vuole un po' per trovare i meccanismi giusti.
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

sigismondo

Pulcini
11 Aprile 2020
36
31
18
Inoltre anche io sistema di cambio giocatore lo trovo molto scomodo, poiché spesso e volentieri non seleziona il giocatore che è più vicino al pallone e molto spesso per questo motivo posso prendere goal. Si accettano consigli ovviamente.

In PES 2021 (si, ci sono cascato visto che avevo la possibilità di prenderlo a poco e di avere le iconic omaggio) il cambio giocatori è drammaticamente peggiorato. Mi da ai matti.
 

Ilprepotentepuritano

Primi Calci
19 Settembre 2020
4
1
3
PSN ID
Ilprepotentepuri
Hai pensato che forse,venendo da FIFA,non hai ancora appreso le dinamiche del gioco?
No perché io non trovo quel che dici giocando online. Su Pes difendere premendo R2 e X è scelta di tempo,1/2 di ritardo e fai fallo;usare R2+L2+X,mandare in pressing i compagni ecc. Sono cose che ci vuole un po' per trovare i meccanismi giusti.
Certo che ci ho pensato ma non parlo di quello. Ho giocato anche qualche mese al 20 non sto dicendo che ho problemi a difendere i problemi di cui sto parlando sono altri ovvero che accadono cose strane come quelle citate sopra. Sicuramente devo migliorare ci mancherebbe ma non parlo di quello.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619