Addio amici di PesTeam.it

D

Deletedmember55957

Guest
Ho riflettuto tantissimo prima di aprire questa discussione è sono arrivato ad una conclusione, qui non mi sento più apprezzato, coinvolto, preso in considerazione e le mie motivazioni si sono abbassate a zero, ho provato più volte a migliorare questa piattaforma con vari consigli, miglioramenti generali, grafiche, addirittura mi sono precipitato in prima persona offrendomi a disposizione del management per riordinare un po' tutto e dare una svecchiata all'ambiente, ma qui basta restare nella sufficienza e basta per rimanere vivi. Non voglio entrare nei particolari ma grazie anche ad alcune persone che hanno abbandonato questo forum ho preso questa scelta cercando di dare un'alternativa ad una piattaforma statica, vecchia, abbandonata con una nuova rimodernata, attiva, moderna con tanta fame di creare, crescere e condividere.

Detto questo un abbraccio a tutti i miei compagni di viaggio @Ronin @crazy for soccer @giuliosr @Principe SM @Kimi85 @Aragon76 @tarassato @peppe12 @deliux9
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ho riflettuto tantissimo prima di aprire questa discussione è sono arrivato ad una conclusione, qui non mi sento più apprezzato, coinvolto, preso in considerazione e le mie motivazioni si sono abbassate a zero, ho provato più volte a migliorare questa piattaforma con vari consigli, miglioramenti generali, grafiche, addirittura mi sono precipitato in prima persona offrendomi a disposizione del management per riordinare un po' tutto e dare una svecchiata all'ambiente, ma qui basta restare nella sufficienza e basta per rimanere vivi. Non voglio entrare nei particolari ma grazie anche ad alcune persone che hanno abbandonato questo forum ho preso questa scelta cercando di dare un'alternativa ad una piattaforma statica, vecchia, abbandonata con una nuova rimodernata, attiva, moderna con tanta fame di creare, crescere e condividere.

Detto questo un abbraccio a tutti i miei compagni di viaggio @Ronin @crazy for soccer @giuliosr @Principe SM @Kimi85 @Aragon76 @tarassato @peppe12 @deliux9


Non so cosa sia successo, ho avuto un piccolo screzio con te settimane fà ma acqua passata. Mi spiace che tu non ti senta parte di questa community e che le tue motivazioni son andate via via scemando. Per qualunque cosa tu voglia discutere puoi sempre scriverci in prìvato e parlarne, e se possibile cercare una soluzione. Anche se ci hai pensato, non prendere decisioni affrettate. Spero tu possa tornare sui tuoi passi, un abbraccio da Kimi85.
 
D

Deletedmember55957

Guest
@alewepes io ti consiglio di prendere tempo e riflettere ancora, anche se ci hai già pensato... Ci dispiace che tu voglia andartene. Pensaci bene.
Ho quasi pregato qualcuno per darmi la possibilità di migliorare questa piattaforma che noi tutti amiamo, mi sono messo a disposizione sempre da anni, se vengo continuamente condannato, è non vuoi migliorarti rimanendo sempre vecchio, statico allora qui non è il posto che fa per me. Devo dare a tutti gli utenti di Pes un'alternativa valida, professionale e che vuole crescere, io non sono nato per la sufficienza.
 
D

Deletedmember55957

Guest
Mi dispiace molto se abbandoni. Questa comunità ha bisogno di tutti per continuare a crescere

Non so se lo hai già letto, ma il team sta cercando staff proprio per un futuro miglioramento di questa piattaforma. È il momento giusto per far presente le tue idee e candidarti per un ruolo :)

https://www.pesteam.it/forum/threads/ricerca-staff.36483/
Grazie fratello Ronin, purtroppo sono anni che mi propongo ma per colpa magari anche mia, ma parliamo di sciocchezze quindi non ci sono proprio le basi. Dunque, credo proprio che @admin abbia le idee chiare e non abbia proprio voglia di inserirmi, anche se lo merito, anche se insisto, anche se voglio il bene di questa community mi sta spingendo a prendermi la mia strada e crearmi qualcosa di mia proprietà, piuttosto che farsi aiutare..
 
D

Deletedmember55957

Guest
Non so cosa sia successo, ho avuto un piccolo screzio con te settimane fà ma acqua passata. Mi spiace che tu non ti senta parte di questa community e che le tue motivazioni son andate via via scemando. Per qualunque cosa tu voglia discutere puoi sempre scriverci in prìvato e parlarne, e se possibile cercare una soluzione. Anche se ci hai pensato, non prendere decisioni affrettate. Spero tu possa tornare sui tuoi passi, un abbraccio da Kimi85.
Kimi non voglio peccare di presunzione ma tornerei soltanto se mi viene offerto una possibilità per gestire il forum da Moderatore, è vorrei anche che tu e @Ronin mi affiancate perché lo meritate, perché siete attivi, avete il buon senso di parlare con le persone, quindi tornerei qui solo in caso di questo cambiamento.