Teams [ADD-ON OF V9 PESunites] Kimi85 V1 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
A tutti, ecco un piccolo processo per risolvere i problemi d'installazione
Se avete già installato la V9
1) togliete le maglie dei campionati della V1 o di quello che vi da problemi
2) reinstallate il campionato o i campionati con le 2 spunte

Se non avete ancora installato la V9
1) installate la V9 senza i campionati della V1
2) installate la V1

Se non funziona ancora, è tutto un problema di spazio, dovreste togliere tutto quello che potrebbe essere superfluo come foto allenatori o stadi se ne avete
 
  • Like
Reactions: AlexYala e Kimi85

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
A tutti, ecco un piccolo processo per risolvere i problemi d'installazione
Se avete già installato la V9
1) togliete le maglie dei campionati della V1 o di quello che vi da problemi
2) reinstallate il campionato o i campionati con le 2 spunte

Se non avete ancora installato la V9
1) installate la V9 senza i campionati della V1
2) installate la V1

Se non funziona ancora, è tutto un problema di spazio, dovreste togliere tutto quello che potrebbe essere superfluo come foto allenatori o stadi se ne avete
Ciao @AD77 se elimino dalla cartella wepes della v9 tutte le cartelle presenti nella v1, e quindi le sostituisco con quelle della v1 va bene uguale? praticamente metto tutto insieme in un unica cartella wepes e installo tutto in una volta sola, seguendo poi il procedimento scritto nella guida della v9, ti torna?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao @AD77 se elimino dalla cartella wepes della v9 tutte le cartelle presenti nella v1, e quindi le sostituisco con quelle della v1 va bene uguale? praticamente metto tutto insieme in un unica cartella wepes e installo tutto in una volta sola, seguendo poi il procedimento scritto nella guida della v9, ti torna?
Sì, dovrebbe funzionare
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
IN AGGIORNAMENTO

po1.png
LI
GA NOS

  • ✅ BENFICA
  • ✅ PORTO
  • ✅ BRAGA
  • ✅ SPORTING
  • ✅ BELENENSES
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Scusa Kimi ma perché potrebbe capitare un problema di spazio nell' inserire la tua V1.
Tu non hai inserito immagini quindi perché c'è bisogno di eliminare qualche kits o foto allenatore se capita questo inconveniente nell' inserire il tuo lavoro?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Scusa Kimi ma perché potrebbe capitare un problema di spazio nell' inserire la tua V1.
Tu non hai inserito immagini quindi perché c'è bisogno di eliminare qualche kits o foto allenatore se capita questo inconveniente nell' inserire il tuo lavoro?
Ciao, praticamente penso che sia come se il gioco ti cercasse due volte le divise e ad alcuni utenti dava errore. Io per esempio ho la V8, un campionato minore dentro e mi sono trovato con il Wolverhapton fake ma andando poi a cercare le divise, c'erano bel e bene. Ho tolto qualche foto allenatore che avevo, le divise dei wolves per far sì che non ci sia conflitto e ho rimesso dietro i wolves presi dalla V1. Il tutto ha funzionato.
Per questo mi sono permesso di fare la miniguida. È giusto per maggior sicurezza. Le foto allenatore allenatore e stadio non sei obbligato a toglierle se non ti da errore, ma prendono spazio e se una divisa non carica è appunto un problema di spazio. Probabilmente ci saranno anche altre soluzioni ma io ho trovato questa e mi sono fermato lì :]
 
  • Like
Reactions: vavic77 e Kimi85

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Sarò rinco io molto probabilmente, non riesco a trovare il file da scaricare.
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Ciao, praticamente penso che sia come se il gioco ti cercasse due volte le divise e ad alcuni utenti dava errore. Io per esempio ho la V8, un campionato minore dentro e mi sono trovato con il Wolverhapton fake ma andando poi a cercare le divise, c'erano bel e bene. Ho tolto qualche foto allenatore che avevo, le divise dei wolves per far sì che non ci sia conflitto e ho rimesso dietro i wolves presi dalla V1. Il tutto ha funzionato.
Per questo mi sono permesso di fare la miniguida. È giusto per maggior sicurezza. Le foto allenatore allenatore e stadio non sei obbligato a toglierle se non ti da errore, ma prendono spazio e se una divisa non carica è appunto un problema di spazio. Probabilmente ci saranno anche altre soluzioni ma io ho trovato questa e mi sono fermato lì :]
Scusami allora non ha senso scaricare le immagini dalla V1 di Kimi.
A questo punto basta scaricare solo dati giocatori e squadra senza flaggare le immagini.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sarò rinco io molto probabilmente, non riesco a trovare il file da scaricare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,279
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80