Teams [ADD-ON OF V9 PESunites] Kimi85 V1 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Scusa Kimi per capire dopo che metto la V9 posso inserire la tua V1 spuntando solo applica dati giocatori e squadra senza inserire le immagini oppure non mettendo le immagini mi perdo qualcosa.
Non voglio assolutamente togliere il lavoro al nostro caro @Kimi85 ma io ho fatto in questa maniera...
Cancelli tutta la v9 e le relative immagini, poi ti rechi sulla cartella del FO dove sta scritto WEPES e sostituisci le cartelle della v9 con quelle del FO di Kimi v1 tutto qui, dopo ti rechi nel gioco e metti le spunte su entrambe le scritte, dovrebbe andarti tutto a buon fine ora.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Lavoraccio non da poco ho notato, bellissimo FO comunque...
Domani una bella partita su questo FO non me la toglie nessuno, finalmente abbiamo un PES come si deve dopo mesi.
(y)
Quindi ricapitolando, anche per chi scriverà dopo...quale procedimento hai fatto per importare la V1? puoi scriverlo passo per passo? :)
 
  • Like
Reactions: JoseTyler94

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Quindi ricapitolando, anche per chi scriverà dopo...quale procedimento hai fatto per importare la V1? puoi scriverlo passo per passo? :)
Certamente, allora per chi ha la v9 basta semplicemente sostituire le varie cartelle presenti dentro la cartella WEPES, e seguire la guida passo-passo normalmente del FO V9.
 

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Il procedimento se invece si vuole mettere solo la v1 resta uguale a come hai scritto ad inizio pagina.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
Io ho risolto inserendo i ted di kimi e facendo applica giocatori, poi reimportate le leghe editate e fate sovrascrivi file con nome uguale (non spuntate applica giocatori così rimangono i suoi) fine
non serve cancellare il fo, basta sovrascrivere nuovamente una volta messi i ted, le immagini sono quelle
 

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Io ho risolto inserendo i ted di kimi e facendo applica giocatori, poi reimportate le leghe editate e fate sovrascrivi file con nome uguale (non spuntate applica giocatori così rimangono i suoi) fine
non serve cancellare il fo, basta sovrascrivere nuovamente una volta messi i ted, le immagini sono quelle
Non ci avevo pensato in effetti, a me non ha funzionato con l'FO v9, sia con 1 (la 1a) che con 2 spunte...
Vabbe' l'importante è che ho risolto, mi fa piacere che esiste anche un metodo alternativo a quello di cancellare tutto l'FO.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Se volete, mi piacerebbe avere feedback riguardo al DATABASE :)
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Buongiorno, vi ho letto ma non sono sicuro di aver capito, chiedo scusa ma preferisco richiedere per essere sicuro di fare tutto bene.
Non ho ancora inserito la v9 e ho fatto il liveupdate alla data di oggi 4/03

passo1: inserire v9 con questo procedimento
Cancellare tutte le immagini
Chiudere il Gioco ed andare nel menu Play Station
Cancellare il FILE MODIFICA e se presenti FILE BACKUP.
Entrare nel gioco: modifica,creare file modifica,SI.
Agg live con DOPPIA SPUNTA CLUB E NAZIONALI.
Importare V9.
Ripetere agg Live SOLO CLUB e reimportare le 27 squadre dell'elenco

passo2: inserire v1 di kimi
modifica--imp.squadra--doppia spunta
FINE.

Oppure avevo letto che devo sostituire i file delle cartelle wepes dei campionati e squadre modificate da Kimi direttamente nella cartella wepes della v9 , e quindi eseguire solo il "passo1" cioè solamente l'installazione della v9?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Buongiorno, vi ho letto ma non sono sicuro di aver capito, chiedo scusa ma preferisco richiedere per essere sicuro di fare tutto bene.
Non ho ancora inserito la v9 e ho fatto il liveupdate alla data di oggi 4/03

passo1: inserire v9 con questo procedimento
Cancellare tutte le immagini
Chiudere il Gioco ed andare nel menu Play Station
Cancellare il FILE MODIFICA e se presenti FILE BACKUP.
Entrare nel gioco: modifica,creare file modifica,SI.
Agg live con DOPPIA SPUNTA CLUB E NAZIONALI.
Importare V9.
Ripetere agg Live SOLO CLUB e reimportare le 27 squadre dell'elenco

passo2: inserire v1 di kimi
modifica--imp.squadra--doppia spunta
FINE.

Oppure avevo letto che devo sostituire i file delle cartelle wepes dei campionati e squadre modificate da Kimi direttamente nella cartella wepes della v9 , e quindi eseguire solo il "passo1" cioè solamente l'installazione della v9?
Se hai già la V9 installata, basta installare la V1 spuntando tutte e 2 le spunte :)

Oppure se vuoi installare la V9 togli i .TED dei campionati che sono in 1a pagina appartenenti al PESTEAM, e qui e inserisci gli stessi file TED miei

Per esempio togli i TED della Premier del PESTEAM e li sostituisci con i miei

Per la Bundesliga importa solamente Bayern, Leverkusen e Schalke 04 e cosi via :)
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Se hai già la V9 installata, basta installare la V1 spuntando tutte e 2 le spunte :)
no ancora non l'ho messa, in questo caso che consigli di fare? sostituire i tuoi file direttamente fra le cartelle wepes o è meglio prima inserire v9 da sola e successivamente la tua?
Ti avviso che non sono molto praticato, quindi preferisco il procedimento più lungo ma più semplice rispetto a quello più articolato ahahah
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
no ancora non l'ho messa, in questo caso che consigli di fare? sostituire i tuoi file direttamente fra le cartelle wepes o è meglio prima inserire v9 da sola e successivamente la tua?
Ti avviso che non sono molto praticato, quindi preferisco il procedimento più lungo ma più semplice rispetto a quello più articolato ahahah
Puoi fare la prima opzione, ovvero sostituire i TED del Pesteam con i miei

Ecco quali TED sostituire

- Premier(TUTTI)
- Serie A(TUTTI)
- Liga(TUTTI)
- Campionato Scozzese(TUTTI)
- Campionato Turco(TUTTI)
- Campionato Svizzero(TUTTI)
- Eredivisie(TUTTI)
- Liga NOS(solo Porto, Benfica, Braga, Sporting)
- Bundesliga(solo Bayern, Leverkusen e Schalke 04)
- Campionato argentino(importa la cartella direttamente
 
  • Like
Reactions: Vodz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771