[Add-On FO Pesteam] PREVIEW Kimi85 DATABASE PS4/PC[ITA/ENG]

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao raga, posto anche qui essendo questo Add-On compatibile anche per la versione PC oltre che per quella PS4 naturalmente :)




provakimidatabase.jpg


Coming Soon









[ITA]

Ciao ragazzi, a breve rilascerò questo mio piccolo lavoro di rivisitazione del Database. Il Database e' basato sulla V8 del FO del Pesteam. Dopo 4 mesi di lavoro, più di 4000 giocatori modificati, presto rilascerò una V1 contenente le seguenti modifiche:


● Premier League, Ligue 1, La Liga
Eredivisie, Raiffeisen Super League
[COMPLETE al 4/02]

● CSKA Mosca, Porto, Braga, Benfica, Sporting Lisbona, Celtic, Rangers, River Plate, Boca Juniors, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Schalke 05
[COMPLETE al 4/02]

● Stats riviste da Fifa, e spesso ritoccate tramite conoscenze personali

● Ruoli rivisti e modificati al meglio per tantissimì giocatori

● Stili di gioco rivisti e alcune volte tolti per far lavorare meglio le stats.​


● Rivisitate tantissime Carte Abilità e Stili di gioco COM. In molti casi ho tolto tutte queste abilità, per aver una maggiore differenza tra Migliori/Ottimi giocatori ed il resto.






[ENG]

Hi guys, i'll release this my little project of reviewing Pes Database very soon. The base is Pesteam OF V8. After 4 months and a lot of hours of work with more than 4000 players modified, as i said above i'll release a V1 that will cointain the following changes:


● Premier League, Ligue 1, La Liga
Eredivisie, Raiffeisen Super League
[COMPLETE until February 4th]

● CSKA Mosca, Porto, Braga, Benfica, Sporting Lisbona, Celtic, Rangers, River Plate, Boca Juniors, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Schalke 05
[COMPLETE unitil February 4th]

● Reviewed stats from Fifa, and reviewed stats from my knowledge

● Reviewed roles which now are close to reality for a lots of players

● Reviewed a lot Styles of Play, and sometimes take them out from the player to let stats work properly


● Reviewed a lots of Player Skills and Com Styles of Play, and in many case i take them totally out from very poor players with very low Overall, to get more difference between Top/Good Player and the rest.​
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
L' Add-on e' TOTALMENTE GRATUITO, e non vi chiedo nessuna Donazione essendo il mio un lavoro fatto essenzialmente di PASSIONE ed ovviamente CONDIVISIONE con il Forum :)




Ecco qualche Preview dei lavori in arrivo :)



20210216_150059.jpg

20210216_150109.jpg

9607E0D2-7060-11EB-BCFF-02B22B1E3F3F.jpg

20210216_151349.jpg

7C4C0D76-7060-11EB-BE28-0AD3F23B2871.jpg

7015D7F8-7060-11EB-94FB-02B22B1E3F3F.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PaulPogba56 e AD77

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Innanzitutto complimenti per il super lavoro che stai facendo !!!!!

Questa release riguarderà il solo file EDIT immagino ? E' tarato sulle squadre di PES originale o compatibile con qualche patch ? (io ho la smoke ad esempio) ...

Ci sono dei giocatori aggiunti oppure modifichi quelli nativi del gioco ?

Grazie mille ed ancora complimenti !!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Innanzitutto complimenti per il super lavoro che stai facendo !!!!!

Questa release riguarderà il solo file EDIT immagino ? E' tarato sulle squadre di PES originale o compatibile con qualche patch ? (io ho la smoke ad esempio) ...

Ci sono dei giocatori aggiunti oppure modifichi quelli nativi del gioco ?

Grazie mille ed ancora complimenti !!!
Grazie intanto per i complimenti, ma lo faccio soprattutto per passione :)

Questi sono semplici file .TED da importare, ergo compatibili anche per PC essendo su Base PesUnites come File Opzioni :)

Lavoro ovviamente sui giocatori presenti, rivedo le stats anche con l'aiuto di Fifa(che mi sembrano seppur non propriamente perfette molto più vicine alla realtà)più ovviamente un bel pizzico delle mie conoscenze, aggiungendo anche le prestazioni della stagione attualmente in corso :)

Vedasi un Bernardeschi che sta facendo una stagione molto deludente passato da 82------>78....oppure la buonissima stagione di Villar alla Roma, o di Danilo passato da TER a giocare DC nella Juve.

Ho tolto parecchie carte abilità e Stili di gioco COM a quei giocatori con
Overall bassi, e soprattutto pieni di Carte
abilità e Stili di Gioco COM buttati a caso.

Ora pian piano completerò la Serie
A(Atalanta,Fiorentina,Juve, Lazio, Roma già fatte) in più arriveranno la Super Lig turca fatta dal mitico @Toniozzo85 e la Championship fatta dal mitico @AD77 :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AD77

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Ciao e grazie mille per la spiegazione @Kimi85 TOTALE del tuo lavoro, non è scontato. Ho visto che qualcuno ha adottato una strategia inversa mettendo più abilità a tutti (anche ai portieri) per aumentare le giocate medie nelle partite che vediamo nel nostro PES... Diciamo che più che revisione meritocratica delle STAT, è una "pillola" per cambiare il gameplay.

Invece qui sembra che tu lavori nel dare importanza alla caratterizzazione del giocatore, aldilà del valore generale, rendere le carte azione più RARE è sicuramente una strada validissima.

Seguo ed attendo :)
Grazie
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao e grazie mille per la spiegazione @Kimi85 TOTALE del tuo lavoro, non è scontato. Ho visto che qualcuno ha adottato una strategia inversa mettendo più abilità a tutti (anche ai portieri) per aumentare le giocate medie nelle partite che vediamo nel nostro PES... Diciamo che più che revisione meritocratica delle STAT, è una "pillola" per cambiare il gameplay.

Invece qui sembra che tu lavori nel dare importanza alla caratterizzazione del giocatore, aldilà del valore generale, rendere le carte azione più RARE è sicuramente una strada validissima.

Seguo ed attendo :)
Grazie
Per carità ognuno e' libero di interpretare le modifiche come meglio crede, ma alzando stats e aggiungendo carte abilità a tutti la differenza tra TOP TEAM, MEDIO BUONI E MEDIOCRI non viene messa in risalto. Per di più ad alti livelli(Superstar e Leggenda) le squadre che in teoria dovrebbero essere meno forti diventerebbero corazzate praticamente ingiocabili contro. Poi ripeto ognuno tende a fare quello che meglìo crede ci mancherebbe. :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alefi87

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao a tutti, la passione di @Kimi85 è contagiosa più del covid19 state attenti :rotfl: :rotfl: :rotfl: Io sono stato contagiato subito. Per restare sul discorso, io mi sono basato su un convertitore che ho ripreso e ritrascritto ma alcuni dati non sono proprio corretti. Allora ho abbassato o alzato per avere gli overall simili a FIFA e ho tolto molte abilità a quasi tutti i giocatori. Il lavoro sulla Championship avanza bene e non manca molto al termine
 
  • Like
Reactions: alefi87 e Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Squadre Serie A aggiornate :)


9/20


ATALANTA
800.png

FIORENTINA
430.png

JUVENTUS
506.png

LAZIO
398.png

ROMA
12.png

MILAN
5.png

NAPOLI
6195.png

INTER
46.png

SAMPDOR
IA
1038.png
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
@alefi87

La V1 e' uscita :)


 
  • Like
Reactions: alefi87

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82