Acquistare PES 2010

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Darde ha detto:
Io 2 giochi(Top Spin 3 e Haze) + 10€ e il 22 è mio! :mrgreen:

Io 70€ e il 22 è mio, come giochi della play ho solo pes 2008, pes 2009, F1 Championship edition (preso con la Ps3 senno nemmeno questo) :D
Ho conservato tutti i Pes che ho preso!
 

Reisen

Primi Calci
4 Ottobre 2009
12
0
1
boh, io lo compro qui sotto da uno :shock: :lol: me lo vende 3 euro (naturalmente non originale lol) hahaha
non perdo neanche il tempo di scaricarlo :D
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
consiglierei di non comprarlo ald ay one.. tanto per sapere poi come davvero sto gioco e se soprasttutto hanno migliorato online o no... in caso negativo si fa sempre in tempo ad acquistare sul mulo senza lasciare 70 euro alla konami...

(gia mi immaggino seabass dopo le vendite e i sioldini incassati che se ne va su una spiaggia (magari qui in thailandia cosi lo pisto..) circondato da mignotte e travestiti mentre egusta pesce vfresco di prima categoria ,caviale e vini pregiati..
tutto chiaramente con tutti i nostri 70 euro che gli abbiamo dato... poi sogghigna e dice tanto l anno prossimo li rinculo tutti ancora...
maledetto./..
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
ultras_italiano ha detto:
consiglierei di non comprarlo ald ay one.. tanto per sapere poi come davvero sto gioco e se soprasttutto hanno migliorato online o no... in caso negativo si fa sempre in tempo ad acquistare sul mulo senza lasciare 70 euro alla konami...

(gia mi immaggino seabass dopo le vendite e i sioldini incassati che se ne va su una spiaggia (magari qui in thailandia cosi lo pisto..) circondato da mignotte e travestiti mentre egusta pesce vfresco di prima categoria ,caviale e vini pregiati..
tutto chiaramente con tutti i nostri 70 euro che gli abbiamo dato... poi sogghigna e dice tanto l anno prossimo li rinculo tutti ancora...
maledetto./..
Bè per PC orginale sta 23€ mi pare..70 solo su console..e almeno su PS3 è l'unico modo.. :?
 

Scaps

Pulcini
6 Ottobre 2009
62
0
6
io l' ho prenotato da gamestop che è a 2 passi da casa mia... li sgancio nba2k9 e cod waw! tanto escono nuovi entrambi st'anno!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ultras_italiano ha detto:
consiglierei di non comprarlo ald ay one.. tanto per sapere poi come davvero sto gioco e se soprasttutto hanno migliorato online o no... in caso negativo si fa sempre in tempo ad acquistare sul mulo senza lasciare 70 euro alla konami...

(gia mi immaggino seabass dopo le vendite e i sioldini incassati che se ne va su una spiaggia (magari qui in thailandia cosi lo pisto..) circondato da mignotte e travestiti mentre egusta pesce vfresco di prima categoria ,caviale e vini pregiati..
tutto chiaramente con tutti i nostri 70 euro che gli abbiamo dato... poi sogghigna e dice tanto l anno prossimo li rinculo tutti ancora...
maledetto./..

Lo sai qual è il probelma? Non si puo mai far conto sui pareri degli altri. io per dire se un gioco mi piace o no me lo devo comprare...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
ultras_italiano ha detto:
consiglierei di non comprarlo ald ay one.. tanto per sapere poi come davvero sto gioco e se soprasttutto hanno migliorato online o no... in caso negativo si fa sempre in tempo ad acquistare sul mulo senza lasciare 70 euro alla konami...

(gia mi immaggino seabass dopo le vendite e i sioldini incassati che se ne va su una spiaggia (magari qui in thailandia cosi lo pisto..) circondato da mignotte e travestiti mentre egusta pesce vfresco di prima categoria ,caviale e vini pregiati..
tutto chiaramente con tutti i nostri 70 euro che gli abbiamo dato... poi sogghigna e dice tanto l anno prossimo li rinculo tutti ancora...
maledetto./..

Lo sai qual è il probelma? Non si puo mai far conto sui pareri degli altri. io per dire se un gioco mi piace o no me lo devo comprare...

Idem... non posso "fidarmi" di ciò che dicono gli altri... se non provo con mano non saprò mai quanto vale un gioco...
 

BRADIPODOC

Esordienti
1 Ottobre 2009
137
22
18
per l'on line ti posso dare ragione, ma sapere com'è il gioco quando lo sappiamo tutti che non ha il favore della critica è dura, basta provarlo, io lo prendo tranquillamente appena esce, delle recensioni mi fido zero, ormai sono pro fifa, che è un buon gioco beninteso, ma non migliore o peggiore di pes, siamo li insomma, va a gusti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_