Acquisizione di nuove posizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RICCARDO PICHIERRI

Primi Calci
17 Novembre 2020
3
0
1
PSN ID
RikiSampei88
Buon giorno a tutti ragazzi, chiedo a voi più esperti se è possibile modificare la posizione ideale ad un calciatore... Esempio, ho De bruyine con un overall di 96 usandolo da Trq, passandolo in cc mi si abbassa a 93... Posso cambiargli in qualche modo la sua posizione ideale da trq a cc ? Se si, in che modo?

Grazie a chi mi sarà di aiuto...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Buon giorno a tutti ragazzi, chiedo a voi più esperti se è possibile modificare la posizione ideale ad un calciatore... Esempio, ho De bruyine con un overall di 96 usandolo da Trq, passandolo in cc mi si abbassa a 93... Posso cambiargli in qualche modo la sua posizione ideale da trq a cc ? Se si, in che modo?

Grazie a chi mi sarà di aiuto...
Buongiorno, guarda De Bruyne ha già la posizione da CC sbloccata perfettamente, quindi si muoverà normalmente in quella posizione, ovviamente essendo un regista creativo perde lo stile di gioco e con esso tutti i move set legati ad esso quando non é in possesso di palla. Per quanto riguarda l'overall é un valore sintetizzante che fa il gioco per dare un'idea a video di una sintesi delle stats, quello che conta davvero é l'esagono e le singole stats effettive, sono quelle che fanno la differenza non l'overall. Comunque purtroppo non puoi fare nient'altro per migliorare il suo overall da CC, quindi se vuoi sfruttare al meglio anche lo stile di gioco ad esso associato conviene molto si più utilizzarlo da TRQ o al limite da SP se gli sblocchi la posizione con un consumabile...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,854
Ultimo utente registrato
huldaparis

Utenti online