Account sony entertainment bloccato o sospeso

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
Ragazzi stamattina accendo la play e mi ritrovo un messaggio nell'email che mi dice account bloccato per 7 giorni.. Roba da pazzi.. È capitato 350 volte che mi hanno insultato con i messaggi sul Psn e a me sospendono l'account... E con tutto che pago anche il Plus su ps4.. È mai capitato anche a voi?
Senza parole proprio......
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
I motivi sono solo due:

1)hai insultato pesantemente una persona,quella ti ha segnalato alla konami e ti hanno bannato

2)sei un cheater che vince laggando e facendo cadere la connessione,l avversario ha filmato tutto,ha inviato a konami e ti hanno sospeso.
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
I motivi sono solo due:

1)hai insultato pesantemente una persona,quella ti ha segnalato alla konami e ti hanno bannato

2)sei un cheater che vince laggando e facendo cadere la connessione,l avversario ha filmato tutto,ha inviato a konami e ti hanno sospeso.
Ma non lo ha bloccato konami figliolo. :D
La sony è stata, psn bloccato.
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Ma non lo ha bloccato konami figliolo. :D
La sony è stata, psn bloccato.
Probabilmente ha (anche giustamente mi verrebbe da dire) insultato qualcuno che gli ha staccato mentre vinceva e questo lo ha segnalato alla sony che ha provveduto alla sospensione di 7 giorni. Oltre al danno pure la beffa.
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Ragazzi stamattina accendo la play e mi ritrovo un messaggio nell'email che mi dice account bloccato per 7 giorni.. Roba da pazzi.. È capitato 350 volte che mi hanno insultato con i messaggi sul Psn e a me sospendono l'account... E con tutto che pago anche il Plus su ps4.. È mai capitato anche a voi?
Senza parole proprio......
a me sospeso per tre giorni, fino al 22.marzo!!!!
motivo insulti ad uno che perdendo 4 a 0, lui.div.1 io 2, ha iniziato a mettere pausa e cercava di far cadere la connessione ma non c'è riuscito. l ho insultato a bestia e sono contento. sti caxxxxxxi del ban di tre giorni. se je potevo mena' lo gonfiavo per bene.
 
Ultima modifica:

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Probabilmente ha (anche giustamente mi verrebbe da dire) insultato qualcuno che gli ha staccato mentre vinceva e questo lo ha segnalato alla sony che ha provveduto alla sospensione di 7 giorni. Oltre al danno pure la beffa.

se è veramente cosi allora lo faccio anche io! si pensano di fare i doppi furbi

uno cercava di fare il furbo ma a fine partita ha perso (4 a 3 rimontando i 3 gol suoi) mentre succedevano cose strane, lo avevo riportato anche qui con tanto di nick...a fine partita questo mi insultava anche a livello territoriale...mentre io rispondevo cordialmente e senza uso di offese....è andato avanti per decine di messaggi anche se ad un certo punto non rispondevo più
se mi dite come si fa la prossima volta lo segnalo un tipo simile.....cioè se mi permettevo di dargli della testa di cavolo questo magari segnalava me dopo tutto quello che mi ha scritto
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
I motivi sono solo due:

1)hai insultato pesantemente una persona,quella ti ha segnalato alla konami e ti hanno bannato

2)sei un cheater che vince laggando e facendo cadere la connessione,l avversario ha filmato tutto,ha inviato a konami e ti hanno sospeso.
Bmw e ti voglio bene dai.. Secondo te fossi stato un cheater avrei aperto la discussione?.. Mai fatto niente del genere.. Ovvio che se mi insultano per messaggio io rispondo con la stessa misura.. Ma non fa niente.. Aspetto 7 giorni e basta.. Ma quello che vorrei dire è che invece di guardare ste cavolate la konami e la sony dovrebbero prendere provvedimenti contro a chi cerca di imbrogliare,chi fa cadere la linea etc etc... Perchè quando fanno cadere la linea ed io pago l'abbonamento come tutti voi!.. Magari devo starmene anche Zitto.. Invece se mando a fanculo qualcuno vengo punito.. E vabbè.. Questa è la legge... Che pagliacciata...
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
a me sospeso per tre giorni, fino al 22.marzo!!!!
motivo insulti ad uno che perdendo 4 a 0, lui.div.1 io 2, ha iniziato a mettere pausa e cercava di far cadere la connessione ma non c'è riuscito. l ho insultato a bestia e sono contento. sti caxxxxxxi del ban di tre giorni. se je potevo mena' lo gonfiavo per bene.
Tioki.. Meglio che non ne parliamo.. Sto incazzato nero.. Ci so tanti falliti che si mettono a far cadere la connessione e ovviamente a chi vanno a rompere le scatole? A me che ho Tripla A e gioco sempre onestamente.. Per 7 giorni poi!!!! E che ho ammazzato qualcuno..ma la cosa più triste è che una persona paga l'abbonamento per giocare e alla fine viene punito per niente.. Tanto poi a loro che importa.. I soldi il giorno li trovo a terra... Che imbecilli...
 
  • Like
Reactions: B_rbt80

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Bmw e ti voglio bene dai.. Secondo te fossi stato un cheater avrei aperto la discussione?.. Mai fatto niente del genere.. Ovvio che se mi insultano per messaggio io rispondo con la stessa misura.. Ma non fa niente.. Aspetto 7 giorni e basta.. Ma quello che vorrei dire è che invece di guardare ste cavolate la konami e la sony dovrebbero prendere provvedimenti contro a chi cerca di imbrogliare,chi fa cadere la linea etc etc... Perchè quando fanno cadere la linea ed io pago l'abbonamento come tutti voi!.. Magari devo starmene anche Zitto.. Invece se mando a fanculo qualcuno vengo punito.. E vabbè.. Questa è la legge... Che pagliacciata...

Io ho solo messo le due possibilità...e una settimana ti é andata bene...se non sbaglio c é pure una tabella con tanto di gravità di offesa e tempo di sospensione.
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Tioki.. Meglio che non ne parliamo.. Sto incazzato nero.. Ci so tanti falliti che si mettono a far cadere la connessione e ovviamente a chi vanno a rompere le scatole? A me che ho Tripla A e gioco sempre onestamente.. Per 7 giorni poi!!!! E che ho ammazzato qualcuno..ma la cosa più triste è che una persona paga l'abbonamento per giocare e alla fine viene punito per niente.. Tanto poi a loro che importa.. I soldi il giorno li trovo a terra... Che imbecilli...
lasciamo perdere che altrimenti divento una bestia. sono dei pagliacci, Sony e konamy.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Premetto che la penso come voi, comunque c'è la possibilità che pure l'account dell'altra persona sia stato sospeso per 7 giorni o più, se c'è stato uno scambio di insulti non importa chi abbia segnalato la cosa per primo. Konami una volta che riceve la segnalazione indaga a pieno su un account anche esaminando tutti i log dei messaggi riguardante quella conversazione, possono pure ampliare la ricerca anche ad altre conversazioni tra te ed altri utenti. Il mio consiglio è non rispondere e bloccare l'utente sia sul psn sia su pes, se poi avete la ps4 fate un bel video e nelle info personali scriverei un bel messaggio:

Le partite che gioco vengono registrate e caricate su Youtube, lagger e cheater saranno segnalati a Konami tramite questi video.
Matches that I'm going to play would be recorded and uploaded on Youtube, lagger and cheater would be signaled to Konami with videos.

Ricordate che la prossima volta che verrete segnalati per la stessa cosa la sospensione verrà aumentata di giorni, dopo diverse segnalazioni rischiate pure il ban permanente anche per insulti. Non so quanto vi convenga continuare così ;)
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Oi jo, pensa noi quando ci inviamo STOCAZZO, ahahah potremmo bloccarci a vicenda.
Se mi permetti, "The matches i'm playing will be recorded and uploaded on Youtube, laggers and cheaters will be reported to Konami with videos."
Non ti incazza come fanno molti però ora eh. lol
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Oi jo, pensa noi quando ci inviamo STOCAZZO, ahahah potremmo bloccarci a vicenda.
Se mi permetti, "The matches i'm playing will be recorded and uploaded on Youtube, laggers and cheaters will be reported to Konami with videos."
Non ti incazza come fanno molti però ora eh. lol

Sei tu l'esperto Sir Alex "Rainbowman" Beckhs :p sei praticamente londinese :D il mio inglese è molto spaghetti e mandolino, presente? xD
 
Ultima modifica:

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Sei tu l'esperto Sir Alex "Rainbowman" Beckhs :p sei praticamente londinese :D il mio inglese è molto spaghetti e mandolino, presente? xD
Come me jonny.. Io quando vado all'estero parlo inglese come un africano parla italiano.. Io volere mangiare sedermi potere al tavolo?..;)
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ma come si fa a registrare? Basta solo schiacciare "share" prima della partita?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online