Account digitali

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Salve a tutti, stavo cercando di giocare all'ultimo God of War senza però voler spendere una fortuna. Attualmente lo si trova usato a 30 euro su subito.it et simila, ma non credo si abbasserà a breve.
Pertanto stavo dando un'occhiata online e mi sono avventurato su uno di quei siti che ti propongono di acquistare un account con dentro il gioco.
L'ho trovato a 16 sterline, che al cambio fanno circa 18euro (senza possibilità di rivenderlo, chiaramente, a meno che non ci si rivenda l'account).

Voi avete esperienze in merito? Cosa ne pensate?
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
te lo sconsiglio di fare acquisti del genere perché in qualsiasi momento l'account secondario che ti è stato venduto può essere chiuso e te lo prendi in quel posto. La cifra inoltre non conviene,18 euro e non hai la garanzia che puoi giocarci per sempre perché come detto l'account che ti viene venduto può esere chiuso in qualsiasi momento.Aspetta sotto Natale se trovi qualche offerta migliore ma lascia stare chi ti vende gli account
 
  • Like
Reactions: The_wizard

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
aspetta i saldi sony lo sconteranno di sicuro, comunque il gioco è già sceso visto ad agosto l'avevo visto su amazon a 34 euro usato, 49 nuovo scontati ulteriormente se hai prime.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82