Account bloccato

baiatv

Primi Calci
2 Aprile 2020
4
0
1
Ciao a tutti, mi hanno bloccato l'account per la seconda volta e no ne capisco il motivo. Gioco sempre con xbox collegata via ethernet al modem con connessione Fastweb 100 Mbps (da una settimana circa 1 Gbps). Com'è possibile? Avete delle soluzioni? In che modo posso contattare Konami per chiarimenti o reclami? Grazie anticipatamente
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Hai insultato qualcuno dopo le partite ti sei disconnesso troppe volte?

Altri motivi non mi vengono poi di norma i ban son sempre temporaneai
 

frodow

Primi Calci
25 Maggio 2020
17
2
3
Io gioco da 4 mesi (versione xbox one) e ad aprile, ho ricevuto il ban per una settimana, mi hanno chiuso l'account perchè ho avuto 2 disconnessioni con utenti esperti durante il matchday con squadre personalizzate, che appena successo mi hanno segnalato, scrivendomi che avevo volontariamente chiuso il match, in realtà la disconnessione non era voluta, ho sempre perso senza problemi, infatti ho un ranking tra 600 e 700, ero riuscito ad arrivare ad 800 guadagnando il merito 2 ma non mi importava molto questa cosa, gioco solo perchè mi piace myclub scoprendo che era divertente dopo aver giocato sempre alla masterleague offline. Poi ho scoperto che la versione online non è proprio senza problemi.
Purtroppo quest'anno se ti disconnetti, così è scritto nelle regole, sei un cheater anche se è solo un problema della linea telefonica oppure un problema dei server konami e ho ricevuto il ban per una settimana.
Ora ho riavuto l'account con il messaggio dal GM che se capiterà di nuovo subirò un nuovo ban, il secondo dovrebbe essere di 30 giorni. (sempre letto nelle regole)
Quest'anno nelle regole così hanno scritto e non ci si può fare nulla.
Ho scritto a konami, ho cambiato linea telefonica passando al cavo ethernet ma ormai non c'era più nulla da fare.
Visto quanto mi ha fatto arrabbiare la cosa, l'unica speranza è non avere disconnessioni e sperare che se succeda non ti segnalino al primo colpo altrimenti vai in lista nera e addio gioco.
Mi spiace per te in bocca al lupo
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL