account bloccato

giovanniladonna

Primi Calci
14 Settembre 2017
8
0
1
Premesso che quest'anno ho avuto un'esperienza pessima con pes su PC, account bloccato per 7 giorni e adesso ricevuto il secondo ban (presumo quello di 30 giorni) e non so sinceramente il motivo. Mai staccato mezza partita sempre giocato onestamente con un'ottima 200 mega come linea ma di gente che stacca ne ho beccata tantissima. Ora mi chiedo trascorsi i 30 giorni previsti per la sospensione l'account mi verrà sbloccato automaticamente al 31esimo giorno a prescindere oppure bisogno sempre cmq attendere la successiva manutenzione del giovedì? Grazie a chi mi risponderà.
 

Mau90Ubs

Primi Calci
22 Aprile 2020
2
0
1
Ciao! benvenuto nel clan successo anche a me poco fa..e non ho mai fatto cheat o minchiate varie
ora attendo la loro risposta!
 

Torres 37

Pulcini
21 Maggio 2020
24
2
3
PSN ID
uomo1987
Ciao da dover fare la ricarica ieri ,stamattina ho l'account bloccato, non mai fatto niente ,vorrei sapere il motivo ,non si blocca l'account da l'oggi al domani senza una motivazione valida
 

Torres 37

Pulcini
21 Maggio 2020
24
2
3
PSN ID
uomo1987
Ciao a tutti sono un nuovo utente stamattina appena ho provato accedere sul pes 2020 ,mi sono trovato l'account bloccato ,Non so quando lo potrò usare ho devo crearne un altro .Gioco su pc
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao a tutti sono un nuovo utente stamattina appena ho provato accedere sul pes 2020 ,mi sono trovato l'account bloccato ,Non so quando lo potrò usare ho devo crearne un altro .Gioco su pc
se l'account bloccato è il steam cambiare account non serve a niente non potrai usare tutti i giochi fin quando è sbloccato.
Premesso che quest'anno ho avuto un'esperienza pessima con pes su PC, account bloccato per 7 giorni e adesso ricevuto il secondo ban (presumo quello di 30 giorni) e non so sinceramente il motivo. Mai staccato mezza partita sempre giocato onestamente con un'ottima 200 mega come linea ma di gente che stacca ne ho beccata tantissima. Ora mi chiedo trascorsi i 30 giorni previsti per la sospensione l'account mi verrà sbloccato automaticamente al 31esimo giorno a prescindere oppure bisogno sempre cmq attendere la successiva manutenzione del giovedì? Grazie a chi mi risponderà.

i ban se arriva da konami, l'unico modo per ricevere il ban è usare cheats, o collegarsi on line con file modificati soprattutto se sono gameplay e fisica.

se invece il ban arriva da steam. il ban può essere causato da cheats linguaggio offensivo, truffe nelle compravendite di schede di steam (parlo quelle vinci con i videogiochi). uso di key illegali, uso di bypass per slboccare le versioni di prova in definitiva.

tutte queste situazioni vengono gestite da un computer. quindi se arriva il ban è perchè si è violata qualche regola.

il ban di steam sono 1 settimana un mese sei mesi e chiusura del account, (la chiusura del account non permetterà piu usare la libreria da te acquistata, in quelli temporanei non potrai usare nessun gioco ma a ban finito si sbloccheranno.

se il ban arriva invece dal sviluppatore le durate variano in base dai sviluppatori, pure loro ce la possibilità del ban permanente, in caso di ban permanente non potete piu utilizzare il gioco. ora su pes non so quando è il ban massimo su cod era un mese. in entrambi i casi nel vostro profilo di steam rimarrà scritto per sempre il numero dei ban subiti e per quale motivo. anche se mettete il profilo privato.
 

Torres 37

Pulcini
21 Maggio 2020
24
2
3
PSN ID
uomo1987
Dovrebbe bloccare gli altri ,che manipolano o truccano le partite .anno sbagliato persona .
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non ho mai visto uno è stato bannato dire hanno fatto bene, sempre hanno sbagliato persona, non ero io usare il profilo è stato hackerato, era mio fratello ha messo la hack, l'ho usata solo una volta, per vedere se funzionava, un pò come in carcere dicono tutti sono innocenti mi ha fregato l'avvocato.
 

Torres 37

Pulcini
21 Maggio 2020
24
2
3
PSN ID
uomo1987
E'assurdo bloccato per la seconda volta !!invece di bloccare , dovrebbero bloccare gli altri ! .Vorrei sapere cosa ho fatto questa volta ? la seconda volta quanti giorni si rimane bloccati ?
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
30 ma oggi 29 agosto per me sono passati e mi trovo ancora il blocco. Tu nel frattempo sei stato bloccato ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque se si viene bannati un motivo c'è.
Konami aveva ammesso per sbaglio il blocco ad alcuni utenti per errore,poi hanno provveduto a rimuoverlo. Se ancora avete il ban angioletti non siete ;) :rotfl:
Mi pare di aver letto che dopo il ban di 30 giorni c'è l'esclusione permanente dalle modalità e dalle classifiche.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online